News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

prove scarichi tte

Aperto da indaco, 22 Aprile 2009, 19:07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

indaco

ciao a tutti,ho una tte , vorrei cambiare lo scarico e sono indeciso su cosa acquistare, cosa mi consigliate???? spero di aver posato nel posto giusto.grazie in anticipo

F8

dipende da cosa cerchi, se uno scarico omologato o qualcosa di performante chiaramente non omologato.....  :akrd:

Alex
:ciao:

Jeco75

S monta,io vendo uno scarico mc racing x ttr ancora da assemblare nuovo nuovo!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

FaGuS...

io ho un arrow pd e mi trovo benissimo chiaramente non è omologata

indaco

Citazione di: F8 il 22 Aprile 2009, 19:25:01
dipende da cosa cerchi, se uno scarico omologato o qualcosa di performante chiaramente non omologato.....  :akrd:

Alex
:ciao:

cerco uno scarico omologato che mi dia un po piu di cv, sia ai bassi che negli allunghi, che non sia molto rumoroso e che non costi tanto. chiedo troppo??? ke consigliate'''

AdrianoTTR

Io ho il LeoVince X3. E' omologato. Ha i fondelli intercambiabili per renderlo piu o meno aperto. Costa il giusto. Non aspettarti però grossi miglioramenti in prestazioni. E' consigliabile anche rivedere la carburazione e limare le strozzature ai collettori.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

indaco

Citazione di: AdrianoTTR il 22 Aprile 2009, 20:31:54
Io ho il LeoVince X3. E' omologato. Ha i fondelli intercambiabili per renderlo piu o meno aperto. Costa il giusto. Non aspettarti però grossi miglioramenti in prestazioni. E' consigliabile anche rivedere la carburazione e limare le strozzature ai collettori.
INSOMMA VOGLIO CHE VADA UN PO DI PIù CHE MODIFICHE DEV FARE??? MAGARI SPENDENDO MENO POSSIBILE

AdrianoTTR

Le modifiche che puoi fare a buon mercato oltre allo scarico, sono un filtro aria piu racing, qualche buco alla cassa filtro per farla respirare meglio, ingrassare un po la carburazione e molto importante come dicevo prima, è limare i collettori di scarico dal lato del motore, che originariamente presentano una piccola strozzatura.
(Mario Andretti)

595

Citazione di: indaco il 22 Aprile 2009, 20:37:40
INSOMMA VOGLIO CHE VADA UN PO DI PIù CHE MODIFICHE DEV FARE??? MAGARI SPENDENDO MENO POSSIBILE

Comprati uno scooter  prrrrrrrr

PS: io ho un tte  :riez:

indaco

Citazione di: AdrianoTTR il 22 Aprile 2009, 20:41:07
Le modifiche che puoi fare a buon mercato oltre allo scarico, sono un filtro aria piu racing, qualche buco alla cassa filtro per farla respirare meglio, ingrassare un po la carburazione e molto importante come dicevo prima, è limare i collettori di scarico dal lato del motore, che originariamente presentano una piccola strozzatura.
ma per modificare i collettori e mettere un filtro racing devo necessariamente cambiare lo scarico???

indaco

Citazione di: cinque-nove-cinque il 22 Aprile 2009, 20:58:00
Comprati uno scooter  prrrrrrrr

prrrrrrrr

PS: io ho un tte  :riez:
clap clap ho gia uno scooter aprilia rally hehehehe

AdrianoTTR

Citazione di: indaco il 22 Aprile 2009, 21:07:39
ma per modificare i collettori e mettere un filtro racing devo necessariamente cambiare lo scarico???
La limata ai collettori dalla in ogni caso che fa sempre bene :ok: Il filtro aria racing non ti da miglioramenti se hai la marmitta tappata. Tieni presente che lo scarico X3 si trova nuovo su internet a circa 250¤. E' una spesa consigliabile doc
(Mario Andretti)

F8

vuoi uno scarico "serio".....?

Higashi..... non c'è proprio confronto!

indaco

Citazione di: F8 il 23 Aprile 2009, 09:31:31

bello wowwwwwww che prezzo si aggira ???

F8

se sei veramente  interessato contattami in pvt,
il prezzo è mooolto interessante.....  :ok:

rey7321

indaco

quasi quasi lo prendo, mi ispira hehehe #disco# :dance:

gia acquistato aspetto che mi arrivi e scriverò le mie impressioni :migrattiball:

tt600s

Citazione di: F8 il 23 Aprile 2009, 09:31:31

.........come mai cosi pulito??? è