News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

RI CARBURATORE

Aperto da Marley, 07 Ottobre 2009, 22:33:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Marley

LA MIA QUESTIONE::    Circa 5 mesi fa' avevo la moto che non andava bene  e ho scoperto che era il carburatore  , praticamente se piegavo la moto a sinistra si accellerava e se la piegavo a destra faceva il contrario , quindi mi son messo di buon animo e smontato il carburatore e ho fatto tutte le prove immagginabili  livello benzina         e tantissime altre cose che voi sapete molto bene..    dopo tutto questo il carb non ne voleva sapere  , mi sono deciso di ctrovare un carburatore usato da mettere sotto il mio 4pt ,  chiamo   Snoopy l africano e' gli chiedo se ha qualcosa lui mi dice di si e ' lo prendo, mi e' arrivato 3 giorni prima del raduno e cosi non lo ho messo sotto subito , appena ho rismontato il mio ho notato che sul secondo corpo c'era un tubo  come sia di sfiato    che andava a finire  in mezzo hai collettori    ''' CASSA FILTRO CARBURATORI''  invece su quello che ho comprato  NO  ,lo ho  montato uguale e la moto va una bomba solo che non riesco A CAPIRE SE QUELLO SFIATO LO DEVO AVERE PER FORZA  OPPURE NON FA NIENTE , inoltre volevo sapere che provenienza e quel carburatore ed infine  posso montare il secondo corpo con lo sfiato al   altro carburatore???         :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:    ??? ??? ??? ??? ??? ???  QUESTE SONO PER TUTTI QUELLI CHE NON SI ROTTI A LEGGERE  STO TEMA,,,,,,,,,, GRAZIE    :sigaro: :sigaro: :sigaro:
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

Jeco75

o metti le foto,oppure chiedi a Francesco di che moto erano!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo