News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

59x che vite é ?

Aperto da BOBO, 18 Novembre 2009, 19:31:36

Discussione precedente - Discussione successiva

BOBO

Che vite è quella a cacciavite a stella che si vede in foto , c'è un filo attaccato, ma nella mia non c'è niente, neanche la vite e da li mi esce l'olio.
La moto della foto non è quella mia.

darios

E' quel sensore della folle.....
FAVOLOSA macchina da guerra!!!
Non è un missile ma mi porta OVUNQUE!!!

siullaz

Citazione di: darios il 18 Novembre 2009, 19:50:37
E' quel sensore della folle.....
:dubbio: sensore del folle sul 59x? La foto non è di un59x....
Mutus dedit nomen cocis

FaGuS...

ma è la moto di olivier??? :dubbio:

Ténéréfan

Citazione di: BOBO il 18 Novembre 2009, 19:31:36
Che vite è quella a cacciavite a stella che si vede in foto , c'è un filo attaccato, ma nella mia non c'è niente, neanche la vite e da li mi esce l'olio.
La moto della foto non è quella mia.
secondo me il motore non è un 59x, forse un TTR/E......

BOBO

Infatti ho anche scritto che la moto non è la mia ma presa dal sito.
La mia è una 59X non c'è il filo e manca la vite a cacciavite. Da li esce olio, tutto quà.
Forse, anche nel 59x c'è la predisposizione per la folle?
BOBO

Lucariello

esatto i carter motore sono identici... nel 59 c'e un tappo.... negli xt c'è il sensore del folle col relativo filo che va fino alla spia..
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Ténéréfan

Citazione di: Lucariello il 19 Novembre 2009, 14:02:58
esatto i carter motore sono identici... nel 59 c'e un tappo.... negli xt c'è il sensore del folle col relativo filo che va fino alla spia..
Concordo: c'è anche sulla mia 59x dell'88, probabilmente è solo una vite che fa da tappo.
Se trafila olio io proverei a toglierla con la moto orizzontale e sostituirgli la guarnizione. Ciao.