News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Next Week...?

Aperto da Gasolina76, 29 Settembre 2009, 20:29:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

Ultimo giro della stagione...chi c'è :dubbio:

:bttr:

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Gasolina76

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

adrix

Cunningham

Zinga

Citazione di: Gasolina76 il 29 Settembre 2009, 20:29:47
Ultimo giro della stagione...chi c'è :dubbio:

:bttr:
io penso di uscire questo sabato e lunedì....
59x lasciala pistonare.....

Gasolina76

Citazione di: Zinga il 29 Settembre 2009, 21:06:12
io penso di uscire questo sabato e lunedì....
Lunedì tutto il giorno è ok...il mangia che dice?

lazzaro54

forse lunedì riesco a liberarmi, nn so ancora se tutto il giorno o 1/2 giornata ......
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Mangia

Citazione di: Gasolina76 il 29 Settembre 2009, 23:19:10
Lunedì tutto il giorno è ok...il mangia che dice?
non dice .... il Mangia per due settimane non esiste salvo per qualche rapido giro in MTB ... e forse le cose vanno anche peggio perchè sto decidendo di vendere il K e quindi ..... per quest'anno mi sa che ho concluso  :o ...  -ninzo'-

Gasolina76

Citazione di: Mangia il 01 Ottobre 2009, 10:55:14
non dice .... il Mangia per due settimane non esiste salvo per qualche rapido giro in MTB ... e forse le cose vanno anche peggio perchè sto decidendo di vendere il K e quindi ..... per quest'anno mi sa che ho concluso  :o ...  -ninzo'-

Non ho parole " SEI PEGGIO DEL BERLUSCA " .

Mangia

Citazione di: Gasolina76 il 01 Ottobre 2009, 11:07:50
Non ho parole " SEI PEGGIO DEL BERLUSCA " .
#risatona# #risatona# #risatona# #risatona# IMPOSSIBILE .... questo è davvero IMPOSSIBILE, peggio del berlusca c'è solo chi lo vota  :ciapa:  hahaha hahaha hahaha

Cunningham

Citazione di: Mangia il 01 Ottobre 2009, 11:31:07
#risatona# #risatona# #risatona# #risatona# IMPOSSIBILE .... questo è davvero IMPOSSIBILE, peggio del berlusca c'è solo chi lo vota  :ciapa:  hahaha hahaha hahaha
dici che io son peggio  :dubbio:

Mangia

Citazione di: Cunningham il 01 Ottobre 2009, 17:41:16
dici che io son peggio  :dubbio:
Assolutamente  :mvv: senza quelli come te non sarebbe MAI diventato presidente del consiglio ...  -ninzo'- 

Passerete alla storia  :mvv:

hahaha hahaha hahaha hahaha

Cunningham

Citazione di: Mangia il 01 Ottobre 2009, 17:58:43
Assolutamente  :mvv: senza quelli come te non sarebbe MAI diventato presidente del consiglio ...  -ninzo'- 

Passerete alla storia  :mvv:

hahaha hahaha hahaha hahaha
posso essere considerato un condottiero :dubbio:..........l'ho condotto alla presidenza  -ninzo'-

Mangia

Citazione di: Cunningham il 01 Ottobre 2009, 18:02:05
posso essere considerato un condottiero :dubbio:..........l'ho condotto alla presidenza  -ninzo'-
Qui ti sbagli, non sei tu che l'hai condotto alla presidenza, l'hai solo votato (ma come si fa  :acci:) in compenso è lui che adesso te lo conduce in culo ... e non solo a te  :incx:

Cunningham

Citazione di: Mangia il 01 Ottobre 2009, 18:44:00
Qui ti sbagli, non sei tu che l'hai condotto alla presidenza, l'hai solo votato (ma come si fa  :acci:) in compenso è lui che adesso te lo conduce in culo ... e non solo a te  :incx:
anche a te........ hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Mangia

Cunningham

Citazione di: Mangia il 01 Ottobre 2009, 18:46:02
Si ma a me per colpa tua  >:(
ho fatto il ricchione cun il tuo culo      hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Zinga

Citazione di: Mangia il 01 Ottobre 2009, 10:55:14
forse le cose vanno anche peggio perchè sto decidendo di vendere il K e quindi ..... per quest'anno mi sa che ho concluso  :o ...  -ninzo'-

senti capo,
il K lo vendiamo quando il TT sarà di nuovo operativo.... :ok:
non ti lascerò invecchiare davanti a GT8  :acci:

Mangia

Citazione di: Zinga il 01 Ottobre 2009, 20:00:17
senti capo,
il K lo vendiamo quando il TT sarà di nuovo operativo.... :ok:
non ti lascerò invecchiare davanti a GT8  :acci:
GTA 4 prego ....

http://www.youtube.com/watch?v=dFOygeU10oE

e poi ci gioco solo la sera ...
di giorno ho ben altro da fare

www.morbocornudos.com
wsegwÇ

Zinga

Citazione di: Mangia il 02 Ottobre 2009, 10:29:58
GTA 4 prego ....

http://www.youtube.com/watch?v=dFOygeU10oE

e poi ci gioco solo la sera ...
di giorno ho ben altro da fare

www.morbocornudos.com
wsegwÇ
gt8 è a versione del futuro....... :acci:

lazzaro54

ho messo giù le ferie per lunedì ... ditemi ora e luogo di ritrovo, anche in pvt.
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Zinga

Citazione di: lazzaro54 il 02 Ottobre 2009, 13:00:09
ho messo giù le ferie per lunedì ... ditemi ora e luogo di ritrovo, anche in pvt.
MP :ciao: