News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

monti lepini

Aperto da gerardo, 13 Agosto 2009, 14:42:24

Discussione precedente - Discussione successiva

gerardo

Ciao a tutti. avete qualche notizia sui monti Lepini. Avete gia fatto qualche giro?
Ho comprato una carta topografica in cui sono indicati anche i percorsi da fare in bici.
Potrebbe essere gia qualcosa.

Waterman

topi grafici.....uhm uhm

Waterman

a parte la battuta...ma pare che si stia diffondendo il virus "uallera".......ovvero mosciaria cronica...

feedyourmind

la motocavalcata dei monti lepini è descritta su più di qualche sito, con qualche fotina pure... ma niente di dettagliatissimo per trovare i percorsi.
pare che qualche tratto, se ha piovuto, non è facilissimo da fare con l'xt. (almeno per me!)
nei vicini monti aurunci un giretto lo faccio quasi ogni settimana, ma la uallera ha beccato anche me, anche volendo non sono ancora riuscito ad andare neanche fuori provincia! sarà anche perche qui in effetti c'è già abbastanza da sgarufare, e poi perche non sono ancora riuscito a convincere gli amici ad andare!
io sto in zona sperlonga, ed ecco tre videuzzi cortini... settimana prossima postero' anche un paio di video di boschi qui vicino,
http://www.facebook.com/video/video.php?v=101964469815469&ref=nf
http://www.facebook.com/video/video.php?v=101964043148845&ref=nf
http://www.facebook.com/video/video.php?v=101961583149091&ref=nf

feedyourmind

ciao, novità? c'è qualche foto o ulteriori dettagli? io quasi quasi un giretto me lo farei, state verso più frosinone o verso latina?

oppure se volete venite voi qua. che male non si sta! e c'è ne per tutti i gusti, dalla motomerenda imboscata, all'enduro tosto (c'è anche tostissimo, ma io in quell'inferno vicino casa non ci torno più)

gerardo

Allora qualcosa c'è.
Dovo solo riuscire a rendere marciante la moto.
ci setiamo appena ci riesco.

AdrianoTTR

Io ieri ho fatto quasi per sbaglio la stradina che porta da Carpineto verso la Semprevisa. Eravamo con 2 motard ed dopo un po la stradina in breccia si è trasformata in mulattiera. E' stato veramente faticoso con le ruote da 17 che scappavano da tutte le parti. E quando per sbaglio ti fermavi era quasi impossibile ripartire. Con l'assetto da enduro sarebbe stato divertente
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

RAFFA69

Ciao a tutti, conosco bene i monti Lepini, ci faccio enduro e devo dire che i percorsi che conosco io sono percorsi esclusivamente per i tasselli.
:bye:

Jeco75

Citazione di: AdrianoTTR il 27 Agosto 2009, 13:03:47
Io ieri ho fatto quasi per sbaglio la stradina che porta da Carpineto verso la Semprevisa. Eravamo con 2 motard ed dopo un po la stradina in breccia si è trasformata in mulattiera. E' stato veramente faticoso con le ruote da 17 che scappavano da tutte le parti. E quando per sbaglio ti fermavi era quasi impossibile ripartire. Con l'assetto da enduro sarebbe stato divertente

io ne feci un pezzo con il bagnato non li xo' e veramente da manicomio!!!!!!

Citazione di: RAFFA69 il 31 Agosto 2009, 13:20:23
Ciao a tutti, conosco bene i monti Lepini, ci faccio enduro e devo dire che i percorsi che conosco io sono percorsi esclusivamente per i tasselli.
:bye:

To chi se rilegge..............me devi da rida' 20¤!!!Tu

.......................come xche' x i fiori!!!!! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

RAFFA69

Citazione di: Jeco75 il 31 Agosto 2009, 13:58:11
io ne feci un pezzo con il bagnato non li xo' e veramente da manicomio!!!!!!

To chi se rilegge..............me devi da rida' 20¤!!!Tu

.......................come xche' x i fiori!!!!! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

ma statte zitto va......   øpaperinoø sono tornato oggi al lavoro, mandame un mp col tuo numerodi cellulare, ho perso tutti i numeri...m'hanno solato il citofono!!!!!