News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Kit di revisione carburatore

Aperto da Ragnetto, 31 Luglio 2009, 10:56:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Ragnetto

Esiste un kit di revisione per il carburatore (della 43F) che mi permetta di sostituire tutti i gommini del carburatore compreso quello dello spillo conico del galleggiante?
Dato che ci sono li vorrei cambiare tutti.
Ogni tanto quando gli girano perde benza.  :acci:

:dubbio:
Yamaha XT600 (43F)
Kawasaki ZZR-600 (in vendita)
Vespa VNB-4T

gionni

Nel kit per 43 f ci sono le guarnizioni del carburatore, ma non lo spillo conico, quello va comprato a parte.
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

ciglio

vergaser reparatur set, cod.94012, catalogo kedo pag.52 ;)
so che è una menata fare un ordine a Kedo solo per questo, ma forse i nostri bravi fornitori ufficiali del forum te lo possono procurare...

ciao
R

ps: io l'avevo preso, ed è inclusa la valvola a spillo, sede compresa (come si vede nell'immagine)
CCM went to India ;D

Ragnetto

Grazie Jonni e Ciglio.

Provvedo subito all'acquisto.

:soddisfatto:
Yamaha XT600 (43F)
Vespa VNB-4T

gionni

E' vero, è inclusa la valvola, forse nei vecchi cataloghi Kedo non era inclusa, ne sono quesi sicuro.

N.B. Se acquisti con CHO paghi 1/3 delle spese di spedizione normali (20 euro).
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

gionni

Se invece acquisti direttamente da Kedo ti inviano in regalo una liquerizia (!) e il loro catalogo, che ti inviano anche gli anni successivi.
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

windrob73

ciao...approfitto....il kit di revisione per il 2KF qual'è? è lo stesso del 43F?

:dance: :dance: :dance:

Rob

windrob73

Rob

windrob73

lo so che me la sto cantando e me la sto suonando da solo...comunque mi è arrivato il kit...e un pacchetto di haribo alla frutta in omaggio...speriamo che vada bene per il 2KF...

ciao a tutti!

#disco# #disco# #disco# #disco#
Rob

abner83

:ciao: a tutti scusate la mia igmoranza,ma ho appena ricevuto il suddetto kit kedo!ma non so dove vanno gli o ring!!! :acci: mica sapreste dirmi dove?credo due x gli spilli conici uno proprio dentro la vaschetta(quello in vista) e uno sul getto primario?non ne sono per niente sicuro quindi prima di smontare volevo conferma grazie mille!

windrob73

io direi che man mano che smonti ti rendi conto di dove va ciascuno spillo...

stamattina sono stato dal concessionario...mi hanno chiesto 61 ¤ per lo spillo del secondario e 121 ¤ per la membrana...

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
#risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

sono pazzi.

Rob

Ragnetto

Citazione di: windrob73 il 15 Settembre 2009, 09:27:21
stamattina sono stato dal concessionario...mi hanno chiesto 61 ¤ per lo spillo del secondario e 121 ¤ per la membrana...

:zot:
Yamaha XT600 (43F)
Vespa VNB-4T

windrob73

e anche stamattina ho chiesto in un paio di negozi per lo spillo conico...ma niente da fare...

domani provo in un altro concessionario yamaha...

la membrana l'ho presa da motorrrad.de....in tutto se ne vanno una 50 di euri...pazienza...

lo spillo non so proprio dove trovarlo...  -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-
Rob

windrob73

niente suggerimenti?

-ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

sarò costretto a rimettere sotto lo spillo spuntato...ma 60¤ non li avranno mai...
Rob

Banzai

Ciao robè, che problema hai con lo spillo del secondario? Guarda che la punta dello spillo non dice nulla, eventualmente il problema è se per caso si è storto... lo spillo di cui parli non deve far tenuta con la punta come lo spillo del galleggiante del primario... chiude con il corpo, ed infatti lo si può alzare o abbassare (ocio che la rondellina che lo tiene si perde in un attimo)

windrob73

esatto...a dire la verità, ci ero arrivato... però per scrupolo mi sono detto "lo cambio"...e chissenefrega...effettivamente lo spillo ha solo l'estremità della punta che si sente spuntata se ci si passa l'unghia sopra...ma è roba proprio di poco.

la tua conferma mi fa stare più tranquillo... :vino: :vino: :vino: :vino: :vino:

un giorno forse avrò il tempo di capire davvero come funzionano sti carburatori...

:girrrr: :girrrr: :girrrr: :girrrr: :girrrr: :girrrr: :girrrr: :girrrr: :girrrr:

grazie!

Rob

Banzai

nux

Citazione di: Banzai il 18 Settembre 2009, 10:23:57
sai er tetesko? 

http://www.motorrad.de/v2.0/techniktipps/vergaser/vergaser.html

non so il tetesco ma sono andato a cliccare su weiter e dalle immagini qualcosa la si afferra!!

ottimo link  :ok:

windrob73

ciao!

mi dite per benino ciascun o-ring dove va messo? per sicurezza....non vorrei sbagliare...

dai dai...

1) ...
2) ... (credo che sia uguale alla 1))
3) ....
4) .....

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
Rob

agonia

Sarei interessato all'acquisto del kit. Sapreste dirmi dove e prezzi?