News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

(ex che tirstezza)........wow che sballo

Aperto da Zinga, 08 Luglio 2009, 15:49:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Zinga

sedotto e abbandonato

:nooo:
59x lasciala pistonare.....

lazzaro54

ciao
guarda che io ti ho detto che quando vuoi possiamo uscire, basta saperlo prima .....
però in questo periodo fa troppo caldo e, o si va in alto, o si esce la mattina presto .....
sabato scorso ero in V...... ma, nonostante fossimo dai 500 metri in sù (fino a 1300) sul P..... a 1300 metri c'erano 29 gradi, in basso oltre 33 ......
dopo 5 km di mulattiere nemmeno eccessivamente toste ero già tutto fradicio ........

settimana prox è previsto l'anticiclone africano ... la vedo dura .......
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Zinga

Caro Lazzaro
fra matrimonio in vista, vacanze a ruota, penso che riprenderò da fine agosto in poi....
possibile colpo di coda questo sabato pomeriggio, ancora da verificare però!

la tristezza è che a parte te Mork e Yena.......

Zak

eeeeeeeeeeeeee dove mi porti a sudare?  :riez:

Zinga

Zak

Sono proprio cambiati i tempi..... 4 post e abbiamo concluso :o

Mi vedo col Mangia alle 10 e veniamo verso di te  :D
qualcuno si aggrega?

Sergio77

Zinga

Citazione di: Sergio77 il 09 Luglio 2009, 17:58:13
quando?  ;cinghialedance;
sabato 11

loro iniziano il mattino, io mi aggrego alle 14....
in sospeso altri tuoi compaesani, anzi concittadini  :rock:

Gasolina76

Zinga

Citazione di: Gasolina76 il 09 Luglio 2009, 18:25:38
Io vengo in MTB  øpaperinoø
non penso faresti fatica a tenere il nostro passo hahaha

torna Gaso che ci manchi

Zinga

Aggiornamento

Zak e Mangia iniziano al mattino...
io e Mork ci aggrehiamo il pomeriggio...

lazzaro e Yena, purtroppo Ko :cry:

se qualcuno vuol venire :dance:

burnygio

scrivo per farvi sapere che son vivo e vegeto!

il mio TT sta facendo muffa ........tanta muffa!  :-\

il tempo e la voglia di uscire per boschi in moto .....non ce nè!  :sciopp:

in qualche periodo futuro è probabile che mi svegli dal letargo.......andando vedendo!
???
EX TT600 59X attualmente a piedi

mork

io salto anche questa volta   scusate magrebtzx

Mangia

Citazione di: Zinga il 10 Luglio 2009, 16:37:34
Aggiornamento

Zak e Mangia iniziano al mattino...
io e Mork ci aggrehiamo il pomeriggio...

lazzaro e Yena, purtroppo Ko :cry:

se qualcuno vuol venire :dance:
Ma Lazzaro ?  :miii:

Dio che Lazzarone che è  "sbemm" prima piange che non si fa mai gnente poi quando si fa non viene  :acci:
Conoscendolo si sarà inventato qualche scusa tipo la moto dal meccanico o la moto rotta o la moto rotta dal meccanico  :mvv:

hahaha hahaha hahaha

Zinga

Citazione di: MangiaErba il 10 Luglio 2009, 19:55:45
Ma Lazzaro ?  :miii:

Dio che Lazzarone che è  "sbemm" prima piange che non si fa mai gnente poi quando si fa non viene  :acci:
Conoscendolo si sarà inventato qualche scusa tipo la moto dal meccanico o la moto rotta o la moto rotta dal meccanico  :mvv:

hahaha hahaha hahaha

sei tanto bastardo quanto simpatico.......... øpaperinoø

Mangia

Citazione di: Zinga il 10 Luglio 2009, 21:24:33
sei tanto bastardo quanto simpatico.......... øpaperinoø
Allora sono un pezzo di pane  øgodutoø

Zinga

Citazione di: MangiaErba il 10 Luglio 2009, 21:25:07
Allora sono un pezzo di pane  øgodutoø
domani tieniti le forze per la mula di papi......
se siamo stanchi andiamo a funghi, asparagi o castagne

alle 13.30 circa vi chiamo :ciao:
Citazione di: burnygio il 10 Luglio 2009, 19:43:08
scrivo per farvi sapere che son vivo e vegeto!

il mio TT sta facendo muffa ........tanta muffa!  :-\

il tempo e la voglia di uscire per boschi in moto .....non ce nè!  :sciopp:

in qualche periodo futuro è probabile che mi svegli dal letargo.......andando vedendo!
???

