News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Chi mi dice le misure degli adesivi originali 2kf?

Aperto da Eugyevolution, 03 Gennaio 2010, 00:46:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Eugyevolution

Chi li ha originali me li puo' gentilmente misurare?
I miei sono perfetti come condizioni ma a ctazo di cane come misure  :nooo:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Franco59

Eugè,eccoti le misure,ho misurato solo le parti colorate rosso/nere, il bianco no.

Eugyevolution

Grande Franco  #friends#

mi potresti misurare anche le altre scritte e magari anche la riga rossa?...
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Franco59

Citazione di: Eugyevolution il 03 Gennaio 2010, 12:53:20
Grande Franco  #friends#

mi potresti misurare anche le altre scritte e magari anche la riga rossa?...

:dubbio: quali ? solo per curiosità!! perchè gli unici adesivi originali  che ho sono quelli del serbatoio  :(

Eugyevolution

quello 600 4 valve il contorno dei fianchetti e il mono cross....

Franco59

hai guardato quì
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=39604.0
l'unico che non avevo visto era quello del forcellone(che più tardino ti invio le misure) tutti gli altri li trovi pronti da stampare e sono buoni  :ok:

Franco59

dimenticavo...anche quello del forcellone ho originale  :riez:

Eugyevolution

Citazione di: Franco59 il 03 Gennaio 2010, 14:25:24
dimenticavo...anche quello del forcellone ho originale  :riez:
mi mandi anche di questo una foto quotata?
magrebtzx magrebtzx magrebtzx

quello della mascherina?

Franco59

Citazione di: Eugyevolution il 15 Febbraio 2010, 15:45:29
mi mandi anche di questo una foto quotata?
magrebtzx magrebtzx magrebtzx
domani provo a fare una foto  :ok:
  :dubbio: non riesci a regolarti dall'incasso che c'è nel forcellone?

Citazione di: Eugyevolution il 15 Febbraio 2010, 15:45:29

quello della mascherina?
:nooo:

Eugyevolution

Citazione di: Franco59 il 15 Febbraio 2010, 15:55:51
domani provo a fare una foto  :ok:
  :dubbio: non riesci a regolarti dall'incasso che c'è nel forcellone?
:nooo:
va preciso nell'icasso?...
va be' fammi una foto che mi regolo...

Franco59

eccoti la foto con le misure,è un pò mal ridotto ma è originale  ;)

Eugyevolution

FOLCO

Per il serbatoio solo l'adesivo sinistro è corretto, il destro....
le misure sono esatte però.

Per le fiancatine c'è anche un accenno di sfumatura.

Quello del forcellone se non erro è di un 43F, ma andrebbe bene nel caso.

:bye:

cinao

ciao vai su www.olimpiaparts.it e' un sito e-commerce molto fornito con adesivi da paura e ha le serie complete anche di monocross, su alcuni modelli sono a parte.
Ciao ciao ah dimenticavo devi andare alla sezione adesivi stickers, perche principalmente ha ricambi lambretta, ma credimi la qualita' e' ottima!!!!!!
Cinao
E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA.......

Eugyevolution

Citazione di: cinao il 03 Giugno 2010, 18:47:25
ciao vai su www.olimpiaparts.it e' un sito e-commerce molto fornito con adesivi da paura e ha le serie complete anche di monocross, su alcuni modelli sono a parte.
Ciao ciao ah dimenticavo devi andare alla sezione adesivi stickers, perche principalmente ha ricambi lambretta, ma credimi la qualita' e' ottima!!!!!!
Cinao
Io me li faccio fare da Albs del forum per tutti i miei restauri me li fa come voglio e sono supriori ;)

cinao

ok, non volevo creare concorrenze, era solo perche ho sentito piu di qualcuno che si e' fornito la e sono fatti a regola d'arte, se c'e' albs buono a sapersi, scusa se mi sono intromesso!!!!
:ok:   :sigaro:
E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA.......

Eugyevolution

Citazione di: cinao il 04 Giugno 2010, 18:45:58
ok, non volevo creare concorrenze, era solo perche ho sentito piu di qualcuno che si e' fornito la e sono fatti a regola d'arte, se c'e' albs buono a sapersi, scusa se mi sono intromesso!!!!
:ok:   :sigaro:
scusa e di che -ninzo'-