News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Modifica tubeless per le nostre moto....INFO?

Aperto da Eugyevolution, 31 Luglio 2009, 20:15:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Eugyevolution

Oggi dopo aver bucato di nuovo mi sono rotto!!!
nn puo' essere che io devo bucare tutti i venerdi' :contrar:

quindi vorrei un po' vedere se qualcuno ha provato la modifica tubeless e se ce ne sono a prezzi piu' accessibili :-\
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

mistermou

E cosa cambierebbe?  :dubbio:

Se acchiappi un chiodo sempre a terra stai...tubeless o non tubeless  -ninzo'-

FaGuS...

abèma il tubless ti da il tempo di tornare a casa e si sgonfia nella nottata....

eugè ci sono ditte che modificano i cerchi a raggi per il tubless mettendo delle strisce all interno del cerchio ma il gioco non val ela candela

http://www.specialmag.it/Aftermarket/Da-raggi-a-tubeless-con-STS-Alpina.html

mistermou

Citazione di: FaGuS... il 31 Luglio 2009, 20:33:18
abèma il tubless ti da il tempo di tornare a casa e si sgonfia nella nottata....

E se buco di notte? -ninzo'-

hahaha hahaha

FaGuS...

Eugyevolution

Citazione di: mistermou il 31 Luglio 2009, 20:26:30
E cosa cambierebbe?  :dubbio:

Se acchiappi un chiodo sempre a terra stai...tubeless o non tubeless  -ninzo'-
con il chiodo dentro finche' nn ti viene lo sfizio di toglierlo la gomma nn si sgonfia....
io una volta con una tubeless sono andato per fare una bucatura e ne ho dovuto fare 5 perche' ci stavano chiodi e ferri infilati dentro!
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

nikdr66

Su FUORI di questo mese c'è un articolo riguardante un sistema tubeless...ma costa un botto questo sistema  :miii:
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon