News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

lombardi al raduno!

Aperto da liberixt, 20 Giugno 2009, 14:26:58

Discussione precedente - Discussione successiva

liberixt

ciao a tutti, volevo sapere se si formerà qualche gruppetto compatto per andare giù in toscana...?
andate tutti giù con moto da off?? io avrei mezza intenzione di partecipare, ma col 250 non posso scendere, quindi userei la zzr, q.no scende con la stradale? :dubbio:

paloo

Io sono d'accordo col ciglio di partire venerdì mattina, puoi venire con noi ...in seconda però!  :akrd:
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Sergio77

io ci sono e partirei in tarda mattinata, prima non riesco   batt

ciglio

Citazione di: paloo il 21 Giugno 2009, 21:43:36
Io sono d'accordo col ciglio di partire venerdì mattina...

hahaha hahaha hahaha

a' Paloo, abbiamo detto "venerdì mattina CCM", non venerdì mattina e basta...

hahaha hahaha hahaha

secondo me facciamo in tempo a beccare pure Sergio, e se siamo bravi, pure Kurz e Pippi che partono da Parma alle 18:30 ;D

ciao
R
CCM went to India ;D

liberixt

orario freestyle CCM come sempre allora???   :superck:

DarioTT

Quindi ci siete anche voi? riccà trovi kurz e pippi a parma alle 18.30 come hai detto o se preferite all'area di servizio "cantagallo" che è la prima sulla BO-FI, quella a ponte sull'autostrada, alle 19.30.....

dai dai dai dai
Free userbars" border="0

Sergio77

Citazione di: DarioTT il 22 Giugno 2009, 14:26:04
Quindi ci siete anche voi? riccà trovi kurz e pippi a parma alle 18.30 come hai detto o se preferite all'area di servizio "cantagallo" che è la prima sulla BO-FI, quella a ponte sull'autostrada, alle 19.30.....

dai dai dai dai

fai con comodo Dario, ricordati del fuso orario CCM e stai sereno...   ;D

Sergio77

marta

sicchè partite tutti il venerdì verso le 21,00 (mattina CCM style)
e mi pare di capire che ognuno farà una strada diversa ... ficoooo!

beh, se sarà ci si vede giù ...

ciglio

Citazione di: DarioTT il 22 Giugno 2009, 14:26:04
Quindi ci siete anche voi? riccà trovi kurz e pippi a parma alle 18.30 come hai detto o se preferite all'area di servizio "cantagallo" che è la prima sulla BO-FI, quella a ponte sull'autostrada, alle 19.30...

a' Dà, anche te però... guarda che scherzavo, l'intenzione di partire al mattino c'è davvero, ma un po' di autoironia (e realismo) non deve mai mancare. diciamo che tutto è possibile ;D

ciao
R
CCM went to India ;D

mork

anche questa volta niente raduno per me  :frustalo:

martello

Citazione di: mork il 22 Giugno 2009, 18:12:13
anche questa volta niente raduno per me  :frustalo:
io invece ci sarò come sempre  :ok:

marta

se non erro c'è chi vuol far statali  :acci:

Andrea, Serginho ... che strade fate e quando partite?

se gliela fo partirei il giove sera ... destinazione babbo ... ma la vedo dura, son già concia oggi ed è solo martedì, ora di giovedì sarò uno zombi  :-\
sicchè opterei per il venerdì "mattina" che è più credibile  ;)

liberixt

Citazione di: marta il 23 Giugno 2009, 09:50:02
se non erro c'è chi vuol far statali  :acci:

Andrea, Serginho ... che strade fate e quando partite?

se gliela fo partirei il giove sera ... destinazione babbo ... ma la vedo dura, son già concia oggi ed è solo martedì, ora di giovedì sarò uno zombi  :-\
sicchè opterei per il venerdì "mattina" che è più credibile  ;)

io partirei volentieri la mattina al più presto, anche per arrivare e tuffarmi e rinfrrescarmi in piscina il prima possibile!!

strada direi autostrada all'andata senz'altro, prima si arriva prima ci si rilassa! velocità io andri intorno ai 120/130km/h mediamente..

logicamente partire col fresco sarebbe la cosa ideale per non cuocersi in autostradas sotto il sole..

