News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

raffaello

Aperto da raffaello, 12 Maggio 2009, 16:50:36

Discussione precedente - Discussione successiva

raffaello

Ciao a tutti!!!Mi chiamo raffaello ed entro oggi a far parte di questa particolare forum. Le ragioni che mi hanno spinto ad iscrivermi sono dovute ad una mia quasi completa ignoranza su come mettere mano sulla mia adorata ttr600e. Puntualizzo che la mia intenzione è semplicemente quella di fare da me tutti quei piccoli lavori di routine,dei quali sino ad ora se ne sono occupati meccanici non sempre onesti e professionalmente validi. Entro il mese vorrei occuparmi del cambio dell'olio; il manuale consiglia "SAE 20W40"senza additivi antifrizione ma, dopo quasi 4 ore di web, non ho ancora trovato spiegazione su marca e tipo di olio da acquistare (sono stato anche da 2 rivenditori e mi hanno proposto 2 marche e altrettanti tipi di olio diversi"1 sintetico ed 1 semisintetico"). A questo punto, prima di buttar dentro il motore qualcosa di cui avrei a pentirmi chiedo consiglio a qualcuno che ne sa + di me.
Un grazie anticipato.

Eugyevolution

benvenuto...se cerchi con la fuxione "ricerca"troverai tutte le risposte che ti servono!
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

victor

benvenuto ;:juha;:sono da poco entrato in questo sito,come te vorrei iparare a metterci le mani,questo è il posto gisto,sono tutti davvero disponibili
gran bella gente.....ciaoooo