News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Sabato Touring

Aperto da Alex dr, 06 Settembre 2009, 12:29:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex dr

Bellissima giornata di touring rilassante con l'amico Fabrizio, che mi propone il venerdì sera un'escursione verso Masua nell'Iglesiente....non posso che dire si... åslurpppå

Partiamo in scioltezza sabato mattina verso le 9.20 e arriviamo in un'oretta circa sul posto...l'idea è un bagnetto al cospetto del Pan di Zucchero...ma il maestrale si accorge di noi e aumenta le folate... :frustalo:

...risaliamo in moto e ci facciamo un breve giretto nelle collinette circostanti...poi riprendiamo l'asfalto risalendo per Buggerru...ancora curve in zona mineraria per Fluminimaggiore che alle 13.30 sembra un paese disabitato...ridiscendiamo per il Tempio di Antas....escursione polverosa in zona giusto per non deludere i tacchetti e poi rientro verso Iglesias... :bttr:

Aranciata rinfrescante in piazza  ??? e rientro a Cagliari per le 16.30 circa...totale 208 km di sano e rilassante touring quasi tutto bitumico ma per strade e panorami veramente belli....unico neo...oggi coccige frullato... :sciopp:

Alex dr

Alex dr

FOLCO

vi odio sardi, vi odio tremendamente....................

dio che invidia !  "sbemm"

rey7321

ecco questa e una bella escursione...peccato non esserci stato....

tororosso

Io avrei venuto! :mvv:
Se ricapita postate che mi aggrego! :ciao:

stivale

IO  non sono  x niente invidioso .....

noi abbiamo il  PO' !!

a dimenticavo  abbiamo anche  l' inquinamento il rumore il traffico la nebbia ecc...ecc...ecc...

stef.

milano
Stivale/Stef.  EX  Xt.Tenere 1vj- Xt.43f - Xt3.tb -Xr400-Xt.4pt-Xt.2kf- Yamaha TTe. - Suzuki DRZ.s Yellow  Suzuki DR 650SE -
 SWM SuperDual-
Adesso solo  Yamaha Xtz660 Tenere Blue-Ocean

PaTrYcK

ragazzi!

io sono tornato operativo con il mio ttr :D

appena organizzate un bel giretto mi aggrego volentieri !