News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ciao a tutti!

Aperto da Nicola600, 23 Maggio 2009, 14:52:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Nicola600

Ciao a tutti, mi chiamo Nicola e mi sono appena registrato sul forum, la settimana prossima dovrei acquistare una TT600R usata :)

victor

Nicola600

La TT600R sembra OK , ho fatto circa una 50ina di km ma mi trovo ancora in difficoltà per quanto riguarda l'avviamento... Oggi ci ho messo il decompressore manuale però mi sembra che devo metterci troppa forza sulla levetta per aprire la valvola di sfogo. Vi sembra normale questa cosa? Ad esempio su altre moto ci vuole una forza molto minore per l'azionamento delle valvole... Comunque sia, adesso mi sembra più facile l'avviamento della moto rispetto a prima, anche se ieri a momenti ci lasciavo la caviglia in quanto la pedivella mi ha dato un forte contraccolpo!

Gna

ciao, controlla la tensione del cavo, deve avere un gioco quasi nullo, e lubrifica tutto, cavo, attacco dell'alzavalvole etc.
:ciao:
Luogo origini: Palermo

Nicola600

Ah ecco, come si fa a lubrificare l'alzavalvole ?C'è qualche tutorial per caso ? Io ci ho messo un pò di WD40, comunque penso sia proprio un problema di mancata lubrificazione ma io non la so fare. Grazie 1000   :ok: