News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Un saluto a Tutti!

Aperto da motomarco69, 11 Novembre 2009, 19:03:50

Discussione precedente - Discussione successiva

motomarco69

Un saluto doveroso a tutti:
mi chiamo Marco ho 40 anni ed ho salvato una Tenere' dell'85 dalla demolizione (era gia' sul furgone)!
Avro' bisogno nei giorni a venire di qualche consiglio e di qualche dritta,per rintracciare pezzi da rigenerare o nuovi.

Non penso di rivenderla ,di solito non lo faccio,ma vorrei un'idea del valore commerciale una volta ripristinata cosi' da capire quanto spendere per i ricambi.
Grazie e buona serata. ;:juha;:

Zinga

Citazione di: motomarco69 il 11 Novembre 2009, 19:03:50
Un saluto doveroso a tutti:
mi chiamo Marco ho 40 anni ed ho salvato una Tenere' dell'85 dalla demolizione (era gia' sul furgone)!
Avro' bisogno nei giorni a venire di qualche consiglio e di qualche dritta,per rintracciare pezzi da rigenerare o nuovi.

Non penso di rivenderla ,di solito non lo faccio,ma vorrei un'idea del valore commerciale una volta ripristinata cosi' da capire quanto spendere per i ricambi.
Grazie e buona serata. ;:juha;:
benvenuto...
ti meriti un'applauso per aver salvato un tenerè dalla rotamazione, per quel che riguarda il valore commerciale direi che un 34l o 55w in ordine varrà dai 1000 in su, poi dipende dalle condizioni generali

:ciao:
59x lasciala pistonare.....

Cunningham

benvenuto  ???

ma dicci qualcosa in più di te e di dove sei
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

alberto59x

Citazione di: Zinga il 11 Novembre 2009, 19:15:52
benvenuto...
ti meriti un'applauso per aver salvato un tenerè dalla rotamazione, per quel che riguarda il valore commerciale direi che un 34l o 55w in ordine varrà dai 1000 in su, poi dipende dalle condizioni generali

:ciao:
[/quot

Ciao e benvenuto nel forum ???

Diciamo che i 1000 euro di cui parla Zinga sono , secondo me, per una moto messa benino....se è restaurata a dovere il prezzo è ben più alto.
Su ebay ce n'è una perfettissima, azzurra con sella nera, tutta originale ma chiedono 3500 euro..... :dubbio:... come in tutte le cose ci vuole un pò di buon senso, infatti è li da un pezzo e non la compra nessuno.
Probabilmente è un prezzo che raggiungerà tra qualche tempo, infatti le XT500 se rimesse a nuovo di meno non costano e si vendono....
Però se la restauri secondo me ti ci affezioni ;D... è come adottare un cane abbandonato, con quale cuore poi le vendi ? ;D :ciao:
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

Zinga

Citazione
Ciao e benvenuto nel forum ???

Diciamo che i 1000 euro di cui parla Zinga sono , secondo me, per una moto messa benino....se è restaurata a dovere il prezzo è ben più alto.
Su ebay ce n'è una perfettissima, azzurra con sella nera, tutta originale ma chiedono 3500 euro..... :dubbio:... come in tutte le cose ci vuole un pò di buon senso, infatti è li da un pezzo e non la compra nessuno.
Probabilmente è un prezzo che raggiungerà tra qualche tempo, infatti le XT500 se rimesse a nuovo di meno non costano e si vendono....
Però se la restauri secondo me ti ci affezioni ;D... è come adottare un cane abbandonato, con quale cuore poi le vendi ? ;D :ciao:

si esatto,intendevo dire che un esemplare in condizioni decenti può partire dai 1000 in sù...
ultimammente si sono visti salire i prezzi di modelli quali i primi tenerè e le 43f e 2kf, e mi sembra che incomincino a chiedere dai 1500 in su....

Personalmente ho un 59x del 90 ed un tte del 01, e mi sà che se dovessi venderle la differenza di quotazione fra le due sarebbe marginale...... (comunque il problema non si pone perchè non si vende una cippa :ciapet:)
59x lasciala pistonare.....