News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Altro ritardatario....scusate

Aperto da TTmatto, 28 Settembre 2009, 20:14:00

Discussione precedente - Discussione successiva

TTmatto

Ciao a tutti, mi chiamo Luciano ho 33 anni di Latina, come da titolo porgo le mie scuse per non avermi presentato, talmente preso dai problemi della mia tanto desiderata da quando ero pischellino e tuttora tt59x,, che ho chiesto consigli senza accorgermi dell'area presentazione..
Comunque complimenti per il forum,,  mi sento più sicuro sapendo che posso contare sù di Voi in caso di problemi e condividere le avventure e emozioni che ci trasmettono i nostri "cavalli da battaglia"  ???

AdrianoTTR

Citazione di: TTmatto il 28 Settembre 2009, 20:14:00
Ciao a tutti, mi chiamo Luciano ho 33 anni di Latina, come da titolo porgo le mie scuse per non avermi presentato, talmente preso dai problemi della mia tanto desiderata da quando ero pischellino e tuttora tt59x,, che ho chiesto consigli senza accorgermi dell'area presentazione..
Comunque complimenti per il forum,,  mi sento più sicuro sapendo che posso contare sù di Voi in caso di problemi e condividere le avventure e emozioni che ci trasmettono i nostri "cavalli da battaglia"  ???

Ari benvenuto ;:juha;: Non credo che qualcuno si sia indispettito per non averti presentato :acci: :riez:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Cunningham

Citazione di: AdrianoTTR il 28 Settembre 2009, 20:20:02
Ari benvenuto ;:juha;: Non credo che qualcuno si sia indispettito per non averti presentato :acci: :riez:
øpaperinoø

benvenuto  ???
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

FaGuS...