News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

STEFANO DI ROVIGO

Aperto da ciaostefanino, 06 Novembre 2009, 18:19:42

Discussione precedente - Discussione successiva

ciaostefanino

salve a tutti, non mi sono mai presentato prima, e ho fatto malissimo...in questi giorni ho avuto contatti con alcuni di voi e devo dire che siete molto simpatici e preparati su ogni domanda, i miei più sinceri complimenti, mi sento davvero fortunato di essere stato accettato in questa comunità, e vi prego di portare pazienza se ogni dando farò delle domande insensate per i più, ma io sull'informatica sono completamente ignorante. grazie a tutti e buone impennate a tutti!!!! :cool:
ciao da stefano

nux

benvenuto!!

come vedi non era difficile presentarsi...  ;)

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Jeco75

Citazione di: ciaostefanino il 06 Novembre 2009, 18:19:42
salve a tutti, non mi sono mai presentato prima, e ho fatto malissimo...in questi giorni ho avuto contatti con alcuni di voi e devo dire che siete molto simpatici e preparati su ogni domanda, i miei più sinceri complimenti, mi sento davvero fortunato di essere stato accettato in questa comunità, e vi prego di portare pazienza se ogni dando farò delle domande insensate per i più, ma io sull'informatica sono completamente ignorante. grazie a tutti e buone impennate a tutti!!!! :cool:
clap clap clap clap clap    :girrrr:   :ok:

Bravo e benvenuto!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

Lu90

ciao, sono di Rovigo anche io, sono che per ora sono un po' latitante dal forum causa lavoro :)
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

BOBO

Citazione di: ciaostefanino il 06 Novembre 2009, 18:19:42

Ciao Stefano, io sono di Adria, forse sono un pò più attivo su altri forum, ma prima o poi sarà pronto il 59X.
Ciao BARBUIANI ROBERTO allias BOBO 

ciaostefanino

grazie a tutti per i saluti, grazie a Nux che mi ha illuminato in maniera educata e civile, immaggino che di casi come il mio te ne capiteranno  a pacchi, e non sia facile ripetersi ogni volta.
a tutti i polesani, spero di incontrarvi tutti, magari facendoci una bella cavalcata in moto sulle banche dell'adige o del po, vi lascio il mio numero per gli incontri
347/4100691

lu? come ti chiami di nome e cognome?
ciao da stefano

raffa61

Ciao Stefano,
benvenuto e ancora grazie per i belissimi serbatoi.
Raffa61

ciaostefanino

figurati raffa, ho ancora un camion di roba da vendere, ma ho una valanga di roba da comprare pure...
ciao da stefano

raffa61

ciao Stefano,
mandami in PM che cosa hai da vendere e che cosa devi comprare.
visto che anch'io ho bisogno di fare spazio e recuperare eurini per comprere altri pezzi per le mie motine.
ciao Raffa

MaTe

Citazione di: Lu90 il 07 Novembre 2009, 04:39:22
ciao, sono di Rovigo anche io, sono che per ora sono un po' latitante dal forum causa lavoro :)

chissseitu? presentati!

benvenuto ...  ;:bananasaluta:;
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg