News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

camere d'aria Kyoto

Aperto da ninja, 03 Agosto 2009, 08:26:46

Discussione precedente - Discussione successiva

ninja

Salve a tutti,

volevo sapere se qualcuno di voi aveva mai montato delle camere d'aria rinforzate da 4mm della marca Kyoto...... io sta marca...
Poi sta mattina facendo un giro nel forum e cercando la parola kyoto mi sono accorto che non produce buon materiale...

secondo voi che faccio le tengo, avete qualche info sulla qualità e la durata di queste camere d'aria? me le hanno fatte pagare 17eurini l'una.....mi hanno fregato?

lamps e gracias

gianfranco1104

io uso solo esclusivamente pastiglie della kyoto... costano una fesseria e non mi hanno mai dato problemi...
provengo da brembo blu e brembo verdi... non tornerei alle brembo per nulla al mondo!!!!
visto che c'ero... sull'ST ho messo anche i dischio kyoto... ora han su 8000 km... e sono fiammanti...
sono rimasto unvece un pò deluso dal manubrio da 22 sempre kyoto... mentre strasoddisfatto di quello da 28...
insomma... per me la kyoto è un eccellente compromesso qualità/prezzo... anzi... nel caso delle pastiglie... meglio delle più blasonate!
riguardo alle camere da 4mm... io le ho prese ma non della kyoto... non sapevo che le facesser anche loro....
e in ogni caso... 4mm son 4 mm... metti su un canotto... non una camera d'aria...
penso faccia poca differenza se 4mm bridgestone o "marca x"
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

ninja

grazie mille per la risposta veloce e tecnica.....

mi sento più tranquillo......secondo te 17 euro l'uno è un buon prezzo?

lamps

gianfranco1104

io le ho pagate quel tanto... ma scontate del 50%
il costo delle 4 mm è intorno ai 35¤ e oltre...
:ciao: :ciao: :ciao:

metti il link dove le hai trovate... magari potrebbe tornare utile anche a qualcun altro...

p.s.
perchè non metto il mio link??? io le compro da tramite un socio del CTI... il quale si sbatte solo per pochi intimi nonchè tesserati...
se fosse un canale accessibile a tutti... lo renderei noto  a tutti molto volentieri...

:ciao: :ciao: :ciao:

ninja

io le ho comprate in un negozio a nizza dove abito, specializzato in fuoristrada se a qualcuno servissero sono a disposizione.....

lamps, ma è possibile che io le abbia pagate la metà?

gianfranco1104

no... penso sia il suo prezzo...
ti spiego..
le pastiglie kyoto costano 8¤ contro le 20/25 delle brembo
i dischi 50¤ contro i 100/150 di altre marche...
il manubrio da 28 l'ho pagato una 30ina di euro scarsi contro 80-100
il suo prezzo rientra nella norma...

SNOOPY L'AFRICANO

io ho la camera posteriore da 18" kyoto
ci ho fatto 600 km di sahara fatto di ciottoli e scalini (oltre naturlamente alla sabbia ma quella non vale)
nessun cedimento, la gomma è ancora bella gonfia, zero problemi, pagata 18 euro. ben spesi davvero.
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

ninja

nikdr66

io ho provato le gomme kioto.....una vera schifezza........non aggiungo altro(se vuoi c'è già una discussione sulle gomme kioto) ???
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon