News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

mezzo piede nel mondo XT

Aperto da riace, 27 Agosto 2009, 09:10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

riace

ciao a tutti,
per ora non ho pieno titolo per partecipare al forum visto che non sono proprietario di XT, ma un caro amico ne ha appena presa una (anno domini 1989) e so già a chi  toccherà il restauro...
:frustalo:

sicuramente avrò bisogno di consigli e informazioni, ma spero di trovare tutto nei vecchi topic senza disturbare troppo  #friends# in passato ho messo le mani su moto di diverse marche e tipologie, ma non ho mai toccato una Yamaha!

in breve futuro arriverà anche una XT per me, sto solo cercando l'occasione giusta  :bttr:

TTgreat!

Citazione di: riace il 27 Agosto 2009, 09:10:51
ciao a tutti,
per ora non ho pieno titolo per partecipare al forum visto che non sono proprietario di XT, ma un caro amico ne ha appena presa una (anno domini 1989) e so già a chi  toccherà il restauro...
:frustalo:

sicuramente avrò bisogno di consigli e informazioni, ma spero di trovare tutto nei vecchi topic senza disturbare troppo  #friends# in passato ho messo le mani su moto di diverse marche e tipologie, ma non ho mai toccato una Yamaha!

in breve futuro arriverà anche una XT per me, sto solo cercando l'occasione giusta  :bttr:

SACRILEGO!! WM BANNALOOOOO.
Vuol dire che non capisce niente di moto.

Poverino..................

Oh, scherzo eh! Benvenuto!

Jeco75

Non ti proccupre se non hai yama!!!!!!

paghi da bere!!!!!!!

dacci piu' info di dove 6??

Benvenuto!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

riace

scusate, sono stato un pò stringato...

Enrico, classe '77 da Genova
appassionato di 2 ruote, con e senza motore, tassellate, stradali, turistiche, non guardo in faccia alle marche, mi piacciono tutte !
Ho una malattia seria che mi obbliga a smontare tutto quello che è possibile, ho un box perennemente ricoperto di bulloni e quando rimonto riesco sempre ad alleggerire il mezzo (mi avanza sempre qualcosa).

Nei meandri della mente ricordo di aver avuto anche alcuni scooter  :acci: ma con il passare del tempo mi sono rifatto alla grande con :
CBR600f
Hornet900
BMW Rockster
Monster 620
Transalp '87
Afrca Twin RD04
Africa Twin RD07
Triumph Daytona 955
e una simpatica Pit Bike 150cc da enduro

come vedete manca qualcosa...
ieri sera sono stato iniziato al mondo Yamaha  :dance: per farla breve abbiamo iniziato il lavoro di restauro.

la moto in questione è questa:

al momento, con l'aiuto di un amico e in assenza del proprietario (debole di cuore), abbiamo smontato tutte le sovrastrutture in modo da renderci conto delle condizioni e dei lavori da fare... non vado oltre per non andare troppo OT; aprirò un topic nuovo in apposita sezione.

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo