News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ciao enduristi

Aperto da savTTE, 22 Luglio 2009, 17:11:46

Discussione precedente - Discussione successiva

savTTE

ciao a tutti, ho un TTE dal 2001, ma solo ora sto cominciando ad apprezzarlo.
non ho neanche 3000 km, a 2000 volevo darlo in permuta per uno scooter... e lì la mazzata: il concessionario mi disse che faceva uno strano rumore  -ninzo'-, che era grippato o sbiellato, perchè forse avevo messo la nafta, o lo avevo accelerato troppo a folle, quando era ingolfato e faceva fumo nero, o chissà come. il mio mecca confermò (e ti pareva) che bisognava rifare il motore. 900 euro. a 2000 km. ero riuscito a rovinare un motore che dicevano indistruttibile senza camminare... e senza fare off.. :sciopp:
ora sto cominciando a passeggiarci un po'.. e vorrei da tutti qualche consiglio.
è originale (anche se il mecc. mi disse che nel rifare il motore aveva fatto non so cosa alle valvole e tolto qualche filtro alla marmitta, ma non si nota nulla diche').
i rapporti mi sembrano troppo lunghi oltre i 110 non ci vado (non so quanto fa) cmq non ci arriverò, vibra troppo, non mi sento sicuro come tiene, il parafango sembra non tenere più ed anche l'aria addosso è tanta... qualcuno di voi ha scritto che bisognerebbe mettere un parafango motard.
e prenderò un borsello da parafango posteriore su ebay.. scusate le lungaggini, bje

thor

innanzitutto bevenuto  ???

per quanto riguarda le vibrazioni è normale, è un piccolo trattore, ma devi apprezzarlo proprio x questo .....una vlta che ti ci abitui ti piacerà  :ok:
memento avdere semper

martello