News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

brucio le lampadine......help

Aperto da nikdr66, 26 Maggio 2009, 22:24:37

Discussione precedente - Discussione successiva

nikdr66

Salve a tutti, da quando ho messo il doppio carburatore dell'orto sul mio tt 350 brucio le lampadine ,sia del faro che dello stop, lo sò, sembra una boiata ma, vi assicuro, che è così. Sarà che lo fà perchè sale molto più velocemente di giri? (è da considerare che io non monto la batteria)boh.... io non ci riesco a capire niente...... fino a prima di montare il doppio mai una lampadina bruciata, poi appena messo  e carburato inizia la strage delle lampade..... e sono pure difficili da trovare 6v  :acci: secondo voi cosa può essere?
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

nux

che lampadine metti?

ha un regolatore?   se lo porta prova a leggere i valori a motore acceso con il tester

malaspina

Lo faceva anche la mia............alla fine era il regolatore

140 neuri   ;:sgommia;:  :cry:  ............. e problema risolto 

nikdr66

140 neuriiiiii??????? per un fottuto regolatore? :miii: :acci:   vabbè vedrò di misurare la tensione in uscita per vedere quando caccia

grazie per i consigli  ???
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

paloo

hai risolto?
occhio che non tutti i tester dicono la verità sulla moto: i tester "normali" quando metti su "alternata" misurano nella gamma dei 50Hz, oggi ho messo il tester sul 59X e dava 120 Hz - 6,25V al minimo!
Se è successo tutto da quando hai montato il carb mi viene più in mente che sia rimasto staccato il regolatore: non rotto, l'effetto sarebbe uguale.
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

nikdr66

infatti ...... la fretta gioca brutti scherzi .... era staccato  :acci: :acci: :acci: adesso devo solo prendere le lampadine

nux

Citazione di: nikdr66 il 08 Giugno 2009, 23:17:37
infatti ...... la fretta gioca brutti scherzi .... era staccato  :acci: :acci: :acci: adesso devo solo prendere le lampadine

allora ti è andata di lusso

se avevi staccato il regolatore e la centralina non ha preso fuoco....

nikdr66

Citazione di: nux il 10 Giugno 2009, 12:00:15
allora ti è andata di lusso

se avevi staccato il regolatore e la centralina non ha preso fuoco....
:miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: