News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ecco cos'è l'enduro e la pietra lavica

Aperto da williamwallace, 07 Gennaio 2010, 10:47:54

Discussione precedente - Discussione successiva

williamwallace

Ragazzi prima uscita dell'anno e nuova mulattiera giro veramente tecnico e bello.
Metto due  foto che credo riassumono  bene cosè l'enduro x noi catanesi

www.etnaenduro.it enduro x passione

neuronet

... il clima di questi giorni e' veramente l'ideale per delle escursioni in moto. Scommetto che quando mi decidero' (se mai lo faro') iniziera' il tempo di m...

PS. Non si apre la 2nda foto  -ninzo'-

williamwallace

Citazione di: neuronet il 07 Gennaio 2010, 11:07:26
... il clima di questi giorni e' veramente l'ideale per delle escursioni in moto. Scommetto che quando mi decidero' (se mai lo faro') iniziera' il tempo di m...

PS. Non si apre la 2nda foto  -ninzo'-

cmq qui puoi vedere il resto delle foto

http://fuoristradisti-siculi.blogspot.com/2010/01/prima-uscita-dellanno-e-nuova.html

Lupo

Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  quando usciamoooooo? , mi prudono le ruote.  :riez:
Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

fazano

minchiazza quanta lava!!
ma non fi fora li' sopra??
comunque bella impestata! :)
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

neuronet

Citazione di: fazano il 07 Gennaio 2010, 20:38:50

non si fora ... ma 3 uscite piallano per benino un'MT18  ;D

A me i fondi lavici non piacciono molto. Una volta ci son pure caduto di brutto e le pietre credimi ... sono dure!  :soddisfatto:

darios

Bella proprio sta lava...non ci sono mai andato su per vedere come si comporta la moto...
Noi dell'entroterra però abbiamo anche la vallate incantate e letti di sabbia.... :YUK: dove sguazziamo piacevolmente come dei...
FAVOLOSA macchina da guerra!!!
Non è un missile ma mi porta OVUNQUE!!!

Avvoltoio

Citazione di: darios il 07 Gennaio 2010, 21:14:14
Bella proprio sta lava...non ci sono mai andato su per vedere come si comporta la moto...
Noi dell'entroterra però abbiamo anche la vallate incantate e letti di sabbia.... :YUK: dove sguazziamo piacevolmente come dei...
Le tue zone mi piacciono molto, ma le conosco poco. In primavera veniamo, ci fai vedere qualche posto? Noi siamo spesso a Regalbuto, dove abbiamo degli amici. Quanto dista da te?

darios

Citazione di: Avvoltoio il 07 Gennaio 2010, 21:35:34
Le tue zone mi piacciono molto, ma le conosco poco. In primavera veniamo, ci fai vedere qualche posto? Noi siamo spesso a Regalbuto, dove abbiamo degli amici. Quanto dista da te?
Con molto piacere...siamo vicini....
Dai che si organizza qualcosa....
Premetto che le strade non le conosco bene anche se giro da 2 anni....ma ti porto lo stesso in quei posticini... :YUK:

Avvoltoio

OK. Diamo tempo alle giornate di allungarsi, e si la cosa si farà. Tieni d'occhio sezione Sicilia ed il ns. blog, ma sarà ns. cura avvertirti per tempo appena ci sposteremo nelle tue zone. Noi scorazziamo anche in 4x4.

neuronet

Citazione di: Avvoltoio il 07 Gennaio 2010, 22:13:54
Noi scorazziamo anche in 4x4.

... accettate anche gente in panda 4x4 new?!  :opazzoo:

darios

Citazione di: Avvoltoio il 07 Gennaio 2010, 22:13:54
OK. Diamo tempo alle giornate di allungarsi, e si la cosa si farà. Tieni d'occhio sezione Sicilia ed il ns. blog, ma sarà ns. cura avvertirti per tempo appena ci sposteremo nelle tue zone. Noi scorazziamo anche in 4x4.
Noi anche in 4x4 dato che mio padre ha un samirai....
Na mio padre...no io.... "sbemm"
Quando organizzava ne club i raduni...era favoloso..... :'(

darios

Citazione di: Avvoltoio il 07 Gennaio 2010, 21:35:34
La zona in questione è il parco ronza....chiedi che lo conoscono tutti....ma la strada da fare c'è....
Voi sarete sopra l'autostrada ct---pa, noi saremo sotto l'autostrada....ma se ci mettiamo d'accordo possiamo tranquillamente organizzarci....
Devo chiudere ancora la moto....ma penso di farlo la prossima settimana.... :sbavav:
...

williamwallace

Citazione di: fazano il 07 Gennaio 2010, 20:38:50
minchiazza quanta lava!!
comunque bella impestata! :)
Di forare non si fora ma i forcelloni te li gratta x bene

Avvoltoio

Avvoltoio

Citazione di: darios il 08 Gennaio 2010, 09:00:24
La zona in questione è il parco ronza....chiedi che lo conoscono tutti....ma la strada da fare c'è....
Voi sarete sopra l'autostrada ct---pa, noi saremo sotto l'autostrada....ma se ci mettiamo d'accordo possiamo tranquillamente organizzarci....
Devo chiudere ancora la moto....ma penso di farlo la prossima settimana.... :sbavav:
...

Parco Ronza lo conosco.
Ho fatto un giro alle miniere Pennisi-Floristella, molto bello.
Tuo padre organizzava raduni 4x4? Noi abbiamo partecipato a qualcuno, zona Gagliano, magari ci siamo visti. Appena ci spostiamo in zona, o moto o auto, ci sentiamo.  :ok:

neuronet

Citazione di: Avvoltoio il 08 Gennaio 2010, 10:16:57
YES!!!

... ma cose soft da portarci pure moglie e bimbi in gita o lo fate per andare e mule impestate anche con le auto?!  :dubbio:

Avvoltoio

Moglie e figli. No mule, non ho l'età...
Passeggiate ecologico-gastronomiche-esplorative, senza sfide o scannamenti, con niente e nessuno. Ormai abbiamo raggiunto l'età del rincoglioXXimento, e quindi ci beamo di questa condizione. Dai un'occhiata al ns. blog; a destra, alla voce SE, sotto la foto del grifone, c'è la descrizione di chi siamo. Se ti ci ritrovi e vorrai aggregarti, a disposiscion.

neuronet

Citazione di: Avvoltoio il 08 Gennaio 2010, 11:53:10
Passeggiate ecologico-gastronomiche-esplorative, senza sfide o scannamenti, con niente e nessuno. Ormai abbiamo raggiunto l'età del rincoglioXXimento, e quindi ci beamo di questa condizione. Dai un'occhiata al ns. blog; a destra, alla voce SE, sotto la foto del grifone, c'è la descrizione di chi siamo. Se ti ci ritrovi e vorrai aggregarti, a disposiscion.
... leggo esattamente cio' che mi sarebbe piaciuto di piu' leggere!  :ok:

sarei anche lieto di leggere il tuo blog, ma un link?!  ::)

williamwallace

Citazione di: neuronet il 08 Gennaio 2010, 15:54:46
... leggo esattamente cio' che mi sarebbe piaciuto di piu' leggere!  :ok:

sarei anche lieto di leggere il tuo blog, ma un link?!  ::)
sotto l'avatar del grifone c'è un icona con il mondo cliccaci....informatico ???????? ma siamo proprio sicuri ?????????

trimoto

Citazione di: williamwallace il 08 Gennaio 2010, 17:15:50
sotto l'avatar del grifone c'è un icona con il mondo cliccaci....informatico ???????? ma siamo proprio sicuri ?????????

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

onde evitare ulteriori richieste posto il link in chiaro per non vendenti  hahaha hahaha hahaha #friends#

http://turbogrifoni.blogspot.com/
Progetto cartografia con sentieristica x GPS GRATIS![/size]
http://is.gd/b9wEo
La politica preferisce per sua natura le opinioni ai fatti.

darios

Belle anche le motine!.... :ok:
E se venite alla ronza...ci sta anche il posto per arrostire...con le mule...e anche le mogli e figli...posto per i camper e quello che volete....
Percorsi molto hard...e molto soft....insomma c'è tutto quello che vogliamo.... ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::

neuronet

Citazione di: Avvoltoio il 08 Gennaio 2010, 11:53:10

... ma sti caxxi!  :miii:

http://4.bp.blogspot.com/_h-GscCeVvn8/Su3VKl_6IZI/AAAAAAAAA20/pHaEouq1fWo/s1600-h/DSC02430.JPG

non credo la mia 4x4 sopravvivrebbe! ... ne io avrei il coraggio di buttarla li!

Avvoltoio

No, no... quello è stato un caso; Un attacco di idiozia pura coadiuvato da una buona dose di birra. Il Nautico ha inserito la trazione integrale ma ha dimenticato di girare i mozzetti; la macchina è scivolata e si è adagiata sulla mia. Cmq noi ci adeguiamo sempre alla comitiva, quello era un percorso brutticello. I numeri li facciamo pure, ma solo quando è il caso e quando possiamo permettercelo, non certo per esibizionismo. Tranquillo!  :ok:

darios

Il nostro era....(bei tempi)....e non lo è più da un bel pò, club nicoblanca... :'(
Troppa fezza e non partecipiamo più come una volta...
Ma si esce lo stesso!!!!!

Avvoltoio

Conosco. Oggi, escludendo Le Matricole, non è che sia rimasto granchè; fanatici, montati, distruttori di boschi e terreni, gente che poi mette in difficoltà NOI con allevatori, contadini e forestale. Cmq per esperienza personale, molto meglio pochi ma affiatati.

darios

Citazione di: Avvoltoio il 09 Gennaio 2010, 13:53:17
Conosco. Oggi, escludendo Le Matricole, non è che sia rimasto granchè; fanatici, montati, distruttori di boschi e terreni, gente che poi mette in difficoltà NOI con allevatori, contadini e forestale. Cmq per esperienza personale, molto meglio pochi ma affiatati.
Concordo e aggiungo...con il buon senso di chiudere anche i passi lasciati aperti da essi... :bazoo: