News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

bella ciao ...

Aperto da Morèl, 26 Aprile 2009, 12:20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

gionni

Peccato non esserci stati durante la Resistenza. . . .
Però questi filmati dobbiamo prenderli dal Benelux, perchè in Italia si stanno estinguendo, . . . o no?
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Pippi

in questi giorni su rai storia ci son stati praticamente 24 ore su 24 interviste e filmati splendidi :)
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

Lu90

Questa versione non mi piace molto...

L'ultima vera pagina di patriottismo e di sacrificio che gli italiani hanno saputo scrivere.

Dopo loro, quelli veri, non gli sciacalli travestiti da partigiani, mai più nessuno. Solo mangia mangia, ruberìe, infamia e desiderio di fregare il prossimo fregandosene della nostra bella, splendida Italia.
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Mangia

Citazione di: gionni il 27 Aprile 2009, 09:42:39
Peccato non esserci stati durante la Resistenza. . . .
Però questi filmati dobbiamo prenderli dal Benelux, perchè in Italia si stanno estinguendo, . . . o no?
Ciao. Gionni
Peccato non esserci durante la resistenza ?
Meno male che non c'eravamo e al posto nostro c'erano UOMINI ... non siamo stati capaci nemmeno di tenere la destre reazionarie nell'angolo, sono di nuovo al potere ...meno male che c'erano ben altri uomini all'epoca che oggi siamo un popolo di deficenti da una parte e rammolliti dall'altra

"sbemm"
Meno male che non c'eravamo ....  :mvv:

gionni

Io almeno un pò il pedigree lo salvo, un lontano cugino da parte materna la Resistenza l'ha fatta, eccome: fatto prigioniero e deportato in Russia, riuscito a fuggire con un camion (era autista) e, tornato in Italia, è entrato nelle bande partigiane e, con il soprannome di "Rosso", la Resistenza l'ha pure finita.
C'è pure la sua foto in un bel museo, se vuoi in privato ti dico dove.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Mangia

Citazione di: gionni il 28 Aprile 2009, 12:21:09
Io almeno un pò il pedigree lo salvo, un lontano cugino da parte materna la Resistenza l'ha fatta, eccome: fatto prigioniero e deportato in Russia, riuscito a fuggire con un camion (era autista) e, tornato in Italia, è entrato nelle bande partigiane e, con il soprannome di "Rosso", la Resistenza l'ha pure finita.
C'è pure la sua foto in un bel museo, se vuoi in privato ti dico dove.
Ciao. Gionni

Si dimmelo, giusto per capire la zona in cui operava.
Io sono nato alla cnfluenza della Val Sesia, dove comandava il grande Cino Moscatelli con la Val D'Ossola che si è liberata prima per 40 giorni e ha dato energia ed esempio a tutti i partigiani del nord ovest.

A est mi han detto che non ce n'erano, a Cortina mi è stato detto che preferivano i teteschi.

A sud stendiamo un velo pietoso, fino alla linea gotica si soffriva e combatteva, sotto era già iniziato il grande banchetto che continua tuttora.

Quando ero bambino e leggevo Rockstar, dovevo stare molto attento a non far vedere a qualche adulto la foto di Sid Vicious con la svastica sulla maglietta perchè prima mi sarei preso dei gran sberloni e poi ancora altri.
E credo fosse meglio allora di come è oggi.

Oggi i cadaveri dei partigiani si tormentano nelle tombe per lo schifo che c'è ... ragazzini morti per una causa che è diventata lo schifo attuale

NO, NON NE VALEVA LA PENA ... sono stati traditi ... sono stati traditi e ognuno di noi ha una pqarte di responsabilità

Citazione di: MangiaErba il 28 Aprile 2009, 12:38:42

A est mi han detto che non ce n'erano, a Cortina mi è stato detto che preferivano i teteschi.
credo che ti hanno detto male.

Mangia

Citazione di: #111 il 28 Aprile 2009, 12:49:16
credo che ti hanno detto male.
Me lo ha detto la vicina di casa di Cristian Ghedina  :mvv:
Mi ha lasciato di merXX e son stato di cattivo umore per il resto delle ferie  :mvv: