News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Mi presento , "Giorgino58"

Aperto da Giorgino 58, 17 Dicembre 2009, 20:50:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Giorgino 58

Ciao a tutti , sono Pier Giorgio Sestini  di Arezzo , conosciuto  nell'ambiente del fuoristrada d'epoca come "Giorgino" , Corro da ormai  5 anni nel motocross e nella regolarità  d'epoca  FMI gr 5 -4-3  , collaboro con la rivista Motocrossdepoca per la quale curo i resoconti delle gare di  motocross e  manifestazioni varie ,  sono moderatore globale del forum di Motocrossdepoca e frequento ed intervengo regolarmente anche su soloxxx ,Rugginose e Fantichisti 70 , è chiara la passione per le moto anni  60/70/80  , che in gran parte  , ho  avuto la fortuna di vivere  , avendo ad oggi ,  51  primavere !!
Tra le mie poche moto da cross d'epoca , Maico 440 del '79 , Kramer 410  del 81  e Beta 250 cr del '75 ho in  attuale restauro  una TT 600 dell'85  che stò preparando scrupolosamente per ottenerne un affidabile mezzo per fare le cavalcate  ,  mi sono iscritto a questo bel forum per attingere  qualche  buona informazione e consiglio  relativo al TT , colgo l'occasione oltre che per  presentarmi e salutare tutti i componenti del forum  anche per augurare un  sereno e fantastico Natale   e un Buon Anno  a TUTTI  indistintamente .

Saluti "Giorgino"

Cunningham

benvenuto  ???

occhio che qui è pieno di cazzaggiatori..............occhio  ;D
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

TTgreat!

Scherzoso on:

Uffa!! Ancora sti vecchietti!! Sono cinquantenni e ancora perdono la testa dietro alle moto....e fanno pure fuoristrada!! Non se ne può più....

Scherzoso off.

Pier Giorgio, un BENVENUTO grande grande. Quando ho letto Maico 440 ho sbavato.

p.s. sicuro sicuro di farcela a stare qua con noi? C'è gentaglia. E in genere è la prima a rispondere.... :riez: :riez: :riez:

Franco59

Citazione di: TTgreat! il 17 Dicembre 2009, 20:58:57

p.s. sicuro sicuro di farcela a stare qua con noi? C'è gentaglia. E in genere è la prima a rispondere.... :riez: :riez: :riez:

quoto  :mvv: se riesci a resistere una settimana...non te ne vai più  :riez:

Benvenuto  ???

alberto59x

Ciao Pivello  :riez:

Guarda che quà è il ricovero per anziani usciti da "rugginose" :riez:

Quando puoi metti una foto della 59x e se ti serve qualcosa ... a disposizione! :ciao:
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

fachi 02

sempre a disposizione per modifiche:ho 3 TT59x...
Benvenuto!
                    Alessandro

nux

Benvenuto...

poi ci posti una foto del tuo 59x?

victor

la passione x la moto non muore maiiiiiiiiiiiiiii

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Oltre ad essere un ricovero per vecchi (  :ciapet: ) è anche il peggior manicomio della rete! Non rompere troppo le  :1: :1: che non "trattiamo bene" i pivelli iscritti da poco, e non ti lamentare se apri un post e alla seconda risposta è stato già sputtaXXto!  prrrrrrrr

Se segui queste poche regole, e prendi il mio posto legato all'albero da kurz... allora sarai il benvenuto!  ???
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

TTgreat!

Citazione di: SDRIMMEL il 19 Dicembre 2009, 20:18:01

Se segui queste poche regole, e prendi il mio posto legato all'albero da kurz... allora sarai il benvenuto!  ???
Ma adesso spiega cosa ti fa Kurz.... :riez:

darios

Benvenuto e stai attento alle brutte persone che circolano su questo forum.... :opazzoo:
FAVOLOSA macchina da guerra!!!
Non è un missile ma mi porta OVUNQUE!!!

piccolo Fabio

heylà benvenutissimo!!!!

nelle sezioni tecniche trovi tantissime info tecniche!!

w il 59x! ;)

Giorgino 58

Vi ringrazio  per i messaggi  di benvenuto   :ok:  e  con l'occasione  approfitto per rinnovare gli Auguri di Buone Feste a  tutti i componenti del Forum . ,,:natal;,, ;:juha;:

"Giorgino" >;run&;<

TTgreat!

Citazione di: Giorgino 58 il 21 Dicembre 2009, 15:40:15
Vi ringrazio  per i messaggi  di benvenuto   :ok:  e  con l'occasione  approfitto per rinnovare gli Auguri di Buone Feste a  tutti i componenti del Forum . ,,:natal;,, ;:juha;:

"Giorgino" >;run&;<

Mmmmhhh, troppo serioso no ragazzi?
Grazie mille per gli auguri ricambiati al 100%, però......un pò di verve.....non avere paura di adeguarti alla carovana dei tipi "strani"....

P.S. Occhio allo SDRIMMEL, è uno dei più "strani"........ #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

thor

Citazione di: piccolo Fabio il 20 Dicembre 2009, 00:02:26
heylà benvenutissimo!!!!

nelle sezioni tecniche trovi tantissime info tecniche!!

w il 59x! ;)

sì ma nelle altre nn metterci piede....e nn ti spaventare quando sentirai parlare "DEL RING"
memento avdere semper

Giorgino 58

Ok  "Ragazzi" , sono sicuro che prenderete un pò di fiducia in me quando posterò qualche immagine  del megacatorcio , il "59x" come lo chiamate  Voi!! Certo non aspettatevi  una superspecial  da esposizione , stò lavorando sulla affidabilita per farne una "motina " da enduro di quelle che non si fermano mai e fanno arrossire di rabbia qualche pivello con moto da 10.000 euri al seguito .
Pensavo di essermi "accasato"in un Forum di "tranquilli" non in una fossa di leoni affamati  pronti a sbranare i neo iscritti !!!!
Attenti però perche se non avete i denti buoni con me ve li potete anche rompere................

"Giorgino"

piccolo Fabio

Citazione di: Giorgino 58 il 24 Dicembre 2009, 02:50:30
Ok  "Ragazzi" , sono sicuro che prenderete un pò di fiducia in me quando posterò qualche immagine  del megacatorcio , il "59x" come lo chiamate  Voi!! Certo non aspettatevi  una superspecial  da esposizione , stò lavorando sulla affidabilita per farne una "motina " da enduro di quelle che non si fermano mai e fanno arrossire di rabbia qualche pivello con moto da 10.000 euri al seguito .

..e per questo hai la moto ideale!!! ;) ti serve solo il manico, ma sono sicuro che non manca neanche quello!

magari ti fa piacere vedere le modifiche sulla mia..:

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=37415.0;topicseen

Citazione di: Giorgino 58 il 24 Dicembre 2009, 02:50:30
Pensavo di essermi "accasato"in un Forum di "tranquilli" non in una fossa di leoni affamati  pronti a sbranare i neo iscritti !!!!
Attenti però perche se non avete i denti buoni con me ve li potete anche rompere................

a me basta mettermi un tt bianco e rosso davanti che comincio a fare le fusa!

:riez:

AUGURI DI BUON NATALE!!!!   #friends#

Giorgino 58

Questa mattina  ho "sconfitto" il  famoso carburatore  che non voleva saperne di andare , con  una serie di montaggi pulizie e rimontaggi finalmente  ho vinto io ed ora il mitico  bombardone   va come un'orologio svizzero , sono molto contento , stavo per arrendermi !!!

Tra  qualche giorno ad Arezzo ci sarà il noto mercato mostra scambio di inizio anno , occasione giusta giusta per procurarmi  le grafiche ed altri pezzetti per renderla decente  fare una foto e postarla nel forum .

Per quanto riguarda il "manico"  quando saremo un po più in confidenza Vi confesserò le mie esperienze , farlo ora mi sembrerebbe di  fare il classico sborone e non mi và proprio , per ora  posso garantire che non vado fortissimo ma  sono praticamente inarrestabile , a patto di essere in sella  ad una grossa cilindrata in quanto le piccole  le piego !! non mi reggono!!

Buon Natale !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, "Giorgino"

alberto59x

No belin scusa non puoi tenerci sulle spine.... :contrar:

Vai tranquillo che qui l'han capito che non sei di primo pelo... c'è chi monta in moto per la prima volta a 50anni e chi sono 50anni che và in moto...quindi qualcosa l'avrai ben fatto anche te ...o no?
Io quello che avevo da raccontare l'ho già scritto e riscritto tante volte per cui quando ti và mettiti comodo e racconta ok? åslurpppå

Buon Natale anche a te ! :bye:
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà