News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

INFO KIT PLASTICHE + ADESIVI

Aperto da mangus633, 07 Gennaio 2010, 12:10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

mangus633

salve, qualcuno mi potrebbe indirizzare su qualche negozio online per l'acquisto come in oggetto per yamaha tte 600 del 2001.
grazie :bttr:
mangusta633

wish

le plastiche solo originali, quindi in yamaha...cmq costano poco. Gli adesivi invece sono cari, conviene farseli fare.

Eugyevolution

Per gli adesivi contatta Albs del forum lui te li puo' fare!
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

ZIO_PISTONE

anche io ho moto come tua stesso modello anno colore mi servirebbero tutti tranne serbatoio....magari comprandoli in due ce fanno o' sconto!!!
zio pistone

ZIO_PISTONE

guarda che le plastiche se sono solo graffiate e macchiate vengono nuove con olio di gomito invece per l'acquisto su ebay le puoi trovare a poco specialmente jn germania oppure chiedi a cho
zio pistone

mangus633

ok zio pistone come ci si organizza???
mangusta633

cibacrome

Citazione di: ZIO_PISTONE il 07 Gennaio 2010, 22:24:11
anche io ho moto come tua stesso modello anno colore mi servirebbero tutti tranne serbatoio....magari comprandoli in due ce fanno o' sconto!!!
stessa moto e stessa situazione per me, stessa moto stesso colore stesso anno, avrei bisogno di tutti gli adesivi come vi siete organizzati? mi fate sapere qualcosa? grazie a oresto!

mangus633

mangusta633

Albs

Ciao ragazzi..
Le plastiche dovete per forza prenderle presso i rivenditori Yamaha.Carenatura completa...e quindi il parafango anteriore, la mascherina portafaro, il codino posteriore, i fianchetti serbatoio e quelli sottosella, di colore bianco e originali Yamaha vengono a costare intorno ai 200 euro!Le plastiche colorate invece costano in più e in quel caso allora conviene verniciarle!
Conosco i prezzi perchè ho sostituito tutto alla mia motoazza!
Gli adesivi posso farveli io invece!
Se serve qualcosa, sono qui!

turbo986

fate sapere qualcosa pure a me..... x gli adesivi..... li fai solo come gli originali? o anche diversi??? qualcosa stile blackbird???

Albs

Citazione di: turbo986 il 09 Gennaio 2010, 11:31:46
fate sapere qualcosa pure a me..... x gli adesivi..... li fai solo come gli originali? o anche diversi??? qualcosa stile blackbird???

Risp!