News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao, sono quello che cade da fermo!

Aperto da sasso, 29 Luglio 2009, 10:33:33

Discussione precedente - Discussione successiva

sasso

ciao a tutti, volevo ringraziare tutti quanti mi hanno preso per il cu.. nell'incontro dello scorso fin. sett. a Villetta Barrea, è stata una bella esperienza.
Spero di rincontrarvi... ad eccezione di qualcuno..., che credo non sia necessario specificarne il nome... e sperando di non essere nuovamente caduto da fermo!
Non sono proprietario di una TT o XT, ma in passato ne ho avuta una e vi allego una foto che credo valga la pena vedere, il paesaggio è meraviglioso.
Vi abbraccio... eccetto uno al quale mando un bel p.o.c. (cosa significa lo spiega Fabiuzzo).

nux

liberixt

benvenuto, comunque non sei solo, qui a milano c'è q.no che è anche specializzato nelle cadute da fermo..
poi c'è quello specializzato nelle cadute davanti a casa, ma lasciamo perdere... øpaperinoø

La Jeca

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

CIAOOOOO!!! un super benvenuto......da chi, tra i tanti,  ti ha preso in giro.......!! #friends#
(grazie del giretto!!! aspetto il prossimo!)

gionni

Ciao e benvenuto! Anch'io una volta sono caduto da fermo, ma c'era un tombino incassato sotto il piede, cioè il piede non ha trovato niente a cui appoggiarsi. Eravamo in due con borsa serbatoio, borse laterali e portapacchi pieno.
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

sasso

... sai ... a me non c'era il tombino... avevo dimenticato di togliere il piede dalla pedana per poggiarlo a terra!  ...quel barrista mi ha fatto 1 lt di negroni con gin all'80%... ;:juha;:
poi la 996 pesa 200kg!!!!

grazie per il super benvenuto, molto onorato.

gianfranco1104

meglio cadere da fermo... che in marcia!
benvenutoooo
::feste:: ::feste:: ::feste::

Eugyevolution

Citazione di: sasso il 29 Luglio 2009, 14:26:12
... sai ... a me non c'era il tombino... avevo dimenticato di togliere il piede dalla pedana per poggiarlo a terra!  ...quel barrista mi ha fatto 1 lt di negroni con gin all'80%... ;:juha;:
poi la 996 pesa 200kg!!!!

grazie per il super benvenuto, molto onorato.
quindi questa e' la storia che mi sono perso #risatona#
va be' ma io ti ho quasi replicato al lago tu hai visto? ::)
Cmq ciao e benvenuto e nn ti preoccupare qua chi ha ancora il tt o la xt si contano sulle dita delle mani -ninzo'-
#friends#
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

La Jeca

Citazione di: Eugyevolution il 29 Luglio 2009, 14:56:32
quindi questa e' la storia che mi sono perso #risatona#
va be' ma io ti ho quasi replicato al lago tu hai visto? ::)
Cmq ciao e benvenuto e nn ti preoccupare qua chi ha ancora il tt o la xt si contano sulle dita delle mani -ninzo'-
#friends#

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

:ok:

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

La Jeca

Citazione di: Eugyevolution il 29 Luglio 2009, 15:20:53
sono bravi tutti a farsi trasportare ::)
prrrrrrrr #friends#

ma noi zavorrine siamo fatte apposta...!! #friends#

jaquinta

::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::

BENVENUTO!!!!!!

Ma il tuo nick non doveva essere freccia?    :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

nux

Citazione di: jaquinta il 29 Luglio 2009, 19:09:17

::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::

BENVENUTO!!!!!!

Ma il tuo nick non doveva essere freccia?    :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:

infatti  :spakk:

Jeco75

Bella Alessandro detto freccia detto sasso!!!!!!!!!!!!!

Benvenuto nel gruppo matto di xt600!!!!!!!!!!!!

Oddio quanto abbiamo riso qlla sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

jaquinta

Citazione di: Jeco75 il 29 Luglio 2009, 21:05:16

Oddio quanto abbiamo riso qlla sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chi t'èmmurt-Chi t'èmmurt-Chi t'èmmurt-Chi t'èmmurt-Chi t'èmmurt-Chi t'èmmurt-Chi t'èmmurt

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

La Jeca

:ok: :riez: :riez: .......foto compromettente.....caro Sasso!!

Jeco75

Citazione di: jaquinta il 29 Luglio 2009, 21:10:26
Chi t'èmmurt-Chi t'èmmurt-Chi t'èmmurt-Chi t'èmmurt-Chi t'èmmurt-Chi t'èmmurt-Chi t'èmmurt

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

xo' c'ha trovato

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

sasso

ciao caro, aiutami ad usare sto coso che sono ingorantoo!!!
Fabiuzzo è venuto a cena da me a Pescara e dopo avermi preso x il cu.. x essere caduto avanti al cancello di casa a fermo ...sai che ha fatto? ...è caduto avanti al cancello di casa da fermo!!!
ha ha ha ha ha ah ah...  øpaperinoø

...è rimasto alcuni secondi a terra con la moto addosso e rideva, poi si è rialzato ridendo ed ha proseguito la marcia come se nulla fosse accaduto.
Giunti al ba sulla sipaggia, mentre lo prendevano tutti x il cu.., abbiamo notato che la maglietta era lievemente insanguinata!!!  era talmente ubriaco che non aveva neanche notato di essersi procurato escoriazioni dietro le spalle, sulla caviglia e sul gomito... il casco era graffiato.... tutto questo da fermo!!!  øpaperinoø

sasso

ho chiesto l'autorizzazione al tuo boys e fortunatamente non c'è più la persona che sarebbe impazzita alla vista di questa foto.
grazie x la foto, salutoni
p.s. scusate tutti se rispondo poco ma devo prendere confidenza con sto cavolo di coso!

sono pratico delle cose che vanno a benzina... e che s'impennano!!!

nux

Citazione di: sasso il 03 Agosto 2009, 12:05:37
Fabiuzzo è venuto a cena da me a Pescara e dopo avermi preso x il cu.. x essere caduto avanti al cancello di casa a fermo ...sai che ha fatto? ...è caduto avanti al cancello di casa da fermo!!!

...è rimasto alcuni secondi a terra con la moto addosso e rideva, poi si è rialzato ridendo ed ha proseguito la marcia come se nulla fosse accaduto.
Giunti al ba sulla sipaggia, mentre lo prendevano tutti x il cu.., abbiamo notato che la maglietta era lievemente insanguinata!!!  era talmente ubriaco che non aveva neanche notato di essersi procurato escoriazioni dietro le spalle, sulla caviglia e sul gomito... il casco era graffiato.... tutto questo da fermo!!!  øpaperinoø

....forse

cercava

il cavalletto che sta nel mio box?  ::)

son 3 anni che l'ha comprato....

ci monta le rotelle

ci monta lo scaricozzo

ci monta la faika....

ma non monta il cavalletto....

l'importante è che non si sia fatto niente....

nux

Citazione di: sasso il 03 Agosto 2009, 12:10:11
sono pratico delle cose che vanno a benzina... e che s'impennano!!!

e che cadono da ferme....  :akrd:

MaTe

Citazione di: jaquinta il 29 Luglio 2009, 19:09:17

beh, uno che si presenta dicendo che è caduto da fermo ... me sembra più giusto sasso che freccia!

per cadere da fermo non ti preoccupare ...
sei in notevole compagnia

parcheggiato la moto su quei marciapiedi fatti di quelle stroxze di mattonelline rosse
esco dalla cartoleria con rotolone cartoncino per fare album, ben imballato per non sporcarlo
esco, sacchetto attaccato al manubrio
scivolo e cado

album fatto direttamente sul marciapiede

se ci penso, ancora rido

cmq  :bye: benvenuto

:dubbio: ps, ora che ci penso, io mi sono presentata con SONO CADUTA DALLA MOTO ... no, non quella del cartoncino, un'altra  :stamplllll:  
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

jaquinta

Eugyevolution

Citazione di: sasso il 03 Agosto 2009, 12:05:37

benvenuti nel club allora øpaperinoø #friends#

BIONDI

caro mastro fochista !!!

anch'io mi son lasciato convincere ad entrare in questa gabbia di matti  ;cinghialedance; ;cinghialedance;

l'incontro con lo sdrimmel è stato molto molto divertente... a quando il prossimo ? 

::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::

nux

ieri ho saputo da che cosa deriva "freccia"  øpaperinoø øpaperinoø

(me l'ha detto fabiuzzo....)

e sono schiattato all'inverosimile....

in pratica il freccia non è altro che un diminutivo di.... "freccione" termine locale per indicare un sasso di medie dimensioni....   hahaha hahaha hahaha

jaquinta

Citazione di: nux il 04 Agosto 2009, 11:04:53
ieri ho saputo da che cosa deriva "freccia"  øpaperinoø øpaperinoø

(me l'ha detto fabiuzzo....)

e sono schiattato all'inverosimile....

in pratica il freccia non è altro che un diminutivo di.... "freccione" termine locale per indicare un sasso di medie dimensioni....   hahaha hahaha hahaha

Quindi tutto torna...

sasso

ciao nux, come va? questo fin set sono a foce varano e vieste, se passi da quelle parti chiama.
a casa tutto ok? hai insegnato a tuo figlio come si impenna?
ti abbraccio.. anzi no... che schifo!!!

Eugyevolution

sasso

ciao, piacere di conoscerti.
il SASSO è un po per il mio cognome, che ne contiene una parte, un po perchè ho la testa dura... in tutti i sensi.
davvero ti sei presentata così?

sasso

ciao!!! siiii... voglio bruciare qualcosa!!!! :banana:
come faccio ad acchiappare lo sdreemel?  come ca.. si scrive!!

sasso

...uèee... spiritosa.... xchè non mi dici come contattare LUI? >:(

Eugyevolution

Citazione di: sasso il 04 Agosto 2009, 15:22:43
...uèee... spiritosa.... xchè non mi dici come contattare LUI? >:(
ma con chi te la stai a prendere? :dubbio:
cmq lo Sdrimmel lo becchi qua: marruzzo@hotmail.com 
pidollo@libero.it 

sasso

scusa... forse ho sbagliato destinatario!
...ma che caz.. ne so.. io so coso non lo capisco!! :confuso:

mi dici per conferma chi sei? grazie

nux

Citazione di: sasso il 05 Agosto 2009, 09:29:50
scusa... forse ho sbagliato destinatario!
...ma che caz.. ne so.. io so coso non lo capisco!! :confuso:

mi dici per conferma chi sei? grazie

lui è Eugenio, unico xt 2kf presente a Villetta

...io se al pupo cala la febbre da sabato 8 starò a vieste

fabiuzzo e l'avvocato verranno a trovarmi in moto per farmi soffrire... :contrar:  ...aggregati così al pupo gli faccio conoscere la moto di "stoner" come la chiama lui il suo modellino ducati ancora integro