News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Sella TT 59x ?!

Aperto da carcamagno, 03 Maggio 2009, 14:02:23

Discussione precedente - Discussione successiva

carcamagno

Salve, volevo rifoderare la mia sella. Ma vorrei la copertina riginale. senza scritte Blakbird o TEcnosel ecc... qualcuno sa come si puo fare? quanto costa l originale?
l alternativa credo sia di fare la sella rossa e poi ricreare la scritta con stancil ( la mascherina adesiva pe disegnare a Spry la scritta)...
ma se ci fosse una cpertina bella e pronta...

wish

Citazione di: carcamagno il 03 Maggio 2009, 14:02:23
Salve, volevo rifoderare la mia sella. Ma vorrei la copertina riginale. senza scritte Blakbird o TEcnosel ecc... qualcuno sa come si puo fare? quanto costa l originale?
l alternativa credo sia di fare la sella rossa e poi ricreare la scritta con stancil ( la mascherina adesiva pe disegnare a Spry la scritta)...
ma se ci fosse una cpertina bella e pronta...

originale non credo costi meno di un centinaio di euro...se ben ricordo, quando chiesi per il 43f mi dissero che il prezzo era di 130 euro.
l'alternativa è farsela fare e poi scrivere con gli stencil, oppure rivolgersi a qualche venditore straniero come questo:
http://cgi.ebay.it/Yamaha-TT600-TT-600-34K-59X-New-Seat-Cover-Coprisella_W0QQitemZ370101353495QQihZ024QQcategoryZ10490QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262

così devi solo mettere la pelle (puoi farlo anche da solo con una graffettatrice) ed eventualmente farti fare la fascetta del passeggero da chi fa selle e tappezzerie per auto, se vuoi rimontare anche quella.

only TT

il prezzo della coperta originale è di 70 euro.......ma ne vale la pena!!