News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Sognando l'xt...

Aperto da BIKERCOBRA, 21 Settembre 2009, 20:26:23

Discussione precedente - Discussione successiva

BIKERCOBRA

Ciao a tutti ragazzi e complimenti per il sito ed il forum...
Io sono Fabrizio da Rovigo e non ho ancora un'XT (anche per motivi di eta', ma manca poco) ma spero di prendermene una al piu' presto...
Per il momento giro solo in pista con le moto da cross (ho una Husqvarna WRE ex stradale crossizzata) ma il ricordo della vecchia Tènèrè di mio papa' (un bel bestione dell'87 blu e giallo - col "bottoncino") che all'epoca dei motorini mi sembrava solo un trattore #hammer# (si ero uno stradista... quante cose mi sono perso!) pian piano mi e' tornato a galla e ho scoperto la passione per queste moto "pure"!
In attesa quindi di scalciare sulla pedalina del mio XT mi sono iscritto al forum e sto spulciando le sezioni per capire qualcosa del mio primo mezzo "serio"!
A presto!

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

adrix

Marley

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: benvenuto ............. ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ??? ??? ??? ??? ???
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

Sicorax

TITTY

??? ciao e benvenuto... :bttr: complimenti x il salto...
NON E' IMPORTANTE QUANTE COSE SAI,
MA QUANTE NE CAPISCI!!!!!
!!!!TARANTO!!!!

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Ethan®

Io non seguo la massa... la dirigo!!!
Yamaha TT59x - TT59X Byrd - Honda Africa Twin RD07A - Ktm 640 LC4 SM

ibiza

ciao anch'io come te sono ragazzo >:D e nn ancora ho l'età per andare su strada..ma per mulattiere e in mezzo ai boschi ci vado spesso..nessun problema tranne il peso del mio xt..spero di vederti sul bestione al più presto

BIKERCOBRA

GRAZIE A TUTTI!

Citazione di: ibiza il 27 Settembre 2009, 19:57:14
ciao anch'io come te sono ragazzo >:D e nn ancora ho l'età per andare su strada..ma per mulattiere e in mezzo ai boschi ci vado spesso..nessun problema tranne il peso del mio xt..spero di vederti sul bestione al più presto

Ma tu quanto sei alto? Il peso dell'XT e' davvero un problema? a me sembrava piu' basso della mia moto da cross... e quindi si dovrebbe tenere meglio... anche perche' ci voglio fare un po' di enduro quando me lo prendo! ci sono argini, pioppeti, vecchie piste da cross abbandonate, stradine dei colli che portano chissa' dove... qualche cava... sempre sognato di andarci!

ibiza

purtroppo sono basso 1,70....x il peso dopo un po ci fai l'abitudine ma nelle manovre in posti scomodi o quando rimani inpantanato :incx: sono caxxi..

GHELGO