News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

a Scuola esclusiva per xt600...6-7-8/11/09

Aperto da Gasolina76, 27 Ottobre 2009, 09:13:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

Ciao Ragazzi...facendo il servizio fotografico e il test sulla mia GasoBike.... ho avuto modo di conoscere e parlare con Manuel :smitten: ( per chi non lo conosce www.lucchesemanuel.com ) scambiando 2 chiacchere ^-^ ho chiesto se poteva eventualmente fare un corso di guida x noi ^-^ le discipline sono CROSS-ENDURO per ora....poi prossimamente un corso di MotoRally ^-^

Il corso si svolge nella mia zona e sarà aperto a tutti  O0 e a tutti i livelli ^-^

La giornata inizierà così :

8,30 Briefing sulla sicurezza , cosa portarsi nel marsupio , spiegazione e regolazione sospensioni , leve , manubrio ( come cucirsi la moto adosso e al meglio )

9,30 Partenza giro in un campetto da cross , così da iniziare a dare le prime impressioni e i consogli di guida a tutti.

Nella giornata si affronteranno tutti i tipi di terreni ( sabbia , fango , argilla , sassi , sterrato , radici , mulattiere , letto del fiume ) insomma tutto a quello che serve ad un endurista...inoltre ci soffermeremo su passaggio di tronchi , ostacoli....

12,00-13,00 Pausa pranzo e Briefing sulla mattinata ( così ci sarà modo di parlare con Manuel ed esporre i punti più difficili per ogni persona)

13,00- 13,30 Piccolo corso di attività fisica...come allenarsi al meglio...

13,30 Partenza per la seconda parte del giro guidato...

18,00 Rientro all'imbrunire O0

Io ho fatto un riassunto di quello che mi ha detto Manuel....alla spicciola :)

Le giornate si svolgeranno 3 giorni Sabato,Domenica,Lunedì massimo 5-6 persone per giorno...così garantisce il risultato a tutti O0 e di poterci seguire al meglio... :smitten:

Costo della giornata ¤ 125,00 O0 :smitten: zona Varesotto

Il corso punterà a migliorare le nostre lacune e la nostra sicurezza e altrui...affrontando al meglio ogni passaggio O0

Per le domande...non esitate a chiedere O0

COSA NE PENSATE?

bambinoo

Gasolina76

fazano

bella iniziativa,Gaso,spero abbia successo. :ok: :ok:
secondo mè è solo il periodo che è sbagliato..
125 euri son parecchi oggi come oggi.. -ninzo'-
intendiamoci,non voglio dire che è caro in assoluto,perchè i costi per una 3gg di scuola enduro son piu' o meno quelli..un amico ha fatto un paio di anni fà una 2gg con Giò Sala e mi pare di ricordare che avesse speso anche di piu'.. ::)
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

Gasolina76

Il corso verrà annullato e rinviato a data da stabilirsi.... ;:bananasaluta:;

Zinga

Citazione di: Gasolina76 il 04 Novembre 2009, 16:05:57
Il corso verrà annullato e rinviato a data da stabilirsi.... ;:bananasaluta:;
stasera ti avrei chiamato per dirti che non avrei potuto.... :acci:
59x lasciala pistonare.....

Gasolina76

Citazione di: Zinga il 04 Novembre 2009, 20:49:18
stasera ti avrei chiamato per dirti che non avrei potuto.... :acci:
Non avevo dubbi :acci: