News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

sta arrivando..........

Aperto da thor, 29 Maggio 2009, 18:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

3tb600

Citazione di: nux il 12 Giugno 2009, 17:03:21
la vendo di qua....  e ti si fatt u marmittò'n

la vendo di là.... e t'accat i collettor....

mò ti si accatt't pur a mascherin....

n'dò catz le scj av vènn?   àì pezz ammerican? ...ù venerdì

a nux..... ma che sei VAGAMENTE pugliese? ? ? ? ? ?

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

fabiuzzo

nux se trovo a venderla la vendo (tra l'altro devo mettere qualche annuncio) altrimenti me la tengo e continuo a perfezionarla... :riez:

nux pugliese??

ma no! cosa dici!
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

nux

Citazione di: 3tb600 il 12 Giugno 2009, 17:12:48
a nux..... ma che sei VAGAMENTE pugliese? ? ? ? ? ?

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

....da che cosa l'hai notato?  pazz2


nux

Citazione di: fabiuzzo il 12 Giugno 2009, 17:16:37
nux se trovo a venderla la vendo (tra l'altro devo mettere qualche annuncio) altrimenti me la tengo e continuo a perfezionarla... :riez:

nux pugliese??

ma no! cosa dici!

aspetta che viene l'estate

aspetta che smaltisci tutte le tossine sature di smog da metropoli....
poi vedi se la vendi ancora

fabiuzzo

Citazione di: nux il 12 Giugno 2009, 17:21:11
aspetta che viene l'estate

aspetta che smaltisci tutte le tossine sature di smog da metropoli....
poi vedi se la vendi ancora

forse non hai capito...
vendo per comprare qualcos'altro!! (fabiuzzo è nato motociclista e tale morirà)
:riez:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

nux

Citazione di: fabiuzzo il 12 Giugno 2009, 17:23:08
forse non hai capito...
vendo per comprare qualcos'altro!! (fabiuzzo è nato motociclista e tale morirà)
:riez:

capito tutto
però... per la bici del pupo devi aspettare ancora  :akrd:


thor

no no ma continuate tranquillamente a parlare di altro sul mio post...................





scherzo scherzo fate quello che volete...mi casa es tu casa...o qualcosa del genere!


tornando a noi............lo sapevo che nn dovevo iniziare quest'avventura del motard, lo sapevo lo sapevo  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

memento avdere semper

#111

Citazione di: thor il 12 Giugno 2009, 18:53:10
no no ma continuate tranquillamente a parlare di altro sul mio post...................





scherzo scherzo fate quello che volete...mi casa es tu casa...o qualcosa del genere!


tornando a noi............lo sapevo che nn dovevo iniziare quest'avventura del motard, lo sapevo lo sapevo  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"


ma và che ti diverti  :ok:

thor

Citazione di: #111 il 12 Giugno 2009, 18:57:20
ma và che ti diverti  :ok:

e lo sò ma x ora mi diverto col pensiero che ho na moto che nn frena  :acci:

memento avdere semper

Jeco75

#44
Citazione di: thor il 12 Giugno 2009, 18:53:10



tornando a noi............lo sapevo che nn dovevo iniziare quest'avventura del motard, lo sapevo lo sapevo  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"




      BITUATE
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

AdrianoTTR

Citazione di: thor il 12 Giugno 2009, 16:06:09
"sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"


mi sà che opterò per un disco d 320 mm con la pinza originale adattata!  -ninzo'-
Adesso prevedo a cosa andrai incontro. Prima dovrai farti un distanziale per adattare la pinza originale. Poi ti renderai conto che la pinza originale sul disco da 320 è sottodimensionata e si surriscalda ancora di piu. A quel punto deciderai di montare una pinza vera da motard, e dovrai rifare il distanziale per la nuova pinza 4P "sbemm"
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

thor

Citazione di: Jeco75 il 12 Giugno 2009, 19:33:54

      BITUATE

sognavo che qualcuno me lo dicesse  :opazzoo:

Citazione di: AdrianoTTR il 12 Giugno 2009, 19:38:13
Adesso prevedo a cosa andrai incontro. Prima dovrai farti un distanziale per adattare la pinza originale. Poi ti renderai conto che la pinza originale sul disco da 320 è sottodimensionata e si surriscalda ancora di piu. A quel punto deciderai di montare una pinza vera da motard, e dovrai rifare il distanziale per la nuova pinza 4P "sbemm"

è proprio questo il problema.....cioè trovare chi mi fà il distanziale x la pinza da 4P......che palle!
memento avdere semper

Jeco75

#47
Citazione di: AdrianoTTR il 12 Giugno 2009, 19:38:13
Adesso prevedo a cosa andrai incontro. Prima dovrai farti un distanziale per adattare la pinza originale. Poi ti renderai conto che la pinza originale sul disco da 320 è sottodimensionata e si surriscalda ancora di piu. A quel punto deciderai di montare una pinza vera da motard, e dovrai rifare il distanziale per la nuova pinza 4P "sbemm"
:mvv: :mvv:

Citazione di: thor il 12 Giugno 2009, 19:43:05
sognavo che qualcuno me lo dicesse  :opazzoo:
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha    :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Citazioneè proprio questo il problema.....cioè trovare chi mi fà il distanziale x la pinza da 4P......che palle!

Io tra poco mi dilettero' nel farla a quel rompipalxe di 3tb600  #friends# #friends#
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

khornrosso

be se cho si fa vivo con i miei cerchi     io la staffa l'ho pronta a metà la finisco e vi mando il campione in balsa


ma è da una settimana e + che nn si connette al forum


thor

memento avdere semper

#111


thor

memento avdere semper

Jeco75

Citazione di: thor il 12 Giugno 2009, 22:11:07
quindi sono entrato a far parte del club? BFC?

:mvv: dopo l'approvazione di the game  :mvv:




Andre' qua adeso devono scattare le maglie del BFC!!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

#111

Citazione di: Jeco75 il 13 Giugno 2009, 00:54:15
:mvv: dopo l'approvazione di the game  :mvv:




Andre' qua adeso devono scattare le maglie del BFC!!!!
hehe intanto sto a preparà le BYS "BITUA YOUR SELF" ma saranno solo per pochi devoti  hahaha

Jeco75

Citazione di: #111 il 13 Giugno 2009, 15:28:15
hehe intanto sto a preparà le BYS "BITUA YOUR SELF" ma saranno solo per pochi devoti  hahaha
øpaperinoø hahaha hahaha hahaha hahaha
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

khornrosso

non vi dico  che è successo se no mi dite appunto .....ate         

so solo che ritardero di un altro paio di settimane la messa in strada della mia motard          orco boia

mi prednoto      per entrare nel bYS               



raga           ma io mi chiedo comè   che con tutte quelle che c capitano    non abbiamo mandato tutto a fan :ciapet:      ???

siamo proprio masochisti :frustalo:  :frustalo:  :frustalo:

thor

ok ho deciso!

allora, visto che x ora la configurazione motard è una cosa momentanea, nel senso che quando finirà il gran caldo tornerò a montare le ruote da enduro, o che cmq in un qualsiasi momento lo voglio fare, posso rimontare le ruote da enduro, è inutile che mi stressi a cercare di monatre disco da 320 mm, staffa x adeguarci una pinza a 4 pistoncini, una pompa derivante sempre dalla suddetta pinza!

allora mi limiterò a montarci un bel disco da 320 mm, mi predno una staffa per usare però la pinza originale!

anche xchè come mi ha suggerito il buon "TROPPO FORTE" se dovessi mettere disco pinza e pompa poi dovrei anche andare ad agire sulla forcella, cambiando molle ecc ecc.....e il risultato sarebbe che poi se mi gira di andare a fare un giro in off, lo devo decidere almeno un settimana prima per aver il tempo di portare tutto alla normalità!

e poi magari così spendo anche meno  :ok:
memento avdere semper

3tb600

Certo Fede che se la tua "trasformazione" non è definitivamente allora concordo pienamente con la tua scelta !!!   :ok:
Ma poi per quale disco hai optato... Hai trovato qualche valida alternativa a Purte1...
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

thor

Citazione di: 3tb600 il 16 Giugno 2009, 19:11:20
Certo Fede che se la tua "trasformazione" non è definitivamente allora concordo pienamente con la tua scelta !!!   :ok:
Ma poi per quale disco hai optato... Hai trovato qualche valida alternativa a Purte1...


allora sto aspettando un'altra risposta da CHO, quelli della HE a cui ho mandato una mail, nn mi hanno cagato di striscio!


ascoltate tutti...cazzeggiando su google, mi è apparsa questa immagine, nn è che è quella famosa staffa che mi servirebbe??? ditemi ragazzi ditemi se è lei....

http://www.yoyodyneti.com/ProductInfo.aspx?productid=70.2012
memento avdere semper

thor

memento avdere semper

Jeco75

Citazione di: thor il 16 Giugno 2009, 19:21:51
a me sembra proprio lei!
se hai le misure valuta o' a peso mi sembra quella
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

thor

#62
dai ragazzi qualcuno che sà l'inglese? che ci stà scritto lì?  :opazzoo:


ad occhio dice che serve x adattre la brembo con fori da 40 mm......e x le yamaha dovrebbe andare bene x tutte....è na caXXata?
memento avdere semper

Jeco75

Citazione di: thor il 16 Giugno 2009, 19:27:28
dovrebbe andare bene x tutte....è na caXXata?



E si una bella grossa


x l'inglese senti LU90 oggi ha dato l'esame  :police:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

3tb600

#64
Citazione di: thor il 16 Giugno 2009, 19:27:28
dai ragazzi qualcuno che sà l'inglese? che ci stà scritto lì?  :opazzoo:


ad occhio dice che serve x adattre la brembo con fori da 40 mm......e x le yamaha dovrebbe andare bene x tutte....è na caXXata?

Ma tu le misure sull'attacco forcella l'hai prese?

ad occhio e croce dovrebbe essere 100mm!!!

武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

thor

Citazione di: 3tb600 il 16 Giugno 2009, 19:32:39
Ma tu le misure sull'attacco forcella l'hai prese?

ad occhio e croce dovrebbe essere 100mm!!!




bò appena posso controllo..... -ninzo'-
memento avdere semper

thor

a 3tb nn è che sai come posso chiedere in inglese a sti tipi quant'è la distanza dei 2 fori?

dai tu mi dai di uno che conosce le lingue  :riez:
memento avdere semper

3tb600

Citazione di: thor il 16 Giugno 2009, 21:08:05
a 3tb nn è che sai come posso chiedere in inglese a sti tipi quant'è la distanza dei 2 fori?

dai tu mi dai di uno che conosce le lingue  :riez:

Segui le istruzioni  :ok:

http://www.youtube.com/watch?v=XnsASedJoK4
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Lu90

#68
Bracket adapts 40mm mount brembo caliper to motard front ends when using the 320mm brembo discs. be sure to specify the correct bracket

Letteralmente:

la staffa adatta le brembo con interasse 40mm sui piedini motard quando si usano dischi da 320mm. Siate sicuri di specificare la staffa corretta (in sede di ordinazione n.d.r.)


Per sapere l'interasse del piedino forcella:

What is the distance between the two holes that are on the fork end?

Oppure, meglio:

I have a ********* m.y. ************, with original hinges on 17" wheels and I need to mount a Brembo caliper 40mm to change my bike in a motard with the 320mm disk. Have you got a bracket to permitt this modify on my bike?


Io ho una (modello della moto) del  (anno della moto) con mozzi originale su ruote da 17" e ho il bisogno di montare una Brembo da 40mm per cambiare la mia moto in motard con disco 320mm. Avete una staffa per permettermi tale modifica sulla mia moto?
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Jeco75

Citazione di: Lu90 il 17 Giugno 2009, 07:16:38
Bracket adapts 40mm mount brembo caliper to motard front ends when using the 320mm brembo discs. be sure to specify the correct bracket

Letteralmente:

la staffa adatta le brembo con interasse 40mm sui piedini motard quando si usano dischi da 320mm. Siate sicuri di specificare la staffa corretta (in sede di ordinazione n.d.r.)


Per sapere l'interasse del piedino forcella:

What is the distance between the two holes that are on the fork end?

Oppure, meglio:

I have a ********* m.y. ************, with original axals on 17" wheels and I need to mount a Brembo caliper 40mm to change my bike in a motard with the 320mm disk. Have you got a bracket to permitt this modify on my bike?


Io ho una (modello della moto) del  (anno della moto) con mozzi originale su ruote da 17" e ho il bisogno di montare una Brembo da 40mm per cambiare la mia moto in motard con disco 320mm. Avete una staffa per permettermi tale modifica sulla mia moto?
clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo