News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

cambio cilindro e pistone

Aperto da gambero71, 14 Settembre 2009, 18:27:53

Discussione precedente - Discussione successiva

gambero71

A breve monterò sul basamento del mio 43f cilindro e pistone provenienti da un ttr. Naturalmente assieme al cilindro dovrò sostituire anche la testa. Come albero a camme mi consigliate di montare quello del 43f o quello del ttr? Premetto che alla moto chiedo affidabilità e bassi consumi, non mi interessano particolarmente le prestazioni. La regolazione del gioco valvole a quale valore la dovrò registrare?
Per verniciare la termica basta pulire ed utilizzare della vernice per alte temperature oppure è necessario preparare le parti in un qualche modo?
Perchè il fico è così ...rdo?

Eugyevolution

Una buona verniciatura e' quella industriale,ma cmq una sabbiata e una verniciata andranno piu' che bene!
per il gioco valvole dovrai dargli quello in base all'albero che userai -ninzo'-
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Jeco75

Citazione di: Eugyevolution il 14 Settembre 2009, 19:30:10
Una buona verniciatura e' quella industriale,ma cmq una sabbiata e una verniciata andranno piu' che bene!
per il gioco valvole dovrai dargli quello in base all'albero che userai -ninzo'-

Xo' sarebbe bene usare il cammes della testa che monti no Euge'?
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Lucariello

i 2 alberi a cammes sono uguali.
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Jeco75

Eugyevolution

Citazione di: Jeco75 il 14 Settembre 2009, 19:41:49

Xo' sarebbe bene usare il cammes della testa che monti no Euge'?
No si puo' cambiare,ma se come dice lucariello sono uguali meglio lasciare stare.
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

gambero71

grazie.
Un'altra domanda... Posso recuperare la guarnizione della testa oppure occorre montarne una nuova?
La termica in questione ha meno di 10000Km e la guarnizione sembra in ottime condizioni.
Perchè il fico è così ...rdo?

Jeco75

Citazione di: gambero71 il 15 Settembre 2009, 22:31:03
grazie.
Un'altra domanda... Posso recuperare la guarnizione della testa oppure occorre montarne una nuova?
La termica in questione ha meno di 10000Km e la guarnizione sembra in ottime condizioni.

se sta' messa bene,con un poco di pasta e 6 ok