News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

F8 help me!!!

Aperto da Alex dr, 26 Luglio 2009, 17:39:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex dr

Ciao Alex avrei bisogno di un tuo parere tecnico.....

Ho comprato un Garmin Street Pilot III...non è un GPS dell'ultima generazione...ma vabbè è dedicato alla moto (impermeabile...robusto...ecc) e non ho resistito.... :sbavav:

Cmq vengo al sodo:
Il Gps funziona con batterie sue (6 x 1.5V) oppure può esser collegato alla batteria del veicolo, infatti in dotazione ha il cavetto con l'attacco per la presa accendisigari dell'auto (con altoparlantino incluso)...pensavo ovviamente di collegarlo alla batteria del DR (usando solo il cavetto con l'attacco alimentazione per il GPS eliminando l'altoparlante). Il DR ha un impianto 12V 6Ah e e le istruzioni del GPS recitano (in ingresiu): The Street Pilot may be hard-wired to the vehicle's electrical system (10-32 VDC) using the power cable with bare wire leads.

Che faccio mi attacco direttamente alla batteria con un fusibile in linea sul filo rosso? Non dovrei saltare per aria giusto?  :cacc:

Grazie per ogni eventuale dritta.... :rock:

Alex

F8

collegalo tranquillamente.....  :ok:

ci vediamo il 7 alla Moonligth Enduro Night.....  ???

Alex dr

Grazie Alex in questi giorni connetto il tutto dato che sto Garmin ciuccia un mare di batterie.....

Ma ci sei il 7 anche per il giro?  batt

F8

Citazione di: Alex dr il 27 Luglio 2009, 13:10:14

Ma ci sei il 7 anche per il giro?  batt

non credo, trooopo caldo!  :P

Alex dr

...ma ce lo spariamo la sera per la frescuria  :sigaro:

tororosso

Aiuta anche me, dai! Si è fuso il relè frecce dell'AT. Gran puzzo di bruciato in marcia, relè fuso e fusibile andato.
Ordinato da Motor Vogue, 40 euri! :miii: Domanda: è necessario montare l'originale o è possibile utilizzare un qualsiasi relè frecce, magari automobilistico? :dubbio: Quello della Panda costa 3 euri, per fare un esempio.  -ninzo'-
Ci vediamo il 7 alla Moonligth Enduro Night, ti porto il trip? Visto che ho smontato il cupolino per sostituire il relè faccio che smontare anche quello....

F8

40 euro!?  :miii:
non credo che sulla AT ci sia un relè progettato per lo  Space Shuttle.......

se è un classico 2 fili 12V 2x21w+4  è uno standard

sennò prendine uno elettronico 3 fili, che funziona anche meglio.
fammi sapè.....

venerdì porta anche il trip(master)......  #risatona#

o meglio, se sei in zona Pirri, fammi uno squillo, facciamo prima.

:ciao:

tororosso

Penso che l'unico problema siano le connessioni. Se oggi pom sei al lavoro ti porto sia il trip che il relè, così mi dici.
A che ora smonti?

F8

17:01 sono in sella col motore acceso.......  :bttr:

pm per te.... doc

rey7321

credo che sarà la strada dove vi ho già portato questo inverno....non presenta difficoltà...tranne x la polvere che sarà abbondante....poi penso che si prenderà una deviazione per Santadi...soft... :bttr:

tororosso

Citazione di: rey7321 il 30 Luglio 2009, 20:05:32
credo che sarà la strada dove vi ho già portato questo inverno....non presenta difficoltà...tranne x la polvere che sarà abbondante....poi penso che si prenderà una deviazione per Santadi...soft... :bttr:

Sbagliato discussione?! :opazzoo:

rey7321