News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Plastiche TTR su 2KF?

Aperto da gogo, 30 Giugno 2009, 22:56:03

Discussione precedente - Discussione successiva

gogo

Mi domandavo se è possibile montare il serbatoio del TTR sul 2Kf e quindi anche il parafango posteriore ed i fianchetti magari con qualche lavoretto qualcuno ci ha già provato? così da montare anche la sella del TTR

Jeco75

fianchetti e codone sono tutto un pezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!x la sella,credo quella del ttr e' piu' stretta................

xo' non male come idea.....interessante
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

gogo

lo sò che fianchetti e parafango sono in un unico pezzo e proprio per questo che magari sagomando un pò riuscirei ad adattarlo in maniera decente non sò se riesco però a montare il serbatoio e la sella...

piccolo Fabio

FOLCO

Citazione di: gogo il 30 Giugno 2009, 22:56:03
Mi domandavo se è possibile montare il serbatoio del TTR sul 2Kf e quindi anche il parafango posteriore ed i fianchetti magari con qualche lavoretto qualcuno ci ha già provato? così da montare anche la sella del TTR

PADRE PERDONALI PERCHE' NON SANNO COSA DICOOONOOOOOOOO

PAAAAAAAAAAADREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

http://www.youtube.com/watch?v=6OsnRFqvDWg

thor

memento avdere semper

gogo

no e perchè sono consapevole del mito 2KF ed infatti la terrò a vita insieme ad altre moto ma la terrò sempre ed anche con le modifiche rimarrebbe sempre una 2kf però con una linea un pò più filante... purtroppo il serbatoio originale mi limita con la sella...gli ASSASSINI sono quelli che rottamano e sbudellano moto del genere, la mia verrà modificata nel tempo ma rimarrà sempre in vita...!!!

khornrosso

Citazione di: FOLCONITRO il 01 Luglio 2009, 22:19:07

PADRE PERDONALI PERCHE' NON SANNO COSA DICOOONOOOOOOOO

PAAAAAAAAAAADREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

http://www.youtube.com/watch?v=6OsnRFqvDWg

ovunque qualcuno deplori l'integrità del 2kf     un paladino si erge a difendere lo mitologico mito   

FOLCONITRO il difensore   della 2kf    un paladino         

scherzi apparte lo capisco bene per me la 2kf nera con telaio rosso resterà sempre il sogno di quando ero bambino 
caspio ho dato la stessa colorazzione al 3tb

(ora si ergera il paladino del 3tb e verra a punirmi frustandomi col cavo del contakm)

gogo

umh per il 2KF sono più che d'accordo che è un mito ma se permetti il 3TB in confrono è un ferro vecchio...

FOLCO

Citazione di: gogo il 03 Luglio 2009, 02:20:12
umh per il 2KF sono più che d'accordo che è un mito ma se permetti il 3TB in confrono è un ferro vecchio...

eh diSCHaaaaaaaaamolo  ;D

Citazione di: khornrosso il 02 Luglio 2009, 23:15:39

ovunque qualcuno deplori l'integrità del 2kf     un paladino si erge a difendere lo mitologico mito  

FOLCONITRO il difensore   della 2kf    un paladino 

scherzi apparte lo capisco bene per me la 2kf nera con telaio rosso resterà sempre il sogno di quando ero bambino 
caspio ho dato la stessa colorazzione al 3tb

(ora si ergera il paladino del 3tb e verra a punirmi frustandomi col cavo del contakm)

#risatona# #risatona# #risatona# . . . . puoi ben dirlo  :rock:

gogo

si ma nessuno mi sà dire se il serbatoio del TTR monta sul 2KF

FOLCO

Citazione di: gogo il 03 Luglio 2009, 15:34:21
si ma nessuno mi sà dire se il serbatoio del TTR monta sul 2KF

forse n'hai capito.....

ANCHE SE LO SAPESSIMO NON TE LO DIREMMO  :ciapet: :ciapet: :ciapet:  :ciapa:

piccolo Fabio

non monta..si deve modificare il telaio x allargare gli appoggi....

poi sicuramente nn ti troverai con la sede posteriore...se nn a cul0

inoltre  la testata sul ttr sta un pò + in basso rispetto al telaio...

il serba ttr sul 2kf potrebbe toccare, prima di appoggiarsi al trave del telaio

gogo

ed il serbatoio del TTE con tutto il resto potrebbe montare? eventualmente il serbatoio del TTR si può modificare cambiando l'inclinazione così non tocca sulla testata nessuno ha mai provato?

piccolo Fabio

ah, modificando tutto è possibile!

il tte forse è + facile!

Jeco75

guarda per modifiche e cose varie contatta 3tb600,sulla carta ti sa' dire tutto...................poi nel metterlo in pratica.................................................................................

:dubbio: :dubbio: ma non fai prima a cambiare moto?
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

gogo

è possibile vedere delle foto dei serbatoi per TTR e TTS dove si incastrano i gommini del telaio e magari sapere la distanza dei fori? grazie