News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

"Gli sterrati della Magna Grecia"

Aperto da vortix, 28 Maggio 2009, 15:13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vortix

Ciao ragazzi,domenica 24 Maggio ho partecipato a questo giro per bicilindriche organizzato da "motoinfuoristrada" e con la collaborazione di Motomaniack.

Vi allego qualche foto giusto per dirvi che non ho abbandonato del tutto l'enduro ......mi stò solo guardando un pò intorno.

Ovviamente ,neanche lontanamente, niente a che vedere con i vostri bellissimi ed adrenalinici giri.

http://www.youtube.com/watch?v=TL6Y6THMYfo

Gimpel

beeware

clap  clap  :rock:  :rock:

bellissimo.....
1) che gomme hai?
2) che casco hai?

:ciao:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

vortix

Casco enduro Bmw e gomme Continental Tkc80

Gimpel

ANGY

BRAVO.......
MA FATTI SENTIRE .....

vortix

Ciao amici miei......tra un pò scatta  pizza e birra a Fragagnano.

TTgreat!

Certo che si nota un WRFista pentito.......il completino risalta di luce Yamaha lì in mezzo.... :riez: :riez: :riez: :riez:

vortix

Ho capito......la tettona è passata inosservata!!!!!

TTgreat!

Ma lei è quella di motomaniak. Sul sito c'è sempre lei.....

Ma tu un uscitina facile con noi non la fai? Garantisco io, solo roba facile, ho ancora paura....

vortix

Il problema non è roba facile o difficile ma solo roba possibile ad un bicilindrico .

Nel caso vediamo x la settimana prossima.

TTgreat!

Citazione di: vortix il 30 Maggio 2009, 19:31:26
Il problema non è roba facile o difficile ma solo roba possibile ad un bicilindrico .

Nel caso vediamo x la settimana prossima.
Bè, potresti guidarci tu no? Io per esempio oggi mi sono unito tardi al gruppo (colpo di sonno). Li ho trovati tutti al bar a Montemesola e con loro siamo andati solo giù alla "carrozzeria" a giocare un pò sulle collinette. Ci sono stati parecchi scambi di moto e tutti a fare su e giù....

vortix

Che dire.......ti sei fatto un figurino!!

TTgreat!

Elio!! E' ora di cambiare il monitor!!!
O gli occhiali... #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
Altro che figurino..... :contrar:

vortix

Sarà che la mimetica  faceva un altro effetto 

TTgreat!

Bè in effetti la giacca che avevo prima era proprio piccola di taglia e si vedeva tutta la panza......questa la nasconde... :riez:

Mikirex

Ciao Elio, la prossima volta avvisami di questo tipo di uscite delle maxi, quasi quasi monto delle tacchettate on-off sulla mia endurona e mi aggrego.
Io la maxi la uso solo per i viaggi organizzati dal motoclub Taranto, infatti faremo forse l'unica ultima uscita in off viste anche le condizioni climatiche, ma ho bisogno di svagarmi un pò nel turismo.

ciao ciao.
;:bananasaluta:;

TTgreat!

Tò! Guarda un pò chi è risbucato!!

vortix

Ciao Michele,che endurona hai?

Anche io sono iscritto al motoclub Taranto e spesso esco con loro a fare sgroppate di 300-400 km quasi sempre dalle parti del Pollino...... ma con loro si fa solo asfalto.

Comunque se sento di qualche altro giro in off con enduro pesanti ti faccio sapere .

:ok:

Mikirex

Per i viaggi che faccio con il Motoclub avevo fino a l'anno scorso un Honda VFR 800 dopo di che ho cambiato.
adesso ho una Varadero 1000 del 2003 rilevata da un caro amico che la tenva ferma da oltre quattro anni, praticamente nuova con soli 12.000 km tagliandati regolarmente da Cometamoto. Non potevo farmela scappare, tanto che ho fatto, sono riuscito a convincerlo a prendersi il mio Xmax 250 e li ho dato na differenza, e finalmente ho la moto stracomoda per i lunghi viaggi.

Per Roberto :
Ciao sono ritornato sul forum, ma credimi vedo che non viene mai nessumo...........
poi meglio di persona dirci due chiacchiere, non credi?
a tal proposito io potrei avere a disposizione per un solo giono alla settimana, il locale del motoclub/Taranto ubicato alla via C.Battisti di fronte alla banca di puglia e basilicata, di fianco alla stazione di servizio Agip per intenderci....
Magari ci incontriamo tutti li la sera, per bere qualcosa insieme e magari parlarne un pò o metterci daccordo sugli appuntamenti per il sabato o la domenica, darci quache intinerario in tutto off con colazione al sacco ecc..
Che ne pensate??

Io e Aldo siamo tornati da un'altro tipo di realtà, l'unione tra i gruppi e incredibile, sono ancora più determinato a coltivare questa passione, in quanto siamo rimasti alibiti dalla collaborazione che si ha tra i piloti.
I gruppi in motocavalcate marciano tutti insieme, piccoli grandi e adirittura anziani,  si aiutano notevolmente nelle salite da incubo o nei passaggi inrreali, ma fanno tutti insieme i percorsi Hard, perchè l'enduro in compagnia significa spirito di sacrificio e avventura.
Al contrario invece abbiamo notato che i solitari in parecchie occasioni tendono a prendere le vie facili, 1° perchè nessuno li vede. 2° perchè nessuno li aiuta. 3° perchè devono finire in frretta.
Ti mando qualche foto della 100 Guadi........ tanti km ma tanta contentezza di esserci stati !!

TTgreat!

:acci: Ah già!! Dimenticavo che siete stati alla 100guadi!
Se puoi sul forum metti un bel resoconto e le foto. Appena ci vediamo raccontate tutto......

vortix

Bella moto il Varadero,mettici le tassellate che fa sempre la sua porca figura.

Al Motoclub ci saranno novità perchè è cambiato il diretivo,presidente e vice.

TTgreat!

Mikirex

Citazione di: TTgreat! il 03 Giugno 2009, 20:41:31
Com'è stata la 100guadi? Hard?

Inutile dire come è stata, potrei dire facile o difficile, bisogna provare per credere.
Ti posso fare qualche esempio : la nostra magra, aggiungi 4 - 5 volte in più come lunghezza a scendere...... 
oppure qualcosa come le nostre montagne russe per intenderci, aggiungi come sopra, salite fattibili sì !! ma interminabili, e quando arrivavi sopra dovevi trovare un posto all'ombra perchè dovevi assolutamente riposare.  Questo valido per tutti, tantè che non trovavi posto all'ombra e ti toccava fermarti almeno qualche istante per riprendere fiato e poi ripartire in cerca d'ombra.  Oltre al fatto che se mollavi per un solo attimo il gas, ti fermavi perchè slittava la gomma sulla terra asciuttissima. infine si saliva uno per volta, perchè comunque anche in salita si faceva polverone, e se non facevi attenzione andavi a finire dentro i canali fatti dalle piogge, ALTISSIMI E STRETTISIMI. Ok !!