News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ultimi ritocchi prima dei nuovi cerchi da 17"

Aperto da khornrosso, 14 Maggio 2009, 00:48:34

Discussione precedente - Discussione successiva

khornrosso

oggi mi sono prodigato

lunedì ho passato la revisione quindi adesso  è il momento di rimontare tutto

via la marmitta originale e riecco il cannone il portatarga lo stop   a che ci sono metto su i convogliatori  et voilà

neuronet

... questo mi fa incaXXare sulla revisione! ... ma a ke katzo serve?  :dubbio: ... xke' non aumentavano il bollo e buonanotte ... invece di stare li a triturarci le palle!?  :contrar:

... forse xke' cosi' 'attivano' la vendita di ricambi?! ... o fanno lavorare i meccanici?

ma xke' non si inventano la revisione dei PC ... cosi sti kazz di informatici finalmente qualche lira la vedono ...  :dubbio:

3tb600

Bella Grabriè....
Guarda che oltre le foto voglio vedere anche la lista pezzi e quanto hai sborsato!!! :sigaro:
Dai, dai, famme rosicà  "sbemm"

Curiosità:
Ma la "costruzione" dei cerchi quanto ti è costata!!! a saperlo prima, invece di tutto lo sbattimento ed i vari problemi che ho avuto, avrei preso al volo questi di maumex https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=59994.0... Peccato!!!  :acci:

Ma le plastiche mi sembrano riverniciate?

...posta anche qualche foto dal davanti... Sai come si dice, no? "il culo è bello ma anche il viso vuole la sua parte"  :akrd:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

khornrosso

ma belli   sono identici ai miei quelli in vendita li ha assemblati pure cho ed il prezzo è onesto

io ho speso davvero parecchio faccio una lista ma c sono cose che onestamente nn ricordo quanto costarono

lame 17  3,5 e 17 4,25  100¤su ebay
mozzo anteriore 30¤
mozzo posteriore(era tutta la ruota)70 o 50 nn ricordo
tutto il lavoro fatto dalle manine esperte e benedette di Christian 230 o giu di lì
tra pinza serie oro e disco 320 + torniere e pastigle 200¤
terminalone harrow in carbonio + lana + tubbi + bestemmie e varie 100¤
carburatore doppio corpo (aspetto i pezzi 633 per montarlo)230¤
paramani 40¤
manubrio 30¤ credo
paracolpi 20¤ credo
parafango anteriore 39¤
portatarga con  stop a led 35¤
frecce piccole e rele +  vari fili connnettori ecc50¤
olio filtri  e compagnia bella 50 ¤
olio per forcelle 16¤
pelle rossa per la sella(ancora da rifoderare)20¤
allarme tedesco con telecomando spaziale 80¤ + 50 montaggio
mascherina beta credo 30
almeno 200 tra vernice stucco e simili
guarnizioni varie 10¤
18¤filtro aria

circa 1650¤ in pratica il doppio di quanto ho pagato la moto
a stavo scordando le mutant che in questo momento sono su un camion di bartolini a cui dovro dare altri 190¤

a conti fatti penzo di  prendere a breve i pezzi maggiorati  un disco posteriore a margherita e poi forse il radiatore mi sento male quanto ho speso    

g