News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a Tutto il Forum

Aperto da NetBiker, 15 Settembre 2004, 23:29:54

Discussione precedente - Discussione successiva

NetBiker

Ciao a Tutti.
Ciò che mi ha spinto qui è certamente la mia intramontata passione per l'enduro. Negli ultimi anni sono stato e sono tutt'ora possesore di moto sportive (oggi Suzuki gsxr 750) nonchè frequentatore di circuiti e innamorato di velocità in moto. Ma nel mio cuore non ha mai smesso di pulsare la passione per l'enduro. Ora sono in procinto di ricomprarmi un enduro con l'intento di segure il richiamo del deserto. :)

Certamente il post di Giorgiojr  "Dune bastarde a Ksàr Ghilane." è stato decisivo per la mia iscrizione qui. ;)
Complimenti per il post e per la bella avventura vissuta.

Frequentando forum motociclistici come motocorse e daidegas da tempo e ho avuto modo di conoscere molti appassionati motociclisti e di trovare alcuni grandi amici coi quali ho condiviso viaggi e giornate in pista. Spero di continuare qui, specie una volta che avrò acquistato il mio prossimo enduro.   ;D ;)

Csw

Ehila !!! Benvenutoooooo  ;D ???

DaveXT

Eddai allora, aspettiamo qs enduro!  ;)
Benvenuto!  :adel:

Dakariano

:adel:

Benvenuto tra noi , se poi hai il pallino del deserto....... ;D ;D ;D

:adel: STRA - MEGA - BENVENUTISSIMISSIMISSSSSSIMO  :adel:
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

alba

Citazione di: NetBiker il 15 Settembre 2004, 23:29:54
Ciao a Tutti.
Ciò che mi ha spinto qui è certamente la mia intramontata passione per l'enduro. Negli ultimi anni sono stato e sono tutt'ora possesore di moto sportive (oggi Suzuki gsxr 750) nonchè frequentatore di circuiti e innamorato di velocità in moto. Ma nel mio cuore non ha mai smesso di pulsare la passione per l'enduro. Ora sono in procinto di ricomprarmi un enduro con l'intento di segure il richiamo del deserto. :)

Certamente il post di Giorgiojr  "Dune bastarde a Ksàr Ghilane." è stato decisivo per la mia iscrizione qui. ;)
Complimenti per il post e per la bella avventura vissuta.

Frequentando forum motociclistici come motocorse e daidegas da tempo e ho avuto modo di conoscere molti appassionati motociclisti e di trovare alcuni grandi amici coi quali ho condiviso viaggi e giornate in pista. Spero di continuare qui, specie una volta che avrò acquistato il mio prossimo enduro.   ;D ;)

............inizialmente ti sembrerà di salire su un trattore...............poi .............farai la tua scelta.................io al tempo la feci  :ok: