News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

GPS CARTOGRAFICO PER S60

Aperto da frasca2, 06 Dicembre 2009, 19:29:34

Discussione precedente - Discussione successiva

frasca2

Ho letto qua e la per le varie discussioni già aperte nel forum ma...purtroppo, non essendo per niente un gran esperto di software e cellulari, ho capito che esistono un sacco di cose ma non ho assolutamente capito come utilizzarle.

Al momento, sul mio Nokia E66 s60 utilizzo racechrono, semplice ed efficace; ho collezzionato un bel pò di percorsi che di volta in volta scarico su Google Earth e analizzo però...e c'è sempre un però......mi manca il passo forse più interessante.

QUELLO DI POTER CREARE DEI PERCORSI DA PC O DA AMICI CHE ME LI PASSANO E POTER RIPERCORRERLI GRAZIE AL CELLULARE.
Questo racechrono non lo fa.

Quindi la mia domanda è la seguente:

Esiste un programma "semplice" su cui si possano Uplodare dei percorsi e seguirli durante un uscita in off?
E la possibilità di avere un cartografico anche non molto dettagliato ma che mi possa dare l'idea di dove mi trovo( basterebbero anche solo dei punti dei paesi e delle città!

A questo punto per non incasinare anche questo post come altri è possibile avere dei link ove scaricare detti programmi? ( ovviamente se sono free...altrimenti esco e vado a comprarmi un E-Trex della Garmin!!!!)

Grazie a tutti......
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

trimoto

Se ti serve cartografia vettoriale ti suggerisco il Garmin mobile xt
Se ti serve cartografia raster allora SmartComGPS

Per maggiori dettagli leggi qui https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=52606.msg814311#msg814311
Progetto cartografia con sentieristica x GPS GRATIS![/size]
http://is.gd/b9wEo
La politica preferisce per sua natura le opinioni ai fatti.