News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

scarico rosso

Aperto da tizi59, 26 Settembre 2004, 19:36:29

Discussione precedente - Discussione successiva

tizi59

:incx: dopo aver spippolato il carburatore e rimontato il tutto con tanta calma (due mesi ) ho notato scoppiettii al minimo con conseguente spegnimento , tenendo il gas un pò più allegro ho notato dopo un paio di minuti + o - scarico bello rosso fino alla protezione (neanche fosse sul banco prova alla Ferrari) chiedo lumi  grazie fin da ora  a chi vuol aiutarmi ???
"il vecchietto" è dell' emilia romagna

Ale XTz

Se ne era parlato in un vechio 3D, ma sintetizzando se non dico ca@@ate è dovuto all'anticipo... x non sbagliare comunque, cerca nei vecchi 3D.

??? ??? ??? ???
GVFC #6 
mito della C.R. (bella Felice!!!!)
Gruppo possessori Tènèrè:#12

BelRay

no, calma: se hai spipolato solo il carburatore, l'anticipo non c'entra. I sintomi che descrivi sono di carburazione magra...!
Cosa hai fatto? modifiche ai getti, o solo una pulita?
Per prima cosa controlla di aver ben rimontato i collettori di aspirazione, quelli tra carb e testa, e quelli tra filtro aria e carb. Se passa aria dove non dovrebbe, smagrisce!
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

Mena's

controlla anche i collettori della marmitta che non prendano aria ;)

wbonx

.....e quelli di aspirazione  :pazz:

Stefano80

la vite del geto pilotà a quanto l'hai messa?
mettila a 1 giro e mezzo da tutto chiuso..
magari rimontando l'hai avvitata troppo..
anche se dai sintomi lo smagrimento è "parecchio" ..  penso sia più probabile un manocotto messo male o screpolato..

tizi59

grazie a tutti per le risposte , ma oggi ho svitato la vite sotto di un giro e sono diventati rossi ma non incandescenti per un dieci cm. ma ha fatto un bel fumanone bianco appena accesa... :mot: appena posso provo un altro giroin meno ??? ??? ???a tutti voi
"il vecchietto" è dell' emilia romagna