News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Niubbissimo

Aperto da koz, 15 Settembre 2004, 18:58:47

Discussione precedente - Discussione successiva

koz

Ciao a tutti! Eccomi finalmente entrato nel mondo dei motociclisti e degli xt-isti!! ;D
La settimana scorsa sono entrato finalmente in possesso della mia prima moto, dopo anni di sofferenza sputeristica: una XT 600 2kf del 1989, nera e rossa. E' stato amore a prima vista.
Ora potrò cominciare a tempestarvi di vagonate di domande niubbe! :P
Sono di Cagliari, c'è qualche altro sardo da queste parti?
Un saluto a tutti e a presto.

Csw

Ciao bbello  ;D Benvenuto !!!  ???

wubby

Citazione di: koz il 15 Settembre 2004, 18:58:47
Ciao a tutti! Eccomi finalmente entrato nel mondo dei motociclisti e degli xt-isti!! ;D

Ciao!!!  :D
???

RAFFA69

Dakariano

:adel:  :adel:   :adel:
BENVENUTO TRA  :gruppo: !!!!!!!

BHè, DALLE TUE PARTI L' OFF NON TEME CERTO MANCANZA DI SPAZI PER IL TIROCINIO........BUON DIVERTIMENTO.
CIAO  :ok:
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

Tony69

Benvenuto anch'io ho la 2kf nera e rossa  ;D adesso però devi postrmi la foto cavoli !!!!!!!!!
Dai ke la metto nel mio sito (in costruzione)
WEBMASTER del BRT

[blue]IL SITO[/blue] [red]IL FORUM[/red]

koz

Grazie a tutti del benvenuto!!
Per problemi col sito dove devo postare? (Non riesco ad accedere alla pagina che spiega il cambio dell'olio)
Tony, Appena ce la faccio te la mando (devo farmi mollare la digitale da mio fratello :-)
Già che ci sei, non è per caso hai il manuale d'officina? Quello clymer costa l'ira di dio (ben 40€).
Ciao!
A presto!

alba

Citazione di: koz il 15 Settembre 2004, 18:58:47
La settimana scorsa sono entrato finalmente in possesso della mia prima moto, dopo anni di sofferenza sputeristica: una XT 600 2kf del 1989, nera e rossa. E' stato amore a prima vista.
Ora potrò cominciare a tempestarvi di vagonate di domande niubbe! :P
Sono di Cagliari, c'è qualche altro sardo da queste parti?
Un saluto a tutti e a presto.

Stessa moto stesso anno ...............io sono a 53.000 Km ..........te ne auguro altrettanti senza mai un problema come è accaduto a me  batt