News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

maaaaa... perchè non ricominciamo un pò di Gemmeonemorebeer?

Aperto da paloo, 09 Aprile 2009, 23:04:55

Discussione precedente - Discussione successiva

adrix

Ossignur hai fatto gli stivali allo zafferano, polpa??
Se hai voglia ci sono giretti facili facili da fare in primavera, sergio io domani provo a sistemare qualcosa ma sabato sai ke fango wooow

Sergio77

Citazione di: adrix il 30 Aprile 2009, 08:56:01
Ossignur hai fatto gli stivali allo zafferano, polpa??
Se hai voglia ci sono giretti facili facili da fare in primavera, sergio io domani provo a sistemare qualcosa ma sabato sai ke fango wooow

presente!!  ;cinghialedance;

DJFranco

Citazione di: paloo il 09 Aprile 2009, 23:04:55
Ormai fa caldo, e che cacchio un pò di bira fresca?
Oppure alla paesana col catino pieno di sangria (a patto che non porta tutto il prez e gli altri sbaffano soltanto)
Ho voglia di rivedervi fetentoni, è passato del tempo, ovvìa!

E poi c'è anche Ale Racing!!!

Io chiamerei all'appello:

Prez & prezza
Lidmully
Sergio
Adrix
Curze
Battifero de fero
Tetox e cuggino
Cagnaerba (sarebbe forse troppo azzardato)
Ale racing

Sicuramente sto dimenticando qualcuno perchè non ci vediamo da troppo tempo

Ma Filippo è ancora in giro?
Madò ma il nostro mitico amico di como non mi ricordo neanche più come si chiama! Vieni giù almeno una volta!!  ???

dimentichi il padrone della moto...
Meglio un giorno da Meoni che 100 da pecore

pølpastrello

XT600E 1991

Sergio77

Citazione di: pølpastrello il 06 Maggio 2009, 18:57:29
Mepossoaggrega'?
Compresostivalicolorverdemuffa. :ciao:

P
???

bella Polpa! welcome back!

stasera? bbbeer?  ??? ??? ??? io esco dal lavoro e vado dal uolter a mangiare qualcosa.. ci si vede lì?? dai dai  ªsuperbananaª

pølpastrello

Citazione di: Sergio77 il 07 Maggio 2009, 12:31:25

stasera? bbbeer?  ??? ??? ??? io esco dal lavoro e vado dal uolter a mangiare qualcosa.. ci si vede lì?? dai dai  ªsuperbananaª

Senti questa che e' grossa... STASSE, CESO'!!!!! :rir:
A che ora e dove.

P
:banana:
XT600E 1991

marta

Citazione di: Sergio77 il 07 Maggio 2009, 12:31:25

:dubbio:  e ti si crede?

Sergio77

Citazione di: pølpastrello il 07 Maggio 2009, 13:30:19

A che ora e dove.

P
WOW!!!!!!

Molotov Pub - Via Cesare da Sesto 1 - Milano dalle 19.30/ 20.00 in poi  ???

Citazione di: marta il 07 Maggio 2009, 13:46:51
:dubbio:  e ti si crede?

gne gne gne!!!  prrrrrrrr oh yess!  :ok:

marta

Citazione di: Sergio77 il 07 Maggio 2009, 17:28:50
WOW!!!!!!

Molotov Pub - Via Cesare da Sesto 1 - Milano dalle 19.30/ 20.00 in poi  ???

gne gne gne!!!  prrrrrrrr oh yess!  :ok:

:dance: :dance: :dance: :dance:

ti chiamo mas tarde  ;)

Ludmillo

paloo

-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Sergio77

Citazione di: pølpastrello il 07 Maggio 2009, 13:30:19

A che ora e dove.

P

era grossa veramente... e chi ti ha visto giovedì scorso??!!!!  :spakk:

va beh va beh... domani? chiringuito?? dai dai  :bttr:

Sergio77

e alura?? nessuno esce stasera??  :spakk:

MOLOTOV O CHIRINGUITO...
??? ??? ???

paloo

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

paloo

Sergio e alberto sono all'Accademia
Via ravizza  Milano

Qualunque omosessuale è ammesso.
Donne omosessuali anche, ma previa autorizzazione del consiglio generale. :cul:

paloo

Allora
Col Serjo davanti a una bira abbiamo pensato di riorganizzare la gemme one more beer.
Sviluppi in settimana.  ???

paloo

Sti cassi però... tra una scusa e l'altra tutti che dicono siiii ssssiiiiiiiiiiii birrrraaaaaaa prima io!!!!!!!!
poi alla fine tutte chiacchiere.
Personalmente ho solo visto una serata col sergiù all'accademia (milano, ho parcheggiato sul balcone di una signora)
e una serata col prez che arrivava dall'estero e ha sterzato da me per due birrette e due chiacchiere
Gli unici due chettelodicoaffà fondatori della ccm, gli altri tutti bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla.

Hanno trovato un gestore di servizi televisivi che gli da 12 centesimi all'ora per guardare il loro quiz a premi e stanno diventando ricchi, così non cagano più nessuno che non sia del loro ceto sociale.

Inutile aspettare che si faccia il gruppo, appena c'è uno che vuole si può uscire in due, di più non si riesce.

- Sono della CCM
- noooo... veramente? E cos'è?
- è un gruppo di amici che si frequentano solo su internet. Abbiamo tutti le pantofole a forma di XT.

:frustalo:  hahaha

Ludmillo

paloo

Ma più che altro non vorrei pensare che si pensasse che io pensassi solo al frigo bottiglie batteria eccetera piuttosto che a uscire una sera coi fanzacchisti.
Le birre stanno andando come il pane, tra un test e l'altro... sono rimaste 10 heineken e una cassa di uomo coi baffi.

Sergio77

e quindi che si fa stassera??  ???

andiamo a cantare "tanti auguri a te" ruttando sotto casa di Adri oppure Chiringuito?  ;D

mork

CitazioneSommario della discussione
Scritto il: Oggi alle 18:21:15Inserito da: Sergio77 
Inserisci citazione
e quindi che si fa stassera??   

io resto a casa con  la mia ernia aldisco che mi fa compagnia ....
pero forse per la prima volta vado al raduno :rir:

paloo

Citazione di: mork il 04 Giugno 2009, 18:35:22
io resto a casa con  la mia ernia aldisco che mi fa compagnia ....
pero forse per la prima volta vado al raduno :rir:
Apperò! Un Mork al raduno ci vuole!
Citazione di: Sergio77 il 04 Giugno 2009, 18:21:15
e quindi che si fa stassera??  ???
andiamo a cantare "tanti auguri a te" ruttando sotto casa di Adri oppure Chiringuito?  ;D
Voto per il chiringuito...
Basta che ci mettiamo d'accordo noi, l'importante è che se ci troviamo in 2 non ci rimani male... ;D
Allora posso portare le 10 heineken (alcune già fredde)+ghiaccioli e le moretti che ti puoi portare a casa da mettere nel tuo frigo per la prossima volta?  ???
Oppure si accettano proposte per oggi/domani (ma non credo...  prrrrrrrr )

adrix

tanti auguri a meeee sto fuori a cena ragass beuuete pure pemmìa!  ??? ;:juha;: :vino: :superck:

paloo