News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

PIU' LUCE

Aperto da feedyourmind, 14 Agosto 2009, 10:38:26

Discussione precedente - Discussione successiva

feedyourmind

E' sempre stato un mio dubbio con tutti i fari che ho avuto... vediamo un po' se qualcuno c'è passato.
SE VOLESSI FAR ACCENDERE CONTEMPORANEAMTE FARI anabbagliante E ABBagliante  (togliendo la piccolina di posizione) che succede a lungo andare:

L'IMPIANTO ELETTRICO SI SQUAGLIA, (I FILI COMUNQUE RIMANGONO SEPARATI...)?
LA BATTERIA ANREBBE A TERRA PERCHE NON VERREBBE CARICATA?
IL RADDRIZZATORE SI SCALDEREBBE TROPPO DA ROMPERSI?

LA MASCHERINA CHE HO ORA sembra montare 55w + 55w + 5w MA NON SI VEDE UNA NERCHIA LA NOTTE...

paloo

sconsiglio vivamente.  :nonsi:

Comunque su che moto?

55W dovrebbero essere parecchi, se non si vede

• lampadina cotta/annerita
  • statore non genera abbastanza
  • fili/cavi conducono male

comunque se l'impianto è in crisi e non ce la fa ad alimentare una sola lampadina, figurati due insieme ce la fa ancora meno.
Per la batteria bisogna vedere, non tutti gli impianti sono uguali, certi hanno l'anabbagliante alimentato solo dallo statore e non passa dalla batteria.

La luce è giallina e fioca? Varia in base ai giri del motore? Ce l'hai un tester?

(se scrivi in minuscolo è meglio  :nooo: )
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

michi70

Prova a canbiare mascherina, alcune anche se hanno una 55w, hanno la parabola con la focale fatte male, quindi fanno luce ma non illuminano.
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

feedyourmind

in effetti la maschierina che non è il massimo, gli alti troppo alti ma con un 'buio' al centro della luce e i bassi troppo bassi (che pero' al 'centro' fanno un pochetto di luce) vabbe cosi ora c'ho la scusa per cambiarla!

paloo

maaa... su che moto?
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.