... che mi dite?

marta

Citazione di: liberixt il 23 Giugno 2009, 12:32:13
velocità io andri intorno ai 120/130km/h mediamente..

... che mi dite?

che ti sei già scordato l'XT!!!!!!!!!!!!!!

una media di 120 / 130 km/h  :acci:
hahaha hahaha hahaha

anch'io autostrada ... se mi aspetti scendiamo insieme  ;)

ciglio

ma scusate n'attimo eh... visto che a più di 100kmh non si va, non vale la pena fare almeno dei tratti in statale?
io c'ho sempre il trip dell'anno scorso, la cisa statale ;D

sono 430 km invece di 385. alla media di 50kmh sono poco più di 8 ore ;D ma il viaggio almeno è tutto da godere.

ideuzza: MI-PR in autostrada, poi da Fornovo si passa alla statale (SS62) fino ad Aulla, poi di nuovo autostrada o statale costiera (Aurelia) con bagnetto dalle parti di Livorno ;D e tratto finale a scelta. volendo si può passare anche da Volterra

direi che in 12/14 ore ce la facciamo hahaha hahaha hahaha

ciao
R

ps: facendo così, anche il buon Sergio (che in teoria parte un po' più tardi di noi) ci può tranquillamente raggiungere strada facendo, con la sua superiore velocità di crociera e soprattutto col fanalòe davanti a mo' di raggio laser che taglia in due le auto!
CCM went to India ;D

marta

io mollo!!!!!!!!!!!

divertitevi

Sergio77

Citazione di: ciglio il 23 Giugno 2009, 14:13:54
ma scusate n'attimo eh... visto che a più di 100kmh non si va, non vale la pena fare almeno dei tratti in statale?

sono 430 km invece di 385. alla media di 50kmh sono poco più di 8 ore ;D ma il viaggio almeno è tutto da godere.

ideuzza: MI-PR in autostrada, poi da Fornovo si passa alla statale (SS62) fino ad Aulla, poi di nuovo autostrada o statale costiera (Aurelia) con bagnetto dalle parti di Livorno ;D e tratto finale a scelta. volendo si può passare anche da Volterra

ciao
R

ps: facendo così, anche il buon Sergio (che in teoria parte un po' più tardi di noi) ci può tranquillamente raggiungere strada facendo, con la sua superiore velocità di crociera e soprattutto col fanalòe davanti a mo' di raggio laser che taglia in due le auto!

hahaha hahaha hahaha

DarioTT

dicono che la cisa sia interdetta alle moto gialle e alel moto crucche....quindi vedi dopo parma di continuare per l'emilia e arrivare a BO :o)
Free userbars" border="0

Sergio77

ciao
R

io voto x la rapida... tanto dobbiamo contare almeno il doppio in tempo quindi ce ne rimane ben poco x ulteriori divagazioni..  ;D

MaTe

Citazione di: DarioTT il 23 Giugno 2009, 14:57:39
dicono che la cisa sia interdetta alle moto gialle e alel moto crucche....quindi vedi dopo parma di continuare per l'emilia e arrivare a BO :o)

no no ... guanta 'na maglia! che bologna ...

aulla vuol dire spezia, quindi si può riunire gruppo piemontesi lombardi ... e spezzina!  #risatona#
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

DarioTT

ma poveri piccini.....già ormai hanno una certa età (ragà ve state e fà vecchi!!!!) e tu vorresti fargli fare il giro lungo??? dai dai dai sali a parma e unisciti a noi!!!!
Free userbars" border="0

marta

allora??

che strada si fa?  ;D

liberixt

mah per me potete fare anche il giro che volete, anche passare da genova e fare tutta costa fino in toscana e poi rientrare nell'entroterra, io preferisco fare 4 ore di moto e 4 ore di svacco in piscina!!!

quindi probabile ci si vede là (magari la mattina di sabato quando arrivate #crazy#!!!)!!

ma dite che devo prenotare (io non sono nella lista  del sito, vado da independent)

MaTe

Citazione di: DarioTT il 23 Giugno 2009, 16:21:03
ma poveri piccini.....già ormai hanno una certa età (ragà ve state e fà vecchi!!!!) e tu vorresti fargli fare il giro lungo??? dai dai dai sali a parma e unisciti a noi!!!!

aspe' ... vieni a dirlo ai piemontesi!

marta

Citazione di: MaTe il 23 Giugno 2009, 15:30:30
aulla vuol dire spezia, quindi si può riunire gruppo piemontesi lombardi ... e spezzina!  #risatona#

carina sta cosa qui ... mi intriga  :soddisfatto:

verso che ora vi muovete ?

MaTe

... saranno qui ora di pranzo (quale?)

diciamo 13.30?

marta

Citazione di: MaTe il 23 Giugno 2009, 20:54:59

... saranno qui ora di pranzo (quale?)

diciamo 13.30?

mmmmh come la vedo dura ... pppppperò ...

da considerare anzichenò  ;)

paloo

ideuzza: MI-PR in autostrada, poi da Fornovo si passa alla statale (SS62) fino ad Aulla, poi di nuovo autostrada o statale costiera (Aurelia) con bagnetto dalle parti di Livorno ;D e tratto finale a scelta.
Potrebbe essere una buona idea spezzare il viaggio con qualcosa, magari senza esagerare nell'allungamento, ma secondo me alzando l'orario di partenza di due o tre ore. Utopia eh?

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

paloo

Citazione di: liberixt il 23 Giugno 2009, 12:32:13
direi autostrada all'andata senz'altro, prima si arriva prima ci si rilassa! velocità io andri intorno ai 120/130km/h mediamente..

Non è per cattiveria, non ho scelta, 100 all'ora per me è pure troppo... sorry

ciglio

Citazione di: paloo il 23 Giugno 2009, 21:48:57
alzando l'orario di partenza di due o tre ore. Utopia eh?

dungue... dengue... bongo... adesso che ci penso l'anno scorso siamo partiti da MI sud verso le 15, vero?
e siamo arrivati in quel di Roccastrada (che è a uno sputo da Viamaggio) alle 3 di notte hahaha hahaha hahaha

la cisa statale è splendida, ma forse è meglio se teniamo una certa flessibilità sul percorso da fare ;D

sciao
R
CCM went to India ;D

marta

Citazione di: ciglio il 24 Giugno 2009, 10:27:30
dungue... dengue... bongo... adesso che ci penso l'anno scorso siamo partiti da MI sud verso le 15, vero?
e siamo arrivati in quel di Roccastrada (che è a uno sputo da Viamaggio) alle 3 di notte hahaha hahaha hahaha

e abbiam fatto tutta autostrada  :acci:

eddai scendiamo insieme in autostrada ... ci uniamo ai piemuntes e mate ... evvia!

:bttr:

Sergio77

Citazione di: liberixt il 23 Giugno 2009, 17:04:04
mah per me potete fare anche il giro che volete, anche passare da genova e fare tutta costa fino in toscana e poi rientrare nell'entroterra, io preferisco fare 4 ore di moto e 4 ore di svacco in piscina!!!

quindi probabile ci si vede là (magari la mattina di sabato quando arrivate #crazy#!!!)!!

ma dite che devo prenotare (io non sono nella lista  del sito, vado da independent)

in campeggio non serve prenotare  ;)

P.S: indirizzo

Le Soline s.r.l. Via delle Soline 51 - 53016 Casciano Di Murlo (Si)

www.lesoline.it

Sergio77

Citazione di: ciglio il 24 Giugno 2009, 10:27:30

la cisa statale è splendida, ma forse è meglio se teniamo una certa flessibilità sul percorso da fare ;D

sciao
R

anfatti.. very CCM style  ªsuperbananaª

per l'andata propongo di andare giù diretti MI-BO-FI-SI-camping  ;D tanto anzichè 5 ore ce ne metteremo almeno 8... partendo alle 13.00 (prima dubito di farcela) se siamo fortunati arriviamo alle 21.00

al ritorno invece non abbiamo fretta, accompagnando Marta a Piombino poi possiamo fare la costa ed andare a prendere la Cisa vecchia..  ;cinghialedance;

ciglio

Citazione di: Sergio77 il 24 Giugno 2009, 11:13:04
d andare a prendere la Cisa vecchia...

e farcela de notte... :acci:
bon, vediamo che succede strada facendo. resta comunque confermato che si parte venerdì "mattina" hahaha

ciao
R
CCM went to India ;D