News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Sabato 10/10....con foto

Aperto da Alex dr, 08 Ottobre 2009, 15:15:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex dr

...allora ce lo facciamo sabato il giretto?

F8, Rey, Polveroso, Manuel (non ci far fare cose epiche), Los Endos........ci siete?  ;:bananasaluta:;

rey7321

Alex dr

tu sei a lavoro domani?

F8

domani si testa l'ultima ri-nata  :rir:
faremo solo sterrato a causa del mio cerchio ormai alla frutta........ :incx:
penso andremo a Santadi, aperitivo e ritorno  ;:juha;:

Alex dr

Sterratone di Santadi? Ok ci sono....appuntanto dove a che ora?....abbigliamento con tutti i paramenti giusto? batt

F8

Citazione di: Alex dr il 09 Ottobre 2009, 13:46:52
abbigliamento con tutti i paramenti giusto? batt

certo! anche incenso e acqua santa........   #risatona#

orario e luogo da definirsi domattina, forse ci sarà anche un nuovo amico....

rey7321

domani al lavoro di mattina....come sempre.... :acci:

losendos

Dove c'è fumo c'è anche arrosto  :puzza: :bttr: :puzza: :bttr: :puzza: :bttr:  PRESENTE!!!!!

rey7321

Alex dr

Giro entusiasmante post-estate....finalmente  åslurpppå
Festival di derapate e polvere sulla strada sterrata per Santadi...che nonostante tutti la conoscano bene è sempre insidiosa ad ogni curva....se arrivi lungo fai danni...e per i gentilissimi automobilisti che fanno finta di non vedere i poveri enduristi...mah sarà la polvere forse... :frustalo:

Cmq divertimento e ammirazione per il bel TT frutto del lavoro del mitico e perfezionista F8 e del grande e fortunato possessore Roby (che ieri è stato davero Polveroso)...trazione paurosa e sound pazzesco.

Los Endos e io ci siamo limitati a scatenare i "gavalli" delle nostre nonnette che cmq hanno ancora da dire... pazz2

Atmosfera entusiasmante e spirito di gruppo come sempre  :ok:

A sa prossima..... :bttr:

Dopo scarico qualche foto

F8

mi son divertito! 
polvere tanta e guida motard style  #risatona#
il cerchio ha resistito, "solo" qualche altra nuova piccola crepa......  :acci:

avanti alla prossima   batt

rey7321

bene, bravi, bis....

f8...e cambia cerchio.....

losendos

Io ho preferito stare ultimo a prendere tutta la polvere degli altri: ne è arrivata così tanta che nel giro di 10 minuti sono riuscito a rendere non più riconoscibile targa e modello della mia moto... per il rispetto del pubblico pudore  :-X

AlexDR datato ma con stile  ???

Complimenti a F8 e Polveroso per le loro splendide moto... ci vuole bravura e passione!!!!

Alla prox  ;:juha;:

polverosoxtz

e scusate ma mi son divertito anche io anche enza tratti hard (si fa' per dire) come direbbe il valentino nazionale la moto tirava di bestia e al ritorno era bella che battezzata dalla polvere, comunque domenica vai di acqua e olio di gomito, anzi ci è passata anche nonna 43f di frari (mischina .. e gi via pagu caddozza puru!!!), peccato che dovro' rimanere al palo per due settimane, a si biri
roberto s.

Alex dr

...ecco due foto che testimoniano la polvere e l'allegria della giornata..........a the next my friends   :ok:

Alex dr

F8

Alex dr