News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

problema mono ttr.....

Aperto da VECCHIOMONO, 20 Aprile 2009, 15:29:57

Discussione precedente - Discussione successiva

VECCHIOMONO

premetto che in strada il freno in compressione lo lascio tutto aperto (ritorno veloce)...oggi volevo dare un pò di freno in compressione al mono holins, per fare un pò di off leggero...[[/left]
quando muovo la ghiera  di gomma non sento nessuno scatto, ma la cosa più balorda è che la ghiera è scesa tutta giù , e mi è rimasto in mano un perno cilindrico ...
questo stà dentro la ghiera,  passa dentro il mono per spingere il piccolo pompante interno che agisce sull'estensione...
il problema è che il pompante è sceso tutto giù , e quindi il perno non entra più.... e poi come lo faccio rientrare nella ghiera??
non sò se si è capito il mio problema ma , AIUTOOOO ;desperado;
???

robo

...come dice la tradizione:

Una foto?
;)
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

VECCHIOMONO

Citazione di: robo il 20 Aprile 2009, 16:57:23
...come dice la tradizione:

Una foto?
;)
ORA NON HO LA MOTO A PORTATA DI MANO  "sbemm" "sbemm" "sbemm".... è a casa dei miei genitori...
appena posso la metto nà bella foto per spiegare meglio...

giorgenne

è capitato anche a me !!!!!!!!
ho smontato il mono dalla moto pulito bene la filettatura della rondella nera di regolazione centrato il pernino sull'asta di comando dell'estensione e riavvitato la rondella nera
in compenso non fa più gli scatti nel regolarla ma il mono funziona uguale................metti un blocco a fine regolazione se no esce nuovamente
ciauuu
Giorgio

VECCHIOMONO

Citazione di: giorgenne il 23 Aprile 2009, 00:20:57
è capitato anche a me !!!!!!!!
ho smontato il mono dalla moto pulito bene la filettatura della rondella nera di regolazione centrato il pernino sull'asta di comando dell'estensione e riavvitato la rondella nera
in compenso non fa più gli scatti nel regolarla ma il mono funziona uguale................metti un blocco a fine regolazione se no esce nuovamente
ciauuu
ma a me è propio uscito il perno (che dovrebbe stare dentro la ghiera nera) che manda su il pompante  :acci:
ma la cosa più bella è che il pompante è sceso tutto giù, e ora il perno non lo posso più infilare perchè il pompante ostruisce completamente il foro :acci: :acci: :acci:
consigli ??  magrebtzx
??? ???

VECCHIOMONO