News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Adesivi per TTE del '99

Aperto da faraonelu, 05 Luglio 2009, 19:43:56

Discussione precedente - Discussione successiva

faraonelu

Salve, cerco gli adesivi per il TTE 600 del 99, qualcuno è riuscito a ridisegnarli  ?
Vorrei evitare di acquistare gli originali ( a prezzi proibitivi e assurdi )  !
Saluti a tutti  Luciano.

bonzoweb

Ciao luciano..posso indicarti io qualcuno..
BONZOWEB

GuiTTo

Bella risposta,
interessante anche per i circa 120 possessori di TTe del forum... #risatona# #risatona#

dai spremiti, tira fuori qualcosa di più. ??? ???
StarTT Each Day With A Smile!  :bttr:

maurizio72

Ciao, solo oggi leggo la tua richiesta....è passato più di un mese, e forse hai già trovato gli adesivi per il tuo TTe.
Io da poco ho sostituito gli adesivi del serbatoio, comprandoli alla blackbird per meno di 50 euro. Li anno sia blu che rossi; la grafica è diversa da quelli originali, personalmente mi piacciono  nuovi nuovi.

Ciao Maurizio

ZIO_PISTONE

io ho uno che con 50 euro ti da' tutto il kit come originale per contatti in pvt non vorrei fare pubblicita' occulta!!!! ÉanannaÉ
zio pistone

turbo986

allora manda un mess privato anche a me.... :opazzoo:

Lupo

Citazione di: maurizio72 il 18 Agosto 2009, 12:35:56
Ciao, solo oggi leggo la tua richiesta....è passato più di un mese, e forse hai già trovato gli adesivi per il tuo TTe.
Io da poco ho sostituito gli adesivi del serbatoio, comprandoli alla blackbird per meno di 50 euro. Li anno sia blu che rossi; la grafica è diversa da quelli originali, personalmente mi piacciono  nuovi nuovi.

Ciao Maurizio

Blackbird li vende 51 ¤ crosshop 40.  :dubbio:
Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

basa001

ma nessuno ha i file vettoriali di tutte le grafiche?
Provincia di Milano - Est

giacomof

Sentite vanno fatte! il popolo tte le vuole! ma semmai uno avesse i file come andrebbero stampate?

basa001

qualsiasi produttore di scritte adesive può stamparle con un plotter.Quindi se qualcuno ha i file vettoriali ci si può sbizzarire nelle personalizzazioni!
Provincia di Milano - Est

turbo986

una cosa che mi domandavo è: come si fanno a staccare gli adesivi vecchi??? la parte incollata al serbatoio la vedo particolarmente tenace...

wish

Citazione di: turbo986 il 29 Agosto 2010, 01:35:40
una cosa che mi domandavo è: come si fanno a staccare gli adesivi vecchi??? la parte incollata al serbatoio la vedo particolarmente tenace...

nel tte credo che gli adesivi siano sotto la vernice trasparente, quindi penso si debbano usare per forza dei solventi prima di procedere alla rimozione, però non è il mio settore quindi non saprei cosa è meglio usare.

Eugyevolution

Citazione di: wish il 29 Agosto 2010, 10:51:07
nel tte credo che gli adesivi siano sotto la vernice trasparente, quindi penso si debbano usare per forza dei solventi prima di procedere alla rimozione, però non è il mio settore quindi non saprei cosa è meglio usare.
assolutamente no!
se gli adesivi stanno sotto la vernice nn c'e' solvente che possa tirarli via....
o sverniciate o lo fate fare a che di mestiere se no potreste fare un po' di danni!
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

turbo986

e se volessi mettere gli adesivi della blackbird, come dovrei fare? mica li posso attaccare su quelli originali...

Eugyevolution

Citazione di: turbo986 il 30 Agosto 2010, 16:30:16
e se volessi mettere gli adesivi della blackbird, come dovrei fare? mica li posso attaccare su quelli originali...
se stanno sotto il lucido gli originali,devi per forza o sverniciare o verniciarci su...poi li attacchi -ninzo'-
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

turbo986

speravo k fosse molto più semplice... per adesso ci teniamo gli originali...

TurboLento

===========================
 ==                     Milano                 ==

ferrovecchio

Citazione di: turbolento il 06 Novembre 2020, 14:27:25

guarda se qui c'e' cio' che cerchi
https://www.brandsoftheworld.com/search/logo?search_api_views_fulltext=yamaha

https://seeklogo.com/search?q=yamaha

Io penso che dal 2010 ad oggi avrà risolto.... :riez:

Scusa Turbo, è stato più forte di me. #friends#
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

TurboLento

Citazione di: ferrovecchio il 06 Novembre 2020, 15:00:04
Io penso che dal 2010 ad oggi avrà risolto.... :riez:

Scusa Turbo, è stato più forte di me. #friends#

ops.....si glielo auguro. Pero' questi 2 link sono molto validi anche ora visto che contengono i vettoriali di svariati loghi.
E chi dovesse leggere la richiesta....puo' farsi un giro, al di la del tempo!
Ritorno al futuro, insomma!!!
 ==                     Milano                 ==

ferrovecchio

Sì, ma oggi ci sono kit aftermarket completi a poche decine di euro fatti veramente bene.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.