News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Codino UFO

Aperto da TicTac, 09 Settembre 2004, 15:20:15

Discussione precedente - Discussione successiva

TicTac

Costa relativamente poco (30 iuri rispetto all'originale che viene 80) e si capisce subito il perchè! :( Sembra fatto per un 50ino..io avevo urgente bisogno di un codino nuovo non ho fatto molte ricerche e l'ho preso.
Per montarlo (sulla mia che è un XT4pt) ho dovuto far 4 fori sulla plastica posteriore dietro la sella..il codino si avvita sotto.
E' accessoriato di una luce stop che fa pena, non ci sono guarnizioni ed è piena di fessure che appena piove mi si allagherà tutta. Ultimo dettaglio..ma non per questo poco importante..una volta fissato alla moto ha una posizione estremamente alta, cioè la targa è quasi orizzontale quindi a rischio multozzo e per di più la luce che si vede dello stop è quella bianca la parte cioè che dovrebbe illuminare la targa. Ho dovuto inserire al suo interno una fascetta di plastica rossa per maschere altrimenti sembrava rotta e dava fastidio a chi sta dietro. Morale, ormai l'ho messo e per un pò me lo tengo però non lo consiglio a nessuno. ::)

mauri600E

facci na foto per capire che schifo è
anche se hai analizzato tutto talmente bene.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

TicTac

Il codino in questione è questo! >:(

TicTac

ho problemi per allegare la foto

[allegato eliminato dall\' amministratore]

mauri600E

bravo

cmq concordo lo avevo visto in neg una mmmm
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

4GianniVirdis

Citazione di: TicTac il 09 Settembre 2004, 15:36:08
Il codino in questione è questo! >:(
Non è così male, non si nota affato!!!! ;D

fabiuzzo

io ho montato lo stesso e identico codino!! esteticamente lo trovo molto bello, la targa rimane più alta  (ma non tantissimo), e slancia il culo della xt, l'originale non è proprio bello... Però funzionalmente fa un po' pietà (condivido pienamente!!) anche io ho fatto 2 buchini sulla plastica dietrosella, anche io ho inserito fascetta rossa, perchè altrimenti di notte sembra rotto, e fa' una luce bianca!
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

mamutones

Ma te la sei costruita con i lego? o con i playmobil?