News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ben trovati!!!!!

Aperto da Nick71, 10 Settembre 2004, 18:23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

luke76r

Citazione di: Nick71 il 10 Febbraio 2006, 16:36:08
no, perchè mi ricordo mi dicesti che la stavi trasformando motard?!?!........o ricordo male?!?!
Se posso permettermi di darti un consiglio........che poi è una 1/2 caxxta perchè dipende dall'uso che ognuno ne fa......cmqe, se proprio devi,........i trasformala da maggio/giugno in poi, cioè nel periodo estivo ed ora sfruttala un po anche in off!!! :akrd: :akrd: :akrd:

ho i doppi cerchi, in 45 min. la cambio da off a motard :riez:
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

Nick71

Citazione di: luke76r il 10 Febbraio 2006, 23:18:11
ho i doppi cerchi, in 45 min. la cambio da off a motard :riez:

l'avevo già pensato, infatti volevo scrivertelo................poi ho pensato "e le sospensioni"?!?!?!................non hanno una taratura e molle diverse?!?!.......oppure agisci solo sui registri canonici per irrigidire e/o "ammorbidire" senza sostiuire molle e balle varie?!?!.......penso la prima?!!?

luke76r

la prima :ok:.....mi sono informata e sia la forca sia il mono s'irrigidiscono abbastanza con il setting del libretto d'uso

tarci672kf

mi sono accorto ora... :rir: :rir: :rir:  ??? ??? ??? ??? benvenuto  ??? ??? ??? ??? ???

luke76r

Citazione di: tarci672kf il 11 Febbraio 2006, 13:15:41
mi sono accorto ora... :rir: :rir: :rir:  ??? ??? ??? ??? benvenuto  ??? ??? ??? ??? ???

e già la cellula sardo cresce a vista d'occhio.........prima o poi dovremo organizzare un incontro ??? ??? ??? ??? ??? ???

nick sei tu? qul drz mi sembra di conoscerlo, è di daniele dei polverosi?

Nick71

Citazione di: luke76r il 11 Febbraio 2006, 13:30:09

e già la cellula sardo cresce a vista d'occhio.........prima o poi dovremo organizzare un incontro ??? ??? ??? ??? ??? ???

nick sei tu? qul drz mi sembra di conoscerlo, è di daniele dei polverosi?

.......ammazza!!!.........cilecca totale!!!...........no, non è un drz!!..............altro che drz, leggi bene gli altri trhead doc doc doc......è un mostro di rmz cross, modificato valenti!!.....una bomba, e il proprietario un vero manico!! :bttr: :bttr: :bttr:.....galleggiava!!!!..................per quanto riguarda me hai toppato!!.......ritenta, sarai più fortunato!! :riez: :riez: :riez: :riez:....................hai......anzi avevi il 33,33333333333333333333333333333% di possibilità, ora il 50!! :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

xtzserre

:bazoo: -dead- :rir: :rir: :rir:
Hey gente! sono il cuggggino di nick Carter 71
Piacere di conoscervi!
Mi unisco alla combriccola per quel caffè...
Appena arriva la bimba vi porto a fare un giro!
Hey Nick, ti ho sgammato!

luke76r

Citazione di: xtzserre il 13 Febbraio 2006, 00:42:50
Piacere di conoscervi!

??? ??? ??? ??? ??? ???

Nick71

Citazione di: xtzserre il 13 Febbraio 2006, 00:42:50
Piacere di conoscervi!

Bastardo!!!! :riez: :riez: :riez: :riez:......................lo sapevo che mi avresti beccato prima o poi!!!! :dance: :dance: :dance:...................non puoi unirti!!! :nonsi:..............hai la moto troppo bella!!!!!..........qui si accettano solo cancelli!!!! < nud > < nud > < nud >

luke76r

Citazione di: Nick71 il 13 Febbraio 2006, 09:33:41
.................qui si accettano solo cancelli!!!! < nud > < nud > < nud >

e già! questi TTe :akrd: :akrd:

Nick71

Citazione di: luke76r il 13 Febbraio 2006, 11:54:06
e già! questi TTe :akrd: :akrd:

....non scherziamo Luke  :bazoo:      :sigaro: :sigaro:
E poi dicendo così ti autoescludi!! :riez: :riez: :riez:
Sai alla fine l'ho montato!!...........il mono!! clap clap clap.............proprio col cuginastro di cui sopra!!........perfetto per quanto riguarda le misure!!! :banana: :banana: :banana:
Ora rimane da testare il comportamento!!.....sono rimasto un po deluso dal limitato aumento di altezza del sederuccio!! :confuso:  ............ma forse è molto meglio così!!...............tocco meglio in off e nn sconvolge troppo la ciclistica della moto che era la cosa che mi preoccupava maggiormente!!
Ora ti saluto!!
A presto!!

P.S. hai desistito all'iindividuazione?!?! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

luke76r

Citazione di: Nick71 il 13 Febbraio 2006, 12:22:24
....non scherziamo Luke  :bazoo:      :sigaro: :sigaro:
E poi dicendo così ti autoescludi!! :riez: :riez: :riez:
Sai alla fine l'ho montato!!...........il mono!! clap clap clap.............proprio col cuginastro di cui sopra!!........perfetto per quanto riguarda le misure!!! :banana: :banana: :banana:
Ora rimane da testare il comportamento!!.....sono rimasto un po deluso dal limitato aumento di altezza del sederuccio!! :confuso:  ............ma forse è molto meglio così!!...............tocco meglio in off e nn sconvolge troppo la ciclistica della moto che era la cosa che mi preoccupava maggiormente!!
Ora ti saluto!!
A presto!!

P.S. hai desistito all'iindividuazione?!?! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

certo che mi autoescludo.......la mia ha una 50ina di cv mica è prodotta dalla FAAC :akrd: :akrd:.............te la farò provare e mi dirai se noti differenze con la tua ???..................sei quello al centro nella foto?

Nick71

Citazione di: luke76r il 13 Febbraio 2006, 14:17:47

certo che mi autoescludo.......la mia ha una 50ina di cv mica è prodotta dalla FAAC :akrd: :akrd:.............te la farò provare e mi dirai se noti differenze con la tua ???..................sei quello al centro nella foto?

Yesssssss!!  clap clap clap clap clap clap clap
Non spargere la voce in giro però!! :riez: :riez: :riez:
.............50 cavalli?!?! :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:  ....ma siamo sicuri??........e che hai combinato??...............un furto all' ok Corral?!?!  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha .....no, a parte gli scherzi che hai fatto?!?!...............le solite menate??.............kit dyno jet, filtro, scarico...ecc??..............anche carburatore??........anche albero a cammes??  :dubbio: :dubbio:

luke76r

pistone 620 con RDC 10,5:1, cammes per bassi, carburatore keihin CR31, collettori e scarico open, filtro e cassa filtro bucata.....+ o - dovrei avere 48/49 cv alla ruota..........non ho provato  ma forse si alza di gas anche in 4a :akrd: :akrd:...................altro che cancello :rir:

Nick71

Citazione di: luke76r il 13 Febbraio 2006, 15:49:29
pistone 620 con RDC 10,5:1, cammes per bassi, carburatore keihin CR31, collettori e scarico open, filtro e cassa filtro bucata.....+ o - dovrei avere 48/49 cv alla ruota..........non ho provato  ma forse si alza di gas anche in 4a :akrd: :akrd:...................altro che cancello :rir:

ahia!! :bttr: :bttr: ..............ma quanto ci hai speso su?!?!.............qui vorrei aprire un dibattito che, però, si trascinerebbe per lunghe!!!....meglio parlarne di persona davanti ad una birretta o un caffè!!
Il succo è però questo, con tutto quello che ci hai speso su, nn conveniva prendersi direttamente un'altra moto?!?!...........e nn dirmi " e perchè alla fine il TT è indistruttibile e affidabile" perchè penso che con tali modifiche alla fine quelle caratteristiche si perdano o cmqe diminuiscano sicuramente!!!.............la mia è curiosità nota bene!...................oppure sono modifiche che uno fa poco alla volta e poi si ritrova il "mostro" sotto al sederuccio?!?.................alla fine mi sa che ho aperto il dibattito!! :drog: :drog: :drog: :drog:   

luke76r

esatto sono modifiche che ho fatto pian piano, quanto alla spesa non è stata esagerata sui 1200€ tutto compreso e montato................prima di prendere questa decisione mi ero fatto i conti per vedere se come giustamente dici non convenisse un altra moto nuova e per prendermi un K o un CRF o un WR avrei dovuto aggiungere circa 4500/5000€ oltre alla mia moto :miii:
quanto all'affidabilità per non prendere troppo ho messo un radiatorino dell'olio(cannibalizzato da un xt) e una camicia LA Sleeves ed ora faccio per precauzione un cambio d'olio ogni 2000/3000 km
per ora dopo qualche migliaia di km(e qui mi tocco le palle) ancora neanche il minimo inconveniente o rumorino

per la birretta quando vuoi ???

Nick71