News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Teorie chitarristiche

Aperto da adrix, 14 Settembre 2009, 23:45:18

Discussione precedente - Discussione successiva

BUTCH

...si, teorie politeiste!!!!  ::)
...blasfemo, il dio è uno solo, l'unico che ti entra nel sangue delle vene!!!  :drog:

http://www.youtube.com/watch?v=UtFNYApYi7E

...nutritevi!!!!  :soddisfatto:

adrix

Citazione di: BUTCH il 15 Settembre 2009, 13:20:34
...si, teorie politeiste!!!!  ::)
...blasfemo, il dio è uno solo, l'unico che ti entra nel sangue delle vene!!!  :drog:

mi pento  :frustalo:
ho visto la luuuuuuuuuuuceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :rock:

quelli che ho postato mi concedi che siano al limite dei messia  :dubbio: :sigaro:

BUTCH

...pentiti e la luce ti accompagnerà!!!  :angel:

...dunque, secondo me...slash e zakk wilde...sono dei buoni chitarristi, zak, forse un po piu tecnico...ma non vanno piu di la, gli altri due, tecnicamente sono dei mostri, ma emozionalmente sono come una birra calda ad agosto, e per di piu analcolica!! :riez:

...dei messia?  mmm, se hendrix è dio...mmm...page, blackmoore e compagnia...allora dove li dovremmo inserire nella gerarchia...i cherubini?!  >:D

adrix

Sarà che Slash non è migliore rispetto ad altri grandi, ma che emozioni diaboliche regala  >:D
Poi gli altri hanno cavalcato un'onda, insieme e dopo malmsteen, di tamarrate galattiche, a volte povere di emozione ma che sound  :miii: gloria a Seymour Duncan e DiMarzio!

... non ti piacciono manco i Dream Teather o i liquid tension experiment ? e certi Schuldiner, Masvidal & co...   :dubbio: :akrd:

BUTCH

Citazione di: adrix il 16 Settembre 2009, 23:08:50
Sarà che Slash non è migliore rispetto ad altri grandi, ma che emozioni diaboliche regala  >:D
Poi gli altri hanno cavalcato un'onda, insieme e dopo malmsteen, di tamarrate galattiche, a volte povere di emozione ma che sound  :miii: gloria a Seymour Duncan e DiMarzio!

... non ti piacciono manco i Dream Teather o i liquid tension experiment ? e certi Schuldiner, Masvidal & co...   :dubbio: :akrd:

...si, mi piacciono i di marzio, però montati sulla les paul!!!  :riez:

scusate, sarò ripetitivo...ma del suono di blackmoore in "in rock", ne vogliamo parlare...

...se poi hai tempo, dedicalo all'ascolto di "How the West Was Won" !!!!

...non lo conosci? malissimo!!!! :spakk: