News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

HELP: COME SI SMONTA IL TACHIMETRO?

Aperto da TROPPO FORTE, 15 Aprile 2009, 23:21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

TROPPO FORTE

Ciao ragà, vorrei fare una modifica al fondello della strumentazione (TTE), ma non vorrei far danni al vetrino o peggio alla strumentazione in genere  >:(

Qualcuno sa dirmi come si smonta senza ROMPERLA ?

???
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

matteoo

togli la mascherina, poi sviti le due viti sotto al tachimetro e togli il filo contakm poi le due viti a croce sotto il tachimetro e poi scastri il nero dal beige con una lama fine...et voila non si rompe nulla ...

Lucariello

mi raccomando non scalarne troppi di chilometri che se ne accorgono poi...... :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

TROPPO FORTE

Citazione di: Lucariello il 16 Aprile 2009, 15:48:31
mi raccomando non scalarne troppi di chilometri che se ne accorgono poi...... :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Ma sai.....di margine ne ho: segna 46.000 :akrd:...

...scherzi a parte l'idea è quella di sostituire il fondello originale con una "copia" che riporti in prossimità degl'indici di velocità gli equivalenti reali con ruota da 17  :rir:

...ovviamente il conteggio dei km rimarrebbe falsato, ma la velocità indicata sarebbe fedele :soddisfatto:
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'