Dai Burny quest'autunno riprendiamo piano piano :ok:

Mangia

Citazione di: Zinga il 10 Luglio 2009, 21:28:08
domani tieniti le forze per la mula di papi......
se siamo stanchi andiamo a funghi, asparagi o castagne

alle 13.30 circa vi chiamo :ciao:
Dai Burny quest'autunno riprendiamo piano piano :ok:
Alle 13:30 staremo bevendo il caffè in spuntinoteca  :ok:

PapiOrso

Azz, mi avete dedicato una mula? Quale mula? Se leggevo per tempo mi aggregavo anche se sono parecchio debole, sono a dieta.
Sono passato da 103 a 92 con target 82 - 83.

Così dovrò rifare il posteriore della wuerrina che avevo fatto tarare per la mole, tra l'altro ho messo l'akrapovic e l'athena 290 e non sono mai uscito.

La mia motina è una favola, tutte le volte che entro in garage a prendere il tenerone mi fa un paio di lampeggi piena di tristezza e gelosia.

Ma quando sarò una silfide rivedrete il mio indimenticabile manico.
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

Zinga

Citazione di: PapiOrso il 11 Luglio 2009, 08:38:07
Azz, mi avete dedicato una mula? Quale mula? Se leggevo per tempo mi aggregavo anche se sono parecchio debole, sono a dieta.
Sono passato da 103 a 92 con target 82 - 83.

Così dovrò rifare il posteriore della wuerrina che avevo fatto tarare per la mole, tra l'altro ho messo l'akrapovic e l'athena 290 e non sono mai uscito.

La mia motina è una favola, tutte le volte che entro in garage a prendere il tenerone mi fa un paio di lampeggi piena di tristezza e gelosia.

Ma quando sarò una silfide rivedrete il mio indimenticabile manico.
azzarola papi....

la mula che ti ho dedicato è quella dove hai perso il portafoglio, però và fatta a salire e non a scendere  :sigaro:
non dimagrire troppo che poi perdi di presenza scenica :riez:
alla prox che organizzeremo cerca di non mancare, ma mi sà tanto che stiamo parlando di settembre
:ciao:

Zinga

per la cronaca.......
certo che sti Ktm ne hanno sempre una.......
a già che sò recing :riez:

Mangia

Citazione di: Zinga il 11 Luglio 2009, 18:01:34
per la cronaca.......
certo che sti Ktm ne hanno sempre una.......
a già che sò recing :riez:
è che a zompà deqquà e dellà se sviteno  -ninzo'- e poi che colpa ha lui se ho una presa nella mano destra che scoppia i tubi dei freni  ::) ?

Ottimi anche come attrezzi da giardinaggio, se avete delle piante e dovete scortecciarle, un bel 250 e in un attimo avete fatto  :ok:

Zak

Citazione di: MangiaErba il 11 Luglio 2009, 19:47:11
Ottimi anche come attrezzi da giardinaggio, se avete delle piante e dovete scortecciarle, un bel 250 e in un attimo avete fatto  :ok:
#risatona#   #risatona#

Zak

Zinga fra le frasche.......

Zinga

Allora ecco il sunto...
Zak e Mangia hanno girato il mattino facendo non sò cosa, pero al puntello pomeridiano quando sono arrivato li ho trovati belli pimpanti.

Quindi partiamo con un giretto da pensionati,
guado iniziale per rinfrescarsi con inondazione a livello balotas,trasferimento nella zona vietnamita e subito uno stop tecnico per un check al Ktm vegetariano....

lui    "Zinga hai una fascetta?"
io     "minkia..."
lui    " c'ho sto coso della forcella che fà su e giu e mi si è rotta la fascetta, come caXXo si chiama? "
io     "haaa il parapolvere"
egli (zak) "vabbè almeno quello cambialo no?"
lui    "minchia avevo appena revisionato tutto!"
lui    " poi ho anche il tubo del freno che fà una brutta piega"
io e egli   "se continua cosi si rompe meglio togliere la fascetta"
lui     "sisi vabene"

Vabbè 32.000 beccate di zanzare, "sistemiamo" e si prosegue...

Continuo dopo vado a mangiare

Mangia

Citazione di: Zinga il 12 Luglio 2009, 13:08:16
Allora ecco il sunto...
Zak e Mangia hanno girato il mattino facendo non sò cosa, pero al puntello pomeridiano quando sono arrivato li ho trovati belli pimpanti.

Quindi partiamo con un giretto da pensionati,
guado iniziale per rinfrescarsi con inondazione a livello balotas,trasferimento nella zona vietnamita e subito uno stop tecnico per un check al Ktm vegetariano....

lui    "Zinga hai una fascetta?"
io     "minkia..."
lui    " c'ho sto coso della forcella che fà su e giu e mi si è rotta la fascetta, come caXXo si chiama? "
io     "haaa il parapolvere"
egli (zak) "vabbè almeno quello cambialo no?"
lui    "minchia avevo appena revisionato tutto!"
lui    " poi ho anche il tubo del freno che fà una brutta piega"
io e egli   "se continua cosi si rompe meglio togliere la fascetta"
lui     "sisi vabene"

Vabbè 32.000 beccate di zanzare, "sistemiamo" e si prosegue...

Continuo dopo vado a mangiare

eddai che voglio sapere come va a finire  :rishock:

hahaha hahaha hahaha hahaha

PS. E' confermato: NON ESISTONO TANE DI ZANZARE  hahaha hahaha hahaha

Zinga

continuiamo.....
a già dimenticavo, ho ipotizzato che le zanzare ci stavano divorando solo a me e mangia mentre a zak manco se lo cacavano, perchè noi due eravamo su una tana di zanzare :acci:

Proseguiamo in sentieri gia battuti in precedenza, ma la mia meta già è segnata batt
la mula di papi, che da oggi rinomino la mula del POMPIERE ;D

arriviamo li sotto, cerco con cura la seconda, in piedi sulle pedane e col gas puntato incomincio a salire....
cerco di non cadere nel mezzo pieno di angurie smosse, e di non finire giu nel bosco sotto
Vorrei sapere chi caXXo l'ha detto che l'endurista deve avere lo sguardo lungo, e davanti la ruota chi ci pensa?

riesco a salire fino circa metà, poi inesorabilmente la ruota dietro mi finisce verso il centro e dando un filo di gas il caterpillar si intraversa...ma niente paura ne approfitto per girarmi a vedere gli altri
dietro 10 metri arriva un Ktm fumoso con un vistoso parapolvere fuori sede che si pianta anch'esso prrrrrrrr (lui)
poi arriva un'altro Ktm con la proma (espansione crepata) che giocando da un sasso all'altro ci passa e sale fermandosi piu sù per aspettarci (egli)
Riaccendo la belva e dopo un paio di scavate riesco a riprendere aderenza e raggiungo egli, mentre lui è la che si concentra per riprendere...
dopo aver mangiato le due brioches che ci hanno regalato al bar, scendo per eventualmente aiutare lui, ma sò che non ce ne sarà bisogno perchè è un duro, però è sempre in prima linea quando c'è da aiutare...
anfatti due colpi di gas due di frizione, e siamo tutti e tre di nuovo insieme.
a sto punto si invertono le ripartenze, sale sù lui poi egli e poi io.

il racconto proseguirebbe lungo, sintetizzando ci siamo fermati a granitare parlando male di questo e di quello, poi continuando abbiamo avuto soste tecniche perchè quella arancia meccanica senza meccanico, ha cominciato a volere attenzioni....
piccolezze come la leva del cambio che incomincia a svitarsi a metà giro, ma se il capo non mi ascolta!
mi sono proposto 5 o 6 volte di mettergli un pò di frenafiletti, la prox sequestro il mezzo e lo faccio :spakk:
comunque me l'ha fatta provare ::)

che dire,
è imballata perchè usualmente la usa un signore di mezz'età che la usa in sottocoppia  :akrd: ma quandro entra in coppia gira mica male  :rock:
io di 2T non ho esperienza meccanica ma secondo me con una carburazione fatta fare a chi ne sà e una regolata a dovere a sospensioni pedane e leve, diventerebbe una bella bestia da mula e pezzi veloci :ok:

potrei citarvi che è ottima per scortecciare le piante ma io non c'ero e non parlo doc
sintetizzando ancora abbiamo girato per poco ancora perchè poi è scoppiato i tubo freno anteriore del Ktm del Mangia, purtroppo quando me l'ha fatta provare penso di averla messa alla frusta e l'impianto frenante ne ha risentito

øpaperinoø
non abbiamo scoperto l'acqua calda
Zak parla poco di sè, quando parla fà sempre il modesto ed è un'amicone, ha un manico che se ne avessi un terzo sarei alla Dakar.
giusto per giocare mentre scendevamo una strada con sette tornanti stile montagna, è arrivato lanciato , giu due marce e mi ha passato in curva in controsterzo controllato :sbavav:
con le scorpion :sciopp:
su asfalto brutto grosso e rappezzato :sciopp:
insomma un marziano

il Mangia chi non lo conosce non può capire,
a dire il vero pensavo di averlo perso per strada, come spesso capita nella vita....però lui c'è, magari ci ribecchiamo insieme in moto l'anno prox, ma fà niente vale la pena aspettarti #friends#

D'altronde ora che rimettiamo il tubo freno un'anno passa :sigaro:

PapiOrso

Mangia io ho una boccetta di dot 4 quasi piena...
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

Zak

e vai Papi che l'olio c'e'! e abbiamo guadagnato 2/3 mesi buoni  :rock:
lo pressiamo tutti i giorni e un'uscita fra il 10 e 15 agosto riuciamo a farla  :soddisfatto: (magari con mangiata alla raclette )
Zinga prendi in mano la situazione, siamo nelle tue mani, se lo vedi inconcludente lasciagli dei resti di selvaggina davanti al box, insomma inventati qualcosa che poi ti faccio fare i tornanti con la mia moto e vedi se non riesci a fare lo scemo anche tu  ;D

Mangia

Citazione di: Zak il 12 Luglio 2009, 18:18:37
e vai Papi che l'olio c'e'! e abbiamo guadagnato 2/3 mesi buoni  :rock:
lo pressiamo tutti i giorni e un'uscita fra il 10 e 15 agosto riuciamo a farla  :soddisfatto: (magari con mangiata alla raclette )
Zinga prendi in mano la situazione, siamo nelle tue mani, se lo vedi inconcludente lasciagli dei resti di selvaggina davanti al box, insomma inventati qualcosa che poi ti faccio fare i tornanti con la mia moto e vedi se non riesci a fare lo scemo anche tu  ;D

Papi, boccette di olio ne ho, da te mi aspetto una prossima presenza ... davanti ad una granita ci siamo messi a parlare male di tutti i non presenti e un po' della tua akredine ci sarebbe stata che noi eravamo troppo blandi  #risatona#

Io ho subito chiamato il fornitore ufficiale della CCV8, quello che VI ha riempito le moto di adesivi ma che non vi paga per lo sponsor che esibite ... gli ho detto chiaro che adesso son carico ma se mi fa attendere troppo per i ricambi mi passa e torno dell'idea di vendere tutto, TT, karota, stivali e tutto ... adesso è tutto nelle sue mani  :mvv:

I gatti han gradito la pallina da tennis gialla che però pirlescamente ho messo nel marsupietto degli attrezzi ed è diventata nera  :acci: "sbemm"

Sabato uscita bitumosa (chi vuol venire è il benvenuto ... accettiamo anche scooter e biciclette col motore ) all'orrido di S.Anna in val Cannobina, voglio proprio vedere se quando mi vede continua a fare l'orrido o cede al più brutto in modo che  da lunedì si chiamerà di Sant'Alex da Somma  ;cinghialedance;

Zinga

Zinga prendi in mano la situazione, siamo nelle tue mani, se lo vedi inconcludente lasciagli dei resti di selvaggina davanti al box

hahaha

poi ti faccio fare i tornanti con la mia moto e vedi se non riesci a fare lo scemo anche tu  ;D

:acci:

Zinga

Citazione di: MangiaErba il 12 Luglio 2009, 20:15:11
se mi fa attendere troppo per i ricambi mi passa e torno dell'idea di vendere tutto, TT, karota, stivali e tutto ...

compro tutto io in blocco...poi ci mettiamo a posto  :ciapa:

tenero4ever

................ acc purtroppo ero al mare per una settimanella di relax ................. alla prossima :-)