News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

E'iniziato l'abbandono....

Aperto da Eugyevolution, 11 Giugno 2009, 14:35:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Eugyevolution

Guardato cosa ha trovato mio zio nel deposito della sua officina di fabbro....
Per fortuna anche lui si e' ricordato che odio chi fa del male agli animali e quindi mi ha subito chiamato perche diceva lui di aver trovato o un grosso e srtano topo o uno scoiattolo,al che dico e' impossibile al massimo e' una enorme nutria oppure una donnola pero strano che si fosse fatta prendere e quindi forse o malata o conciata male!!!
Ariivo e trovo sto strano animale al sole in una gabbia di ferro inprovvisata che nn si poteva toccare tanto che era bollente,guardo e vedo questo povero furetto sdraiato mezzo morto....subito lo prendo e lo metto al fresco e stava malandato perche' oltra alla botta di calore che gli sarebbe stata fatale se sarebbe continuata per altri 2 minuti,era pieno di parassiti,denutrito al massimo e con la rogna nelle orecchie!
Subito lo porto a casa e gia' mi accorgo in macchina che e' docilissimo e molto mansueto (molto raro) e lo porto a casa della mia ragazza facendogli una sorpresa....
"perche' dovete sapere che 6 giorni prima era morta LILI la furetta che regalai l'anno scorso alla mia ragazza che purtroppo e' morta per il tumore al pancreas e lei ci era rimasta malissimo anche perche' gli e' morta quasi tra le braccia mentre gli faceva la quotidiana puntura di insulina :'(
la comprai perche' nel negozio la tenevano insieme ad altri due furetti enormi e quando vidi che per mangiare doveva farsi calpestare nn ho resistito e me la sono portata a casa ma purtroppo e' morta tra stenti e sofferenze :-\"
Pimpi (il nome del furetto) si e' ripreso,ha le vaccinazioni,e' stato lavato ed e' un giocherellone...
e' stato fortunato :ok:
NON HO PAROLE PER DESCRIVERE LA GENTE CHE ABBANDONA GLI ANIMALI!
RICORDATE CHE IL VOSTRO CANE ,GATTO,PERCHE' NO ANCHE FURETTO NN VI ABBANDONEREBBE MAI!
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

clap clap clap

Io ho adottato un "attela" una volta... lo avevano abbandonato vicino ad un cassonetto... nessuno lo voleva...

Quando poi si è ristabilito, non s'è fatto più sentire!

...e pensare che gli avevo preparato pure una bella cuccia!  :'(
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

BUTCH

...a me è successa la stessa cosa con una croata!!! êlagnoccaê

...prima o poi mi capiterà di beccare qualcuno in autostrada che molla un animale...minkia che ridere!!!! :akrd:

Citazione di: BUTCH il 11 Giugno 2009, 20:57:05
...prima o poi mi capiterà di beccare qualcuno in autostrada che molla un animale...minkia che ridere!!!! :akrd:
oooooooo spero non mi succeda mai di vederne uno  >:(

San Juha

Citazione di: #111 il 11 Giugno 2009, 21:37:46
oooooooo spero non mi succeda mai di vederne uno  >:(

spero pure io.... per lui

Citazione di: Juha il 15 Giugno 2009, 14:09:22
spero pure io.... per lui
anche per me....xè a volta che lu90 me ingabbia  hahaha

Eugyevolution

Citazione di: #111 il 15 Giugno 2009, 16:49:43
se nn te impallina prima :bazoo:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

San Juha

Citazione di: #111 il 15 Giugno 2009, 16:49:43

el te ingabbia perchè voe menarlo lu  #risatona#

martello

Citazione di: Juha il 15 Giugno 2009, 18:49:04
el te ingabbia perchè voe menarlo lu  #risatona#
se te parlet in dialet el te capis noo...............................l'è un mandarin  hahaha hahaha hahaha

nux

sulle tangenziali abbandonano sempre delle animale...

Citazione di: nux il 15 Giugno 2009, 19:07:28
sulle tangenziali abbandonano sempre delle animale...
quelle fanno parte della specie dei bipedi pensanti.......altra categoria

nux

Citazione di: #111 il 15 Giugno 2009, 21:34:00
quelle fanno parte della specie dei bipedi pensanti.......altra categoria

bipedi a pagamento... volevi dire :akrd:

Fabio WM XT 600 IT

....troppo forte il furetto! :ok: Ne ho visto uno (o era una puzzola o un tasso o cmq. qualcosa di molto similare...) una sera verso le 21 facendo uno sterrato in moto: correva spaventato davanti a me e non "scartava" mai dal tracciato, allora mi sono fermato 5 minuti spegnendo la moto e solo dopo ho ripreso ad andare... :bttr:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Lu90

Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Eugyevolution

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 04 Luglio 2009, 10:40:50
....troppo forte il furetto! :ok: Ne ho visto uno (o era una puzzola o un tasso o cmq. qualcosa di molto similare...) una sera verso le 21 facendo uno sterrato in moto: correva spaventato davanti a me e non "scartava" mai dal tracciato, allora mi sono fermato 5 minuti spegnendo la moto e solo dopo ho ripreso ad andare... :bttr:
Grande Fabio bisogna sempre rispettare la natura a mio parere...
quello che hai visto nn so se era un furetto perche' nn credo ci siano in italia,o forse si :dubbio:
quello che mosi' alla mia ragazza dai documenti risultava essere Russo..

Svalvolato

Bellini i furetti...
Ma è sghiandolato?

Eugyevolution

Citazione di: Svalvolato il 09 Luglio 2009, 15:32:41
Bellini i furetti...
Ma è sghiandolato?
Nn credo perche'puzza.... :-\

VECCHIOMONO

ora che ho un giardino ho circa 20 gatti....ma come potevo resistere e non  adottare anche lei... >>loved&<< :-* >>loved&<< :-*
tutti potremmo far qualche cosa per un animale...

Mangia

...a me è successa la stessa cosa con una croata!!! êlagnoccaê

E' la volta che finisco dentro a vita  :mvv:

BUTCH

Citazione di: Mangia il 22 Luglio 2009, 09:40:02
E' la volta che finisco dentro a vita  :mvv:

...saresti il primo in italia!!!  hahaha hahaha :akrd:

...e poi basta sotterare il corpo!!! :akrd:

Mangia

Citazione di: BUTCH il 27 Luglio 2009, 01:50:37

...saresti il primo in italia!!!  hahaha hahaha :akrd:

...e poi basta sotterare il corpo!!! :akrd:
se l'animale abbandonato per cui uccido è un cane ho anche chi scava la fossa  #risatona#