News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

sabato 10 ottobre

Aperto da celvo, 24 Settembre 2009, 19:31:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Cunningham

Citazione di: celvo il 05 Ottobre 2009, 19:20:30
per quanto riguarda me non ti sei perso nulla fino ad ora....

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

che si fa si va li dal mattino come due anni fa? giusto il tempo per farsi qualche prova libera sul fettucciato.....

ci si potrebbe trovare all'inizio della paullese, al distributore della (s)ESSO, per la briochina mattutina e il caffè.

sperando che non piova ......

http://www.ilmeteo.it/meteo/Trescore+Cremasco?g=5

:dubbio:

io arrivo dopo...........tanto non ho bisogno di provare  :ciapet:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Cunningham

dimenticavo................porto il figlio di Martello,il piccolino
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

paloo

Citazione di: Cunningham il 05 Ottobre 2009, 20:18:22
porto il figlio di Martello,il piccolino
Martellino...

Cacchio non ho ancora finito la manutenzione generale, devo farcela assolutamente, io a spargere la goccina d'olio per i torrenti non ci vado. https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=64354.35

Oggi il motore l'ho sentito abbastanza bene, però il pignone da 16 devo andare a ritirarlo martedì sera, col cerchio off e la corona da 50, se mi tengo il 15 me ne vado alla vertiginosa velocità di 80 km/h...
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

mork

CitazioneMartellino...

Cacchio non ho ancora finito la manutenzione generale, devo farcela assolutamente, io a spargere la goccina d'olio per i torrenti non ci vado. https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=64354.35

Oggi il motore l'ho sentito abbastanza bene, però il pignone da 16 devo andare a ritirarlo martedì sera, col cerchio off e la corona da 50, se mi tengo il 15 me ne vado alla vertiginosa velocità di 80 km/h...

hai un messaggio

con luca  :acci:

Cunningham

Citazione di: celvo il 05 Ottobre 2009, 19:20:30

sperando che non piova ......

http://www.ilmeteo.it/meteo/Trescore+Cremasco?g=5

:dubbio:

sicuramente piove,tu che fai  :dubbio:

io vado fin li e poi vedo,tanto sono in auto

celvo

Citazione di: Cunningham il 07 Ottobre 2009, 00:27:17
sicuramente piove,tu che fai  :dubbio:

io vado fin li e poi vedo,tanto sono in auto

poco macho da dire.... ma se piove mi sa che non vado. un conto e' prendere l'acqua dal basso all'alto passando per fossi, un altro e' arrivare li bagnati e stare sotto (e dentro) l'acqua tutto il giorno.

e poi devo un po' imborghesirmi da quando son diventato sPuterista ...... :puzza:

kurz69

iopenso di arivare per le 2 di pomeriggio
facciamo così, ci si trova tutti con martello in mezzo a quel delirio

oppure davanti a birra e salamelle dopo, no?

lazzaro54

Citazione di: mork il 05 Ottobre 2009, 20:36:53
hai un messaggio

con luca  :acci:

come fai ad ottenere il permesso? e quanto costa?
anche in pvt, grazie.
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Cunningham

Citazione di: celvo il 07 Ottobre 2009, 09:35:21
poco macho da dire.... ma se piove mi sa che non vado. un conto e' prendere l'acqua dal basso all'alto passando per fossi, un altro e' arrivare li bagnati e stare sotto (e dentro) l'acqua tutto il giorno.

e poi devo un po' imborghesirmi da quando son diventato sPuterista ...... :puzza:
noleggiare un furgone in comitiva  :dubbio:

ma credo facciano pagare la tariffa WE

mork

Citazionecome fai ad ottenere il permesso? e quanto costa?
anche in pvt, grazie.

non è un percorso da trial.... e un lasci apassare per 10km di sterrata  e costa la bellerzza di 10 euro :opazzoo:
per arivare li abbiamo fatto un trato di sterrato altretanto bello  a gratis :mvv:
cmq bel giro panoramico
p.s il bilieto si prende in un bar del paese

celvo

Citazione di: Cunningham il 07 Ottobre 2009, 17:33:27
noleggiare un furgone in comitiva  :dubbio:

ma credo facciano pagare la tariffa WE

per me se po fà... riesci ad informarti? 4 moto riusciamo a cacciarle nel furgone. io ci metto la macchina per il trasporto piloti....

Cunningham

Citazione di: celvo il 07 Ottobre 2009, 22:37:20
per me se po fà... riesci ad informarti? 4 moto riusciamo a cacciarle nel furgone. io ci metto la macchina per il trasporto piloti....
ma credo ci facciano pagare 2 giorni

mork

Citazionema credo ci facciano pagare 2 giorni
braccio coorto è #risatona#
di la verita    hai il carrello e dei altri non tene frega un caiss hahaha hahaha hahaha hahahaer

Cunningham

Citazione di: mork il 08 Ottobre 2009, 18:19:21
braccio coorto è #risatona#
di la verita    hai il carrello e dei altri non tene frega un caiss hahaha hahaha hahaha hahahaer
ti assicuro che non è così,andrei più volentieri con un furgone per potermi cambiare comodamente anche se piove,ma è un periodo di merXX come non mai e cerco di limitare anche le spese più modeste  -ninzo'-

mork

Lo sai che scherzo  #friends#

kurz69

allora?
chi conferma?
chi viene sicuramente?
io in moto

liberixt

bella cosa, allora ci si vede tutti domani???  :ok:

bell'avatar paloo!!

mork

io ho forato :incx:
  andate giu di pomeriggio?

paloo

Adesso vado giù e faccio le ultime verifiche + ritocchi. Sarei più per la mattina, piuttosto non prestissimo diciamo non all'ultimo momento, però boh, la mettiamo ai voti?
A che ora inizia l'evento?

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Cunningham

Citazione di: paloo il 09 Ottobre 2009, 17:40:02
Adesso vado giù e faccio le ultime verifiche + ritocchi. Sarei più per la mattina, piuttosto non prestissimo diciamo non all'ultimo momento, però boh, la mettiamo ai voti?
A che ora inizia l'evento?
l'ho appena scritto nel tuo topic........... :acci:

io mi trovo con Kurtz alle 12/12,30 a casa mia

paloo

Citazione di: Cunningham il 09 Ottobre 2009, 17:47:06
l'ho appena scritto nel tuo topic........... :acci:

io mi trovo con Kurtz alle 12/12,30 a casa mia
Stasera forse dico forse ho finito di rattoppare le magagne, restano da montare un paio di cose. Finisco tutto domani mattina, mi alzo un pò presto.
Mi devo aggiornare con Mork, vediamo come è messo.

Cunningham

dobbiamo arrivare li prima delle 14,30 per l'iscrizione..............quella inviata era solo una preiscizione

adrix

cos'è che non si sentiva più da tempo....  :dubbio:

ah già

K & D !!!!!!!

adrix

...bella giornata dai muovetevi pelandroni

oggi sveglia alle 6 e non per cinghialare  :incx:

paloo

Ci ho provato in tutti i modi, ho usato tutto il tempo che avevo appena tornavo dal lavoro, finchè faceva buio, quindi spero di non sentire nessuno che mi dice che non avevo voglia oppure ho fatto finta di iscrivermi.

Perdita d'olio risolta dal filtro dell'olio ma ha ricominciato dal paraolio nuovo appena messo sul kickstart, io a buttare olio per i boschi non ci vado.

Oggi spengo il telefono, installo half life o gualcosa del genere e mi faccio due partite, poi per l'officina ricomincerò daccapo, e non credo che finirò per la data dell'autunnofest in liguria. Comunque buon giro, divertitevi anche da parte mia!  :ciao:

liberixt

peccato paloo, il giro era bello, i guadi eran tanti, alti e molto lunghi.. troppo dato che al secondo giro ci ho rimesso la frizione completamente.. moto ferma  :acci: :incx: :incx: :incx: :incx:

cmq. sia è stata un'altra bellissima giornata|||

presto qualche foto..

celvo

gran bella giornata di ...................... motonautica!!

il primo "guado" di 500 metri poteva ospitare il campionato italiano offshore..

hahaha hahaha hahaha

e meno male che si toccava, se no martello doveva tirar fuori la moto nuotando invece che spingendo.

hahaha hahaha hahaha

Cunningham

Citazione di: celvo il 11 Ottobre 2009, 14:28:25

e meno male che si toccava, se no martello doveva tirar fuori la moto nuotando invece che spingendo.

hahaha hahaha hahaha

:contrar: :contrar: :contrar:..........................fanxx........................

celvo

Citazione di: Cunningham il 12 Ottobre 2009, 17:38:03

:contrar: :contrar: :contrar:..........................fanxx........................

comunque, non per dire eh...., ma è finita yamaha 2 - kawasaki 0

:riez: :riez: :riez:

Cunningham

Citazione di: celvo il 12 Ottobre 2009, 22:58:48

:mvv: :mvv: :mvv:

liberixt

Citazione di: celvo il 12 Ottobre 2009, 22:58:48

:frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: ..2 frustate a testa a voi due altro che, io il guadone l'ho fatto 2 volte!!  "sbemm" "sbemm"

.. ho ordinato il kit frizione nuovo oggi stesso.. ;:bananasaluta:;

celvo

Citazione di: liberixt il 12 Ottobre 2009, 23:53:48
:frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: ..2 frustate a testa a voi due altro che, io il guadone l'ho fatto 2 volte!!  "sbemm" "sbemm"

.. ho ordinato il kit frizione nuovo oggi stesso.. ;:bananasaluta:;

2 volte? .......

1 volta e mezzo direi, per tacer dei km a spinta che ti sei fatto. eri bagnato mica per il guado, ma per la sudata...

liberixt

Citazione di: celvo il 12 Ottobre 2009, 23:59:16

2 volte? .......

1 volta e mezzo direi, per tacer dei km a spinta che ti sei fatto. eri bagnato mica per il guado, ma per la sudata...

allora precisiamo,  i giri sono stati uno e mezzo, il guadone l'ho fatto 2 volte e la frizione ha ceduto completamente a 2 metri dall'uscita dall'acqua (che infatti mi han dovuto aiutare..).. i km a piedi pure erano intorno all'1, 1 e mezzo!!!

-dead-

kurz69

io ho fatto tutti e 3 i giri
al secondo nel secondo guadone ho avuto problemi in quanto la sanzen mi si è fermata davanti e io a ruota

al terzo la moto mi ha detto basta ma ne è uscita, si spegneva ma si riaccendeva sempre....

basa001

Ma le foto?La classifica dei tempi nel fettucciato?
Nessuno sa niente?
Provincia di Milano - Est