News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

vacanze in moto

Aperto da ovi, 06 Ottobre 2003, 00:38:49

Discussione precedente - Discussione successiva

ovi

Ciao ragga sono tra di voi perche ho preso da poco una xt600 in seguito ad una vacanza in Romania insieme a tre amici una ktm 620 e una fuoristrada(www.moto.it, racconti degli utenti), vacanza che dificilmente dimentichero. Il bello e che puoi andare dove vuoi, ti senti verramente come vorresti essere sempre: LIBERO. Ci sono dei posti incredibilmente belli, incontaminati dove il tempo ralenta il passo e verramente con pocco ci si puo divertire tanto. So che e presto ma vorrei iniziare a spargere la voce per l'anno prossimo. Se la cosa vi puo interessare sentiamoci via meil o per tel 3284523375 0536980904

ps non riesco allegare delle foto, se volete in privato...

giorgiojr

Ti si sono rattrappite le mani?
Vogliamo di più!!!!
Scrivi tutto.
Giorgio.
Peste! C'è in giro un mucchio di gente che fa di tutto per non morire di vecchiaia ...
TEX WILLER.

YureW

Appunto. Uno non può dire
CitazioneCi sono dei posti incredibilmente belli, incontaminati dove il tempo ralenta il passo
e poi sparire senza descrivere ed illustrare.
Su, animo, recuperare foto, scannerizzare, uploadare, bere una  ??? per prendere fiato, poi raccontare.
Saluti e  ???.
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

MTT

Citazione di: ovi il 06 Ottobre 2003, 00:38:49...una vacanza in Romania insieme a tre amici una ktm 620 e una fuoristrada(www.moto.it, racconti degli utenti)...
Più precisamente http://www.moto.it/racconti/leggi02.asp?EID=327951.
Comunque, niente foto neanche qui... :'(

MTT

ovi mi ha mandato tre foto della vacanza in Romania, chiedendomi di postarle sul sito.
Eccole.

??? ??? ???

Merku

YureW

Ok, anch'io ho tre foto di ovi. Immagino che posso postarle, anche se non lo ha chiesto espressamente. Guardavo quelle colline sgombre di alberi con pendenze dolci, e immagino che pacchia sarebbe sfrecciare su e giù col mio "bacolo". Via con le foto (una l'ho ridotta, pesava 4000 Gb o quasi,troppo per il mio 56k scarsi)

[allegato eliminato dall\' amministratore]
Solo le pido a Dios

YureW

Va bene, ne è uscita una sola, e allora ...

Solo le pido a Dios

YureW

E ancora ...

Solo le pido a Dios

thomas

>:(  perchè sento un pizzico d'invidia rodermi?
Perugia

YureW

Ti capisco, anch'io vado pazzo per il minestrone che si vede nella quarta foto.
Solo le pido a Dios

ovi

allora, cosa aspettate? metettevi in lista, partiamo con le iscrizzioni per l'anno prossimo, forza